Osiamo?
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/12, ore 14:20

Che bellla questa storia!!!è M E R A V I G L I O S A!!!Devo dire che all'inizio non ci capivo niente ma poi ora è tt chiaro!Ke belle le parole dei genitori,fratelli,cognati,amici e soprattutto quelle di Nessy alla fine!Ke pazzi Edward e Bella!!!
Complimenti per l'idea di non spiegare tutto subito ed anche per la descrizione delle scene hot...non è da tutti!
Complimenti e grazie per avermi fatta sognare!
Alla prossima

22/05/12, ore 13:13

Rileggere fino a qui ha reso tutto più completo, nessun fraintendimento ora che so cosa c'è sotto, certo che era facile prendere un abbaglio, sei stata brava a confondere le idee. Ciao, Annamaria.

13/11/11, ore 22:14

Ciao...allora che dire di questa fic...è stana e molto...direi che è anche molto bella e romantica...però non ho molto capito cronologicamente come è andata la faccenda e tanto meno i gradi di parentela e di amicizia...magari sono io che sono un po' tarda...però mi piacerebbe se mi riuscissi a spiegare...comunque che dire...qusta è una storia d'amore veramente strana e sono contenta che nonostante tutto alla fine i due protagonisti si amano come non pensavano di esserlo mai...anche per loro deve essere stata una sorpresa...complimenti...1bacio alla prossima

24/06/11, ore 00:45

Oddio.. E' la ff più bella che abbia mai letto °__° <3 BELLISSIMAAAAAA

23/05/11, ore 16:03

Quindi non si amvano ma hanno lo stesso deciso di sposarsi perchè Bella era rimasta incinta e piano piano il loro amore è sbocciato e i loro stupendi bambini che hanno avuto tutto l'amore del mondo è davvero molto bella questa storia e posso dire che è stato un picere commentare questa storia capitolo per capitolo e approposito di capitoli questo è eccezionale

08/10/10, ore 01:53

Questa è in assoluto la più bella fan fiction che io abbia mai letto.. molto emozionante.. per non parlare dei primi capitoli.. tutto lasciava supporre che fosse una cosa occasionale, che avessero vite separate.. e invece si conoscevano da sempre! Stupenda.. la rileggerò sicuramente, la sorpresa non sarà più la stessa ma sarà ugualmente emozionante!! Complimenti ;)

24/09/10, ore 01:03

Ciao! Epilogo straordinario veramente! Mi hai completamente spiazzata con la loro storia! Sono rimasta a bocca aperta. Complimenti, difficilmente ci riescono! Sei stata originale in tutto e per tutto. Il capitolo è bellissimo, il videomessaggio di tutti durante il ricevimento è fantastico, ma il discorso che alla fine ha fatto Nessie, mi ha commosso talmente tanto che mi hai fatto scendere le lacrime! Grazie per avermi donato tutte queste emozioni! Per quanto riguarda la telefonata di Tanya, penso che le abbiano chiesto loro di farla, per aumentare il gioco di far finta di non conoscersi, giusto? Mi spiace che sia finita, ma visto che mi è piaciuta così tanto e che mi piacciono le tue idee e come scrivi, terrò d'occhio il tuo nickname, così quando scriverai qualcosa mi fionderò a leggere! Bacioni e alla prossima fiction!

22/09/10, ore 23:02

belloooooooooooooooooooooooooooo

22/09/10, ore 20:44

Ciao! Devo dire che ci hai fregati alla grande! Tutto dal primo cap ho pensato che fossero amanti poi questa ipotesi si rivela falsa, ma che adirittura loro fossero già sposati e che la notte descritta in albergo non era un incontro saltato fuori dal nulla tra due persone, si devo dire che non me l'aspettavo! Cmq mi è piaciuta la ff! Kiss

22/09/10, ore 15:46

Finalmente tutti i dubbi sono stati chiariti ed io ho capito.. era ora no??
Mi è piaciuto molto il discorso di Nessie per i suoi genitori, carina anche l'idea del video messaggio..
Comunque complimenti la tua FF mi è piaciuta davvero molto. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo..
Ciau ciau

22/09/10, ore 13:06

quando finiscono le storie mi sento così triste che ho sempre gli occhi lucidi *merossa* però i finali romantici mi prendono così tanto che non ci posso fà niente *-*
comunque...a me piace tanto questo capitolo,anzi,penso che sia il più romantico,il più dolce e quello che chiarisce ogni dubbio,quindi il più essenziale.
mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia mandato il tutto tramite msn,hai colto la mia attenzione e ne son davvero entusiasta,questa storia passa tra le mie seguite,perchè,ripeto :) anche se ha qualche imperfezione all'inizio con questo finale si comprende davvero tutto e,credimi se ti dico che è davvero bello :)
un bacio enorme lauretta e ti ringrazio tantissimo per i tuoi ringraziamenti- scusa il giro di parole!
aspetto altre tue storie ^-^
kiss!

22/09/10, ore 12:43

bellissimo ho le lacrime a gli occhi

22/09/10, ore 11:53

Ok ora ho capito tutto. Tutto chiaro... All'inizio non si amavano era solo attrazione fisica poi durante il matrimonio il sentimento d'amore è sbocciato. Chiaro... Bello il giorno dell'anniversario riconfermare le promesse, è una cosa romanticissima. Mi piace. C'è qualcosa di romantico che non mi piaccia? No... Solo scusa eh? ma se lui era sempre stato solo con lei a parte una notte con Tanya, non capisco il punto in cui dice che non gli piace il sesso orale visto che nessuno glielo aveva mai saputo fare... Era un gioco erotico? Comunque bella storia.

20/09/10, ore 16:56

Ciao!! Bello il capitolo dal punto di Nessie.. Ma aspetta qua iniziano le domande. Ke Edward e Bella si dovessero risposare lo avevo intuito, ma quanti figli hanno?? Lizzie, Anthony Jr e Nessie se non sbaglio.. Perché si risposano?? E comunque continuo a non capire il ruolo di Jake e Tanya. Ma Tanya ha già un'altra figlia, Kate??
Alla prossima, non vedo l'ora!! xD

19/09/10, ore 00:47

eccomi qui!
non mi son dimenticata,ma non ho avuto tempo XD
poi secondo ... questo capitolo- che onore,davvero- l'ho letto in anteprima e ne son davvero contenta,anche se c'era un grosso punto interrogativo sulla mia faccia,che poi si è risolto magnificamente con la lettura del finale,che ho adorato.
detto questo,ti faccio i miei complimenti e perchè no,ti dico che son felice di averti come amica ... amica di efp. perchè io ti posso dare le mie idee,leggo i tuoi racconti e ti do i miei consigli e tu mi ascolti e mi fa felice,non succede spesso questo.
quindi grazie e ...aggiorna presto non tenere le lettrici su un filo!
baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]