Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lifeistooshort_    22/08/2010    4 recensioni
Ma perchè ti sei fermato? Razza di idiota! Potevi coronare il tuo sogno proibito...fare l'amore con la ragazza che ami da una vita... E invece no! Macchè! Devo sempre permettere al mio cervello di fare capolino eh? Merd... "Hayama!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ds
Salve a tutti ^_^ Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Ci vediamo giù ;)


I giorni passarono, e Sana e Akito non ebbero altri incontri ravvicinati.
Il ragazzo, comunque, guardava l'attrice di sottecchi, maledicendosi ogni giorno di più.
Ma perchè ti sei fermato? Razza di idiota! Potevi coronare il tuo sogno proibito...fare l'amore con la ragazza che ami da una vita...
E invece no! Macchè! Devo sempre permettere al mio cervello di fare capolino eh? Merd...
"Hayama!"
Akito alzò la testa dal banco, ritrovandosi davanti una ragazza dai capelli rossi con un sorriso stampato in faccia.
"Lo sai che giorno è dopodomani?"
Akito rimase in silenzio, guadagnandosi un'acchiataccia da parte di Sana.
"Ma come? Dopodomani è il 24 Dicembre!"
"Ah si la Vigilia....e quindi?"
Sana ora lo guardava a bocca aperta "Come quindi!? Domani è il NOSTRO compleanno! Il giorno a metà tra i nostri due compleanni! Non te lo ricordi? Sono sette anni ormai che lo festeggiamo...o quasi..." fece lei, questa volta un velo di tristezza le oscurò gli occhi.
Il ragazzo si alzò improvvisamente in piedi e, senza pensarci, abbracciò la ragazza, che dal canto suo si aggrappò al biondino con tutte le sue forze.
Rimasero così per alcuni secondi, minuti, ore, anni....sotto gli occhi schokkati dei loro compagni.
Driiiiin
La fine della ricreazione fece dividere i due, che, rossi più che mai, si diressero ai loro posti.
All'uscita Sana si precipitò verso il cancello sperando di non incontrare il ragazzo, perchè avrebbe dovuto dargli spiegazioni e...
All'improvviso si sentì afferrare il polso da una mano che conosceva mooolto bene.
"Kurata! Che fai scappi?"
La ragazza si girò, incontrando inevitabilmente gli occhi castani del ragazzo.
"Ku...Sana." Akito sospirò "Io...io devo sapere." La guardò negli occhi come solo lui sapeva fare. "Io...io ti...oh al diavolo! Io ti piaccio?"
"..."
"...ebbene?"
"..."
"Sana? Rispondimi Sana! Ti prego io...io devo sapere!"
"Lasciami..." disse lei cercando di divincolarsi, ma lui tenne la stretta del polso più salda, attirandola a se.
"Ti prego Sana...ti prego" stavolta il tono del giovane era veramente supplichevole.
Sana abbassò il capo, conscia che quello che stava per fare non avrebbe mai saputo farlo guardandolo negli occhi.
"Io...no. Tu non mi piaci. E ora vorrei andare a casa mia."
Dopo quelle parole, Akito la lasciò andare di botto, con lo sguardo perso nel vuoto. "Bene. Era...era solo per sapere."
Disse prima di veder correre via la ragazza che gli aveva spezzato il cuore.
                                                                                                         *****************************************
"Cosa hai fatto? Ma sei una completa idiota allora dillo! Ti rendi conto di cosa hai combinato? E adesso come farai a guardarlo in faccia, sapendo che quello che hai detto non è vero?"
Dopo essere scappata dal ragazzo, Sana si era diretta dalla sua amica Fuka, in lacrime, a cercare un po' di conforto.
Conforto che non era arrivato.
Anzi.
"Io...io non so perchè l'ho fatto..." s'interruppe "Credevo che sarebbe successo il contrario. Che io glielo avrei chiesto sapendo benissimo i miei sentimenti...non che lui l'avrebbe fatto!"
Fuka si passò una mano sulla faccia, frustrata "Sana....come hai potuto? Hai spezzato il cuore di un povero ragazzo..."
"Ma cosa ne sai tu??? Sempre a fare la maestrina!!! Quando il tuo ragazzo ti ha lasciata perchè non sei brava a letto!!!" urlò Sana.
"..."
"Oddio Fuka...io...scusami...io..."
"Vattene."
"Fuka..."
La ragazza alzò il viso improvvisamente "Vattene ho detto!!!" urlò. I suoi occhi erano colmi di rancore, rabbia e...tristezza.
Sana fece alcuni passi indietro, aprì la porta di casa e corse via, piangendo.
Sei un'idiota ecco cosa!
                                                                                          *******************************************************

Ding Dong
Sana andò ad aprire la porta con passo strasicato.
Dopo aver litigato con Fuka, era tornata a casa, si era messa il piagiama e una copertina ed era scoppiata a pinagere sul suo letto.
Ora aveva gli occhi rossi, i capelli arruffati e il naso rosso.
Diro che ho un raffreddore contagioso così...
"Tsuyoshi?" chiese sorpresa, ritrovandosi davanti alla porta il ragazzo occhialuto.
"Ciao Sana!" le rivolse un piccolo sorriso per poi tornare più serio, e anche un po' tetro "Dobbiamo parlare."



Eeeeeh Sana Sana fai sempre casini eh? Povero Akki...(purtroppo per Fuka non posso dire la stessa cosa perchè l'ho sempre odiata, ma mi fa un po' pena)
Vabbè bando alle ciance, veniamo ai 2 ringraziamenti speciali che devo fare:
So smile: eccoti qui il seguito! Ti ringrazio perchè sei stata la prima a recensire, e a provare curiosità per il mio primo racconto su Kodocha, grazie davvero ^_^ aspetto con anzia il tuo commento obbiettivo xD
lillixsana: Grazie mille dell'incoraggiamento Ilaria :D Spero che abbia soddisfatto le tue aspettative !!!

Bene
Ora, se il capitolo vi è piaciuto recensite...
ma fatelo anche se non vi è piaciuto xD
Alla prossima

Veronica



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lifeistooshort_