Guardians
di martyki

06/03/11, ore 21:36

E adesso è entrato in scena il personaggio che odio di più (si, anche più di Kaname): Maria Kurenai!!! Diooooo non la posso soffrire XD non so perché...Bel capitolo anche questo ;)

06/03/11, ore 16:54

Sono felicissima che la scena che tanto aspettavo tu l'abbia resa ancora meglio dell'originale...Credo che il fatto che Yuuki gli offra il suo sangue sia sublime, anche se lei pensa a Kaname il suo legame con Zero esisterà SEMPRE!!!

06/03/11, ore 15:28

Ed ecco che anche Yagari entra in scena! Bellissimo come tutti gli altri capitoli!

06/03/11, ore 15:10

Waaaaa!!! FInalmente Zero inizia ad addolcirsi un po' con la piccola Yuuki! L'insegnnte di ballo però mi puzza un po', non sarà mica invaghita di Zero?! Spero di no....

06/03/11, ore 14:55

Interessantissimo il fatto del ballo! In effetti Yuuki non è un'imbranata (né nell'anime, né nel manga) ma non so perché io l'ho sempre etchettata tale...Boh...XD Sono felice per lei!!!

06/03/11, ore 14:36

Evvaaiiiiii! La scena del primo morso è una delle mie oreferite! Mi piace vedere una Yuuki un po' contradittoria, insomma, farebbe tutto per Zero ma nel momento del vero "bisogno" (parlando di sangue) non esita a farsela sotto! Bellissima la descrizione!

06/03/11, ore 13:48

Bellissimo anche questo come gli altri!!! Mi aspettavo che il direttore se ne sarebbe andato via ma ovviamente Kaname deve sempre spuntare nei momenti sbagliati! Adesso mi leggo subito il prossimo!

06/03/11, ore 13:20

E così l'oca è ritornata...Mamma che odiosa! Va beh, immagino che sarà un personaggio che farà aprire gli occhi a Yuuki riguardo a quello che prova per Zero! Baci

06/03/11, ore 12:21

Bellissimooooo!!! Pensavo che avresti messo quì la scena del morso e invece mi sono illusa XD Una delle cose più interessanti di Vampire Knight (secondo me), è il rapporto che ha Zero con la giumenta White Lily ed è un peccato che nell'anime l'abbiano tralasciata parecchio...Va beh, cmq capitolo stupendo!!!

05/03/11, ore 22:33

Molto bene...Era da un po' che non cercavo più Zero/Yuki su questo sito, avevo perso le speranze ormai e invece ecco una bella storia lunga! Che dire, anche se come hai detto tu questo è una specie di riassunto ti voglio dire che già mi piace =) Scrivi davvero molto bene e ti dico già che se vuoi commenti te ne lascerò uno per ogni capitolo che leggerò (COSì SARAI COSTRETTA A CONTINUARLA anche per me XD)! Adesso leggo subito il seguito, a presto =) Yuna92

05/03/11, ore 22:27

Questo capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato il fatto del personaggio esterno che hai inventato, mi piace vedere come sia entrato bene in scena. Certo, l'oca giuliva già la odio XD però Zero è stato proprio carino...Al peossimo capitolo! Yuna92

05/03/11, ore 22:07

22/02/11, ore 22:02

stupenda ff continua presto finisce dritta dritta nei preferiti e nelle seguite e nelle ricordate... wil nobilekanme

03/02/11, ore 12:31

"E' solo un fratello, solo un fratello, solo un.."
AAAH YUKI!! SVEGLIATI!!!
non è un tuo fratello, è un figo STORICO che ti ama, ti ama, ti ama!!!!

Anf, anf...scusa lo sfogo!
Sto ufficialmente impazzendo, il manga sta facendo uscire di testa tutti...e tu sei sulla buona strada della Hino:) :)

devo dire che descrivi lo Zero più sexy mai immaginato: il ballo, la canottiera aderente,i MUSCOLI  ok....ma il meglio di te l'hai dato con la descrizione dell'abbigliamento di s. Valentino ( te l'ho già detto che è stata una delle mie scene preferite?)
Camicia blu aperta pantaloni aderenti....:) :) :) :) Oh my God.... (sbav)
Basta, basta., dai, scusami, è la primavera...ormoni...

Shizuka/ Maria zoccola è perfetta, chissà mai che scateni la giusta gelosia in Yuki!!!

Aidoh...ho un'adorazione crescente per lui, fin dagli albori ...la scena dell'abbraccio che hai rievocato ci stava tutta!!Personaggio particolarissimo, se mai volessi scrivere qualcosina solo su di lui CHIAMAMI!
E poi...madonna ma hai visto cosa gli è successo nell'ultima puntata?Aidoh--- se hai bisogno di affetto siamo tutte quiiiiiiiiiii!

Per il titolo...io sono affezionatissima a "Guardians": lo considero la tua creatura!
Certo che dopo la fine della I serie e di tutto quello che consegue...insomma..."Guiltyness" forse sarebbe più appropriato!

Complimenti Marty, mi raccomando muoio dalla voglia di leggere il "proseguo" (sic linguaggio ufficio :) :) :)

Sappi che le tue lettrici (me compresa, ahimè), tra ormoni, primavera, frustrazioni causate dalla Hino...desiderano scene succulente tra quei due disgraziati che ci fanno sospirare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci

01/02/11, ore 13:53

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo ed è assolutamente grandioso!! Spero che la continuerai, anche perchè mi sto appassionando. Ho notato comunque che tu continui a seguire un po' il manga e mi chiedevo se avessi intenzione di seguirlo fino alla fine, oppure se poi prenderai un'altra strada. Sai, sono curiosa!!! E molto. Ti faccio i miei complimenti!!