Se non è amore questo...
di lifeistooshort_

17/07/11, ore 18:41

bravissimaaaaaaaaaaaaa cercavo una fanfction e l'ho trovata subito grazieeeeeeeee sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa

25/10/10, ore 21:36

bello cm i precedenti anzi anche di + perchè finalmente c'è stata questa cavolo di confessione hihihi cmq auguri per il liceo :D ci sentiamo al prossimo aggiornamento un bacione ila =D

02/10/10, ore 14:26

Bella, bella, bella!Non ho altre parole per descrivere questa ff!Sei bravissima!Alla prossima!^^ Kiss

24/09/10, ore 12:30

Eccomi, sono una tua nuova lettrice!
Ho letto tutti e tre capitoli in un fiato!
Sono davvero bellissimi *__*
La storia mi ha commosso!
Insomma, Sana e Akito sono pazzamente innamorati l'uno dell'altro e ancora devono dichiararsi?? Meno male che c'è Fuka, che nonostante sia stata ferita da Sana, si dimostra un'ottima amica!
Povero Akito: vede quei due abbracciati e scappa via. é un malinteso, un grosso malinteso!
Spero che le cose si risolvino!
Posta presto!
ciaooo

Bettinellina

27/08/10, ore 23:47

Ciao! Torni per questo nuovo capitolo. Carino, dervo dire che Akito che piange mi sembra molto OOC pero' sono felice che tu abbia fatto si che questo malinteso si chiarisca subito, perchè prolungarlo sarebbe stato stupido, spero si chiarisca presto anche quello che si è appena creato, e che lo or trovino pace. Dopotutto amo i lieti fine. =)
Baci So smile.

26/08/10, ore 21:39

e come al solito combinano i casini mannaggia a qst 2 scemi ahahahahahh cmq anche questo chappy è bellissimo complimenti .....continua così un bacione ilaria :D

26/08/10, ore 15:10

Sono la prima a recensire!E' la prima volta!^^ Comunque...è davvero di male in peggio...perché succede tutto quando non deve succedere?E poi, perché Akito scappa?Ha già dimenticato cosa gli ha detto Fuka? Ah, basta un niente per farlo correre...perché non chiede spiegazioni? Beh, se non si nota da queste mie parole, te lo dico io:non vedo l'ora di leggere il resto!XD Ciao!

25/08/10, ore 16:28

Questa ff promette davvero bene...è già tra le preferite e le seguite!!^^ Non vedo l'ora di scoprire come Sana cercherà di aggiustare le cose stavolta!E' sempre la solita...*faccia rassegnata* Beh, comunque complimenti davvero!Ciao!^^

22/08/10, ore 23:39

Molto carina invece questa fic, davvero mi sta prendendo, certo Sana e' stata un'idiota a dire queste cose ad Akito e Fuka, comunque aspetto il seguito!
Kiss!

22/08/10, ore 20:50

Che dire.. Mi piace questa tua fiction! =)
Per essere ancora ai primi capitoli è buona..
Ma una cosa.. Akito non ha gli occhi color ambra? Nelle immagine sembrano più scuri (si, ho controllato xD) ma dovrebbero essere ambra..
Si, si non preoccupatevi, mi sto zitta! *annuisce* xD
Vabbè, ripeto..
Mi piace! Ed anche molto!
Adesso devo andare..
Spero aggiornerai presto!
Bacioni <3
PS: La fic va dritta dritta nelle seguite! ;D
Ciao! ^_^
Fra

22/08/10, ore 19:08

belloooooooooooooooooo sisisisii mi piace ;) brava e poi la cosa di fuka che non è brava a letto è stupenda ahahahah (che dici si è capito che la odio??)cmq ti ripeto bella bella bella brava continua così non vedo l'ora di leggere il seguito...kiss Ila :)

22/08/10, ore 10:31

ciaoooo la f.f è bella e considerando che ancora siamo al primo capitolo è una cosa buona che susciti interesse sinceramente la storia sembra strutturata bene e a dirla tutta non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.....forza forza alè alè ahaha....spero che l'incoraggiamento ti sia piaciuto =P bhè adesso ti auguro un buon proseguimento di scrittura aggiorna presto...baci Ilaria =)

22/08/10, ore 00:20

Allora innanzitutto ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Continuerei a seguirla volentieri, quindi ti comsiglio di continuarla. Aspetto il seguiotp er esprimere un giudizio più obiwettivo! =) Kiss!