Sette Giorni
di bibabirba

27/01/11, ore 18:37

Ben tornata! Come sempre trovo il tuo modo di scrivere stupendo ed il capitolo dal pov Robert é molto gradito. Non so se pui saperlo ma sto rileggendo le tue storie in continuazione per quanto mi piace il tuo modo di scrivere, quindi aspetto con piacere i tuoi prossimi capitoli. Ciao Simo

27/01/11, ore 17:45

Meno sadica? Non sei stata sadica neanche la metà di quanto lo sei di solito! IhIhIh mi hai comunque shoccata, chi avrebbe immaginato che al telefono ci fosse la mamma? Io pensavo fosse Kris! Mi hai davvero sorpreso! Ecco perchè continuo a leggere la tua storia, mi sorprendi sempre *.* Che dire, quei due insieme sono adorabili!  E poi la scena della mattinata in cucina è stata esilarante! Ahaha immagino Tom conciato in quel modo xD
Ora vado, tesoro, la scuola guida mi aspetta :S
Un bacione!

27/01/11, ore 15:17

Non avevo proprio immaginato che al telefono potesse essere Clare!Mi hai sorpresa, brava! ^^
La parte in cui prendono in giro Tom mi fa morire..ahahah!Me lo immagino perfettamente!! XD
Quindi mancano solo pochi capitoli? :(
Mi piacerebbe leggere del rapporto tra Rob e Mattia...ultimamenta mi sono un pò fissata con "Rob e la paternità"! XD
Brava come sempre!Alla prossima!

13/01/11, ore 23:03

No, cioè, ma la Stewart non poteva farsi una buona dose di *bip* suoi? Però, in fondo, la capisco. Io avrei fatto sicuramente di peggio ù.ù Resta comunque il fatto che la odio xD
Rob e Emma invece sono a dir poco stupendi e chi non vorrebbe un risveglio del genere? Frettoloso, certo, ma cavolo, una cosa così farebbe gola a tutti! Soprattutto con un bel pezzo di ragazzone accanto.. Ok, sto divagando. Sarà l'ora? Bah.
Tesoro, e meno male che non eri ispirata eh! Bravissima! Adoro il modo in cui scrivi *.*
Ora vado a ninna. Ho un sonno tremendo. Un bacione grande!

11/01/11, ore 11:27

Se l'assanza d'ispirazione ti fa questo effetto ben venga.A parte gli scherzi non farci aspettare troppo per il prossimo cap. Comunque mi è piaciuto molto il comportamento di Rob è molto dolce e premuroso, poi i figli hanno una capacità di interrompere che non ha eguali, esperienza personale con una figlia di 11 anni ne ho molta!!!! Per Kristen che dire era il minimo da aspettarsi e penso che non sia finita qui. Un bacio Simo.

10/01/11, ore 23:02

mmmmmmmmmmmmm ke odio per Kris ma sta st... non poteva farsi gli affaracci suoi?!?!?! questo poterà solo guai ne sono più che sicura, ma ti prego niente catastrofi...già quei due hanno affrontato mille problemi se poi adesso ci si mette quell'arpia non ne usciamo più (il mio lato romantico inizia a venir fuori ^.^)!!! Steph dal canto suo non poteva fare altro...romperà pure le scatole ma sta dalla parte di Rob!!! Che dire Rob e Emma sono cosi innamorati che mi fanno tenerezza, non so già me li vedo sposati hihi

10/01/11, ore 21:43

tesoro mio!!!!!!!!!!!!!
rieccoti tra noi, cm sn contenta!!!!!!!!!qnd mi hai detto ke eri un po' in crisi mi sn preoccupata!pensavo volessi lasciarci così! ;)
ke dire del capitolo?mi piace!!! lo sapevo ke Kris avrebbe combinato qlc, lo sapevo e te l'avevo detto!mi spiace solo ke l'abbia fatto passare per uno stronzo galattico!ok, ke qllo ke ha fatto nn è proprio il massimo ed io(se fosse stato mio moroso)gli avrei spaccato le gambucce, xò a volte l'amore è imprevedibile e ti cambia tutto, compreso ciò in cui credi!
loro 2 insieme sn molto belli...e devo dire ke sarà stato anke breve ma è sempre un bel risveglio! ;)
ok,ora la smetto di dire stupidaggini e kiudo. spero che tornerai presto cn il cap nuovo xkè sn curiosa!! ;))
ah e grazie x esserci stata,sei un tesoro!e nn preocc,arrivo presto ank'io!kiss

10/01/11, ore 20:19

Kristen!!Credo.... ^^
Allora...prima di tutto, bentornata! ^^
Secondo...ti ho già detto che adoro i tuoi POV Rob?! *-*
Lui ed Emma sono sempre più teneri!!
Stephanie fa solo il suo lavro ed avrebbe anche ragione...voglio dire,il suo lavoro è tenere alta l'immagine di Rob e l'intervista di Kris non aiuta... -.-
Sospettavo che c'entrasse lei!Una donna tradita e ferita può essere molto vendicativa!
Detto questo...attendo il prossimo aggiornamento! ^^
Brava come sempre!!!

