Guardians
di martyki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/08/10, ore 21:30

ti pregooooo vai avanti questa storia è stupenda... e sono veramente curiosa su come andrà a finire... io adoro la coppia Yuki-Zero!!
un bacione... Hinatina96

30/08/10, ore 10:44

Scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata un pò impegnata. Grazie per aver chiarito il dubbio sul "nobile fratello", io sto leggendo il manga e ho visto l'anime in giapponese sottotitolato in inglese, perciò sono rimasta sorpresa, spero di non averti offeso, comunque. La storia continua ad incuriosirmi, anche perchè aspetto che entri ne vivo, dato che per ora stai ripercorrendo la trama originale in quella che sembra un introduzione, giusto? Mi fa piacere la nota che hai messo in cui dici che Kaname non sarà un personaggio secondario, sarò di parte, ma sai già come la penso, senza di lui nulla avrebbe senso, anche se obiettivamente non si può negare che tra Yuuki e Zero ci sia un sentimento molto forte e fai bene ad analizzarlo così, vediamo dove ci porterai! Alla prossima, ciao!!!!

26/08/10, ore 21:41

Mi piace molto la storia e spero che tu vada avanti a scriverla.
Anche io faccio il tifo per la coppia Yuki/Zero e soprattutto per questo motivo mi intrigano molto i momenti in cui Yuki pensa Zero in modo diverso dall'amicizia. Il direttore resta sempre il mio preferito e spero che inseguito quando la storia sarà meno inflienzara dal manga/anime lo saprai rendere così bene come hai fatto ora. baci!

24/08/10, ore 10:42

Molto bello il capitolo.
Adesso mi spiego tutto.
Guarda non sei tu a sbagliare ma i doppiatori italiani.
Perchè hanno praticamente rovinato il finale!?!
Nel manga Yuuki non ha mai chiamato Kaname "nobile fratello" in quel lasso temporale.
Altrimenti non si spiegava il fatto che avesse perso la memoria.-.-
I doppiatori italiani fanno schifo ormai è ufficiale.-.-
Li ringrazio di cuore per aver rovinato un'altra opera distruggendoci il finale.-.-
Un consiglio per te :
Non seguire mai ciò che dicono nel doppiaggio italiano perchè al 98% è una balla. >.<
Te lo dice una che ha seguito l'anime subbato e segue pure il manga e ti assicuro che sta frase non l'ha mai detta.>.<

23/08/10, ore 16:39

Ciao! Sono nuova di questa sezione, io per ora ho scritto su Lady Oscar e Georgie, ma avendo scopero da poco questo stupendo manga/anime ed essendo una vera e propria fan dei vampiri non potevo non immergermi nelle ff su VK! Allora, io sono una fan di Kaname e spero di non essermi fatta una nemica dicendotelo così apertamente...però la tua storia per ora mi piace, è simpatica e sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa. Mi è sembrato strano il fatto che Yuuki chiamasse Kaname "Nobile fratello", ma vedo che la stessa osservazione ti è già stata mossa e quindi non vado oltre. Bello il contrasto tra gli occhi mattone di Kaname e quelli violetto di Zero, che incatenano quelli ciliegio di Yuuki, mi è piaciuto molto. Alla prossima, Mary.

21/08/10, ore 11:58

Aggiungo una cosa perchè mi ero scordata di mettere.>.<
Ovviamente il capitolo è bello io volevo solo farti notare questa incongruenza. ;)
Aspettoil seguito.^^

21/08/10, ore 11:30

Cara Marty, alla fine, nonostante la reticenza che ti ho mostrato su fb, ho letto questa tua nuova creazione. Come al solito hai uno stile che mi affascina; sembra quasi di vivere dentro un film e questo secondo me è un ottimo punto a favore delle tue storie. Piccola critica: rileggi bene quello che scrivi prima di pubblicare nuovi capitoli; potrai facilmente evitare errori grossolani che posso risultare fastidiosi per chi legge.
Un grosso bacio!
Sara

21/08/10, ore 11:27

Nobile Fratello?o.ò
Ma scusa se è stata adottata.
Se ha perso la memoria.
come fa a ricordarsi che è suo fratello?O_O

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]