L'amore a volte manda in pezzi il tuo cuore
di nellacullen

29/09/10, ore 20:34

Oh meno male! Si è reso conto di quanto vale bella e le vuol bene davvero. Questo mi fa proprio contenta! Grandissimi tutti e due, sto giro ^____^ E poi.. altro che innocentina!!! Visto Ed? Te che hai passato tanto tempo a denigrarla e a crederla una ragazzina, ti sei trovato di fronte una pantera che sa il fatto suo. Bellissima 'rivincita' quella di Bella.
e bravissima la nosta autrice. ^_________^ Kiss, Ross ^^

29/09/10, ore 20:20

Ah.  Eh no, caro. Bella ha dannatamente ragione! Ma come puoi essere così? Cioè, primala spii, poi non rimani fino alla fine fraintendendo tutto, e per vendetta ti fai quella smorfiosetta di Jessica? (bleah.. tra l'altro.. propsio jessica..)
Ma chi ti dà il diritto di essere così geloso? E soprattutto ti conviene imparare cosa sia il rispetto. Anche perchè mi sa che stanotte.. mmm.. ho il dubbio che qualcuno ci proverà. Bella, chiuditi a chiave!
Bravissima! Bacio, ross ^^

29/09/10, ore 20:10

Hai capito?! E brava Bella! uno a zero per te! Lui che nagari ti prende in giro, non ti considera ecc.. e adesso, solo perchè ti vede vestita così.. Bhe, Edward pensa che non è mai stata insignificante per lui, ma è davvero così o merito di Alice, che ha tolto  il velo alla farfalla?
Bhe, vedremo. ^_____- E poi mi sembra giusto che anche Bella si prenda un piccola rivincita.
Bravissima!! Mi piace già tanto la tua ff! Bacioni! Ross ^^

29/09/10, ore 20:00

Ah bhe. Brava Bella! A quanto pare non era rimasta passiva. Così si fa! Ti voglio grintosa. Peccato che ti si sia cancella to quello che dice Edward... mannaggia. Mi sa tanto, però, che se lo avessi letto, adesso non so se sarebbe integro... visto come reagisce Emmett. E a proposito dell'orso devo dire che è proprio particolarmente geloso della sorella! Grande Emmy, comunque! Brava!! Un bacio! Ross ^^

29/09/10, ore 19:54

Urca che prologo. Direi che abbiamo una Bella pessimista forte, vero? Lui, manco a dirlo, se è un playboy chissà che caratterino avrà.. Sti "uomini"... U___U Ci fanno tribolare come pochi e magari si lamentano per le minime cose..
Un inizio interessante. Spero, visto il titolo, che non finisca male, ma se anche fosse, sono certa che avrò letto una bella ff ^^
Ciao, Ross ^^

06/09/10, ore 20:42

perchè hai rimesso lo stesso cap tre volte? e quando posti i nuovi cap????

03/09/10, ore 18:43

Perché lo hai ripetuto 3 volte??

02/09/10, ore 15:14

alla fine si sono dichiarati il loro amore, dopo una notte di passione ma è già finita????????? che peccato.UN bacione grandissimo ciao *____*

02/09/10, ore 14:41

ma xchè bella non lo gli ha tirato uno schiaffo a eddy?????????????? bella fà benissimo ad agire così eddy deve guadagnarselo il suo bacio, chissà che altro ci aspetta???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/09/10, ore 12:24

Ciao! Ho notato che hai messo tre cap uguali, cancella gli altri due altrimenti si crea confusione. Allora molto carino il cap, Edward ha fatto una bellissima sorpresa a Bella, poi finalmente si sono dichiarati dopo una notte d'amore. La storia finisce qui? Non l'ho ben capito ma a quanto pare visto la parola fine penso di si. Kiss

02/09/10, ore 12:13

Ciao! Molto carino il cap! Oddio meno male che Jacob è innamorato di Emily, non sarà un problema tra ED e Bella, proprio non lo sopporto! Ed ha sbagliato, voleva farla pagare a Bella, ma così è stato troppo, ha esagerato e Bella fa bene a dirgli che deve farsi perdonare e che un bacio se lo deve sudare! Deve iniziare a cambiare! Kiss

31/08/10, ore 19:45

e così eddy si è scoperto geloso, mh chissà cosa farà x riuscire a conquistare bella????????????? bella ha fatto benissimo a non cedere alla sue lusinghe, chissà come andrà l'appuntamento di bella?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/08/10, ore 22:29

Ciao! Devo dire che di cap in cap stai migliorando, in questo ci sono errori di battitura e punteggiatura, ma oltre questo tutto okay :) Molto carino il cap, Edward geloso che impazzisce per Bella è troppo tenero! Bella ha seguito i consigli di Alice e ha fatto bene a non cedere alle sue lusinghe facendo così il suo gioco. Kiss

30/08/10, ore 15:23

Finalmente Edward si è svegliato chissà cosa farà ora per concuistare bella, aspetto il prosssimo capitolo, kiss Ela new cullen

30/08/10, ore 11:54

Ciao! Wow, che bello, finalmente Edward si è ricreduto!! Evviva, tra poco si metteranno assieme, ci scommetto! Evviva!! Ok, sono pazza... -.-* Comunque, sono felice che Bella abbia deciso di far penare un po' Edward, se lo merita!! Così impara a fare il farfallone!!! Bravissima, mi piace molto!! Posta super extra presto!!
Tanti Bacini, Niky XD