31/12/10, ore 15:32

Tesoro, scusa per l'enoooorme ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco da fare! Puff..
Ritorniamo alla storia, cioè, ti sembra giusto finire così il capitolo? Perfida anche a Natale? uffi!
Mi fa piacere che quella zucca vuota di Rob abbia capito cosa intendesse dire Emma con quelle parole. Meno male che lei è riuscita a capire subito che cosa passava nella mente di Robert!
Ora vado, recensione breve, purtroppo. Oggi ho pochiiiissimo tempo!
Tanti auguri di buon anno a te e a tutta la tua famiglia! Auguroni! ♥

28/12/10, ore 02:48

tesoro mio, nn mi sn dimenticata di te!...cm potrei?????????????
ke dire di qst capitolo????????ma qnt sn dolci e zuccherosi sti 2?????????
lui insucuro, tenero, piccolo, convinto di aver sbagliato tutto solo xkè nn ha capito un'h di quello che gli è stato detto e di ciò ke intendeva lei! lei ke ha avuto una giornatina proprio rilassante piccola! ma lui??ke vuole essere il suo porto sicuro nn avendo ancora capito ke già lo è??????????mi sembra di vederlo cn lo sguardo da cane bastonato ferito ed abbandonato sul ciglio della strada!
e qllo stronzo di denny????xkè solo così posso kiamarlo????????prima fa tutto il carino, fa finta di crederle,la capisce ma vuole riconquistarla...e poi??si fa qst???????cioè mi fa schifo! solo xkè gli uomini hanno qst orgoglio del cappero....prrrrrrrrrr(pernacchia all'orgoglio inutile!)e l'amante???guarda, no comment!dopo tutto ha anke il coraggio di kiedere di nn essere giudicata....ke skifo!mi ricorda brooke in beautiful! blhea!
e adesso steph ke vuole???problemi col lavoro?le foto dell'areoporto ke han creato scandalo o Kris ke ha rilasciato un'intervista shock????mah!kissà ke ha architettato quella tua testolina!
aggiorna presto ok?
un bacio enorme e brava!cm sempre del resto! kiss

24/12/10, ore 09:59

Daiiiii che belloooo si è sistemato tutto, mi avevi fatto prendere un colpo con l'altro capitolo!!! Sono dolcissimi insieme :) adesso ci mancava solo Steph e posso solo immaginare il putiferio che si scatenerà su Rob e Emma!!!
Comunque il capitolo è stupendo come del resto tutti gli altri :) approfitto e ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale!!!
Aggiorna prestissimo ;)
baci

24/12/10, ore 09:04

Oh,ma che dolci che sono! *-*
Sono troppo belli insieme!L'insicurezza di Rob mi fa morire! ^^
Che è successo negli Stati Uniti?Perchè Steph è così insistente?Solo perchè Rob è andato in Italia senza avvertirla o perchè è successo qualcosa?C'entra Kristen?
Voglio sapereeeee! XD
A parte gli scherzi, brava come sempre!
Baci e passa un sereno Natale!

P.s.:domani, quando riesco, vi lascio un piccolo regalino che spero apprezziate! ^^

15/12/10, ore 11:38

No! Ma dai! Che essere spregevole Denny!  E dire che quella poverina si era fatta tante di quellepippe mentali quando gli ha confessato di amare Rob! Ora se ne e esce che se la fa con la sorella di jenny da più di un anno? E tuttii tentativi di riconquistarla? Certo che questi uomini hanno il cervello più piccolo di una nocciolina. Ragionano sempre con un'altra parte del corpo, e sicuramente non con la materia grigia.
Ha fatto benissimo a mandarlo a quel paese, io avrei fatto di peggio! E credo anche lei, ma dato che c'era quella piccola anima di Dio lì in casa con loro, ha dovuto trattenersi!
Ma poi dico, Rooob? ti svegli? Cioè, lasciala parlare!Non correre subito a conclusioni affrettate! Ti fai venire un infarto per niente!
 Tesoro,hai deciso di farmi morire finendo i capitoli in questo modo? No, no, non si fa!
Ok, basta la smetto. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, sei bravissima! Anche se un pò cattiva..xD
Alla prossima, tesoro. Bacioni!

15/12/10, ore 00:57

no..cioè io nn ho parole! l'ex marito e la sorella della sua migliore amica??? mi avrebbe fatto + schifo solo se ci avesse provato con Jenny! ke verme!! e poi attore da strapazzo?ma cm si permette d'insultare dopo qllo ke ha fatto?????no,io lo pikkio e tanto!
tesoro nn ero preparata a qst(almeno nn a tutto qst).....brava!anche se...un dubbio mi sorge....nn è ke lo stanno facendo apposta vero????anke se Mattia così tranquillo tra le braccia di quella forse nn ci starebbe o sì???ke confusione!!!!!!!cmq nn so...io ke ho lodato tanto la reazione di Danny qnd lei gli ha detto ke era finita e adesso se ne esce cn sta cosa????da pazzi!da pazzi!
e quel tontolone di Rob??????oddio mi piange xkè crede ke lo sta lasciando e nn è così giusto???nn dopo tutto qst tormento mentre erano lontani!dimmi ke è solo insicurezza e confusione dovuto al nn aver capito un ciufolo di nulla!ti prego!!!!
brava brava tesoro mio, davvero! la storia migliora cap dopo cap! a presto!
un abbraccio enorme e forza Rob! ;)

14/12/10, ore 23:51

O.o
C'è qualcosa che mi sfugge....perchè Danny e Ludovica sono andati da Jenny?Sapevano che Emma sarebbe stata lì con Rob?Danny voleva fargliela pagare?Che idiota!Ed ha pure avuto il coraggio di dire a Emma di non far conoscere subito Mattia a Rob! O.o
Il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso....Rob ha frainteso, vero?
Mi dispiace "vederlo" così preoccupato... :(
Spero che si risolva la situazione!
Brava come sempre!! ^^