Guardians
di martyki

21/09/10, ore 15:48

bello il capitolo continua presto

21/09/10, ore 14:43

Eh si, che Zero fosse un vampiro non se lo aspettava nessuno...vabbè la smetto di fare la spiritosa, ok. Bel capitolo, complimenti davvero. Sei entrata nel vivo della storia e hai descritto benissimo l'atto vampirico di Zero sottolineando tutta la sensualità di quel gesto. Sai, ho studiato per anni i vampiri in letteratura inglese perchè sono stati l'argomento della mia tesi di laurea, quindi direi senza falsa modestia che riesco a capire quando qualcuno "li capisce", e tu sei una di quelle. Bene, ora che la dolce Yuuki sa la verità e ha provato che cos'è il bacio di un vampiro, non mi resta che attendere la reazione del bel sanguepuro (si, sono paranoica, dimmelo pure), che credo che proprio felice non sarà, vero? Ciao!
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 03:48 pm)

21/09/10, ore 09:51

Ahh ecco °_°
Comunque bel capitolino azz un pò hot e sono Ifrittuccia non Ifridduccia -.-

19/09/10, ore 14:56

ok ok ok ok ok....TU LA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEEE!!!!!!!ODDIO IO DEVO SAPERE COME CONTINUA!! MAMMA MIA!!! IO ADORO LE YUKIXZERO!!! TI PREGO TI PREGO CONTINUALAAAAA!!!

14/09/10, ore 02:52

ok cpt

12/09/10, ore 18:35

bellissimo capitolo, anche se non sono una fan della coppia Yuki e Zero, tuttavia mi è piaciuto moltissimo questa seratina tra di loro... spero che aggiornerai presto

12/09/10, ore 15:48

Bello! Un capitolo davvero emozionante. Accidenti, che bella seratina romantica, devo dire che con uno Zero così forse (bada bene, forse, molto forse...) anche la sottoscritta avrebbe vagamente vacillato! Divertentissima la parte che hai dato a Yori, bella idea quella di renderla più attiva di quanto sia nel manga. E riguardo a Kaname...bhe, si, effettivamente ho avuto un moto di esultanza quando è arrivato a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini!!! Eddai, concedimi l'esultanza senza avercela con me, ti prego. La mia incrollabile preferenza verso il bel sangue puro dagli occhi cremisi non mi impedisce di essere comunque obiettiva e valutare sempre nel migliore dei modi la tua storia, che è davvero bella, ben scritta e ben congeniata, sul serio. E poi, come ti ho già detto, il legame tra Zero e Yuuki è davvero particolare, quindi non posso che essere d'accordo con la tua interpretazione. Alla prossima, ciao ciao.

12/09/10, ore 10:42

Non vale però queste anticipazioni non le vedo mai nel capitolo. ç.ç
Comunque molto ben fatto il capitolo però hai sbagliato due nomi.
Non è " Anabusa" ma "Hanabusa" e non è "Kagari" ma "Yagari" >.<
Capisco il nome Yuki perchè nell'anime è così che viene chiamata (anche se poi significa neve e non più principessa gentile ma vabbè) ma gli altri nomi sono così sia nell'anime e sia nel manga.^^

08/09/10, ore 13:45

Bello anche questo capitolo, benchè ancora molto fedele al manga, ma mi fido di te e delle tue intenzioni e quindi aspetto buona buona l'evolvelsi della storia che vedo hai già abbastanza introdotto. Mi piace la tua storia e mi piace molto coma scrivi, hai uno stile scorrevole e curato. A presto!

06/09/10, ore 16:18

ma stai scrivendo tutte le puntate di vampire knight?

05/09/10, ore 23:27

Carino *_*
Ma ora con l'anteprima ho voglia di leggere il seguito *_*

03/09/10, ore 14:53

Bello davvero ma sbrigati a postare i prossimi capitoli perchè sono curiosa! baci

02/09/10, ore 13:11

Ti seguo, ti seguo, tranquilla, anche se il bel sangue puro è in secondo piano! Bel capitolo, siamo quasi arrivati al punto in cui Zero soccombe al suo istinto di vampiro e non vedo l'ora di leggere come lo descriverai tu. Mi piace molto anche l'anticipazione che hai messo, si prevedono scenate di gelosia! Stai scrivendo una bella storia e anche il tuo stile è fluido e piacevole, continua così. A presto, Mary.

01/09/10, ore 11:25

e anche questo capitolo è davvero stupendo... non so cosa ti posso dire di altro... adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere il prossimo...
bacioni... Hinatina96

01/09/10, ore 07:14

ok ma almeno scrivilo nell'anteprima che hai preso spunto da quello schifo di doppiaggio XD
Comunque attendo con ansia il seguito **