Amicizia o Amore??
di SaraShawol1994

08/09/10, ore 10:07

ciao ho letto la tua storia e penso sia bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi piace molto il carattere forte e determinato di Laura, e questa storia della rivalità tra Alex e Nate mi incuriosisce molto.
Spero che continuerai presto a scriverla perchè non credo che io sia l'unica ansiosa di leggere il seguito.
Quindi ti prego fallo per noi tue fan, continua a scrivere per il nostro bene.
Hai un talento naturale per queste cose.
Aspetto presto il 4 capitolo,
kiss, Anto =)

16/08/10, ore 13:37

Bella, bella, bella...davvero molto carina questa fanfic! La situazione si sta facendo sempre più interessante...Lo sai, non mi dispiacerebbe che bei capitoli successivi ci siano alcuni momenti di gelosia da parte di Alex quando vede Laura fare gli occhi dolci a Nate o che Nate che le sorride o le dice qualcosa di carino e lei arrosisce...dato che alla fine di questo capitolo si è potuto notare ke Alex e Nate non vanno molto d'accordo, xkè farli sfidare, magari...una partita a calcio uno contro uno! E chi vince si prende Laura!
Cmq, la storia è tua quindi decidi come continuarla, io ti stavo solo dando qualche consiglio, poi sei libera di fare quello che vuoi^_^ Anche xkè, forse, far sfidare Nate e Alex per una ragazza è un pò esagerato, però non sarebbe male...
la tua storia mi piace tantissimo. Aspetto il seguito.
Baci,
a presto.

15/08/10, ore 12:52

*___________* I like it so so much anzi I love it XDDDD very good you are fantastic ^.^ non vedo l' ora di leggere il seguito ehehehe la metto nelle storie fa seguire X) continua cosi o.^

15/08/10, ore 12:43

Urcaaaa davvero stupenda ^.^ la protagonista si chiama come me :P che onore xD mi piace un sacco =))) il primo capitolo wooow adesso leggo il secondo... comunkue scrivi bene very good XD

11/08/10, ore 10:38

Bella! Davvero molto, molto carina. Mi piace il carattere di Laura, forte, determinato, pronta a sfidare tutto e tutti pur di ottenere quello che vuole...Davvero una bella fanfic! Sono ansiosa di leggere il seguito^_^

10/08/10, ore 14:10

brava! mi piace! ma hai intenzione di continuarla vero? comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere. ciao!