Sette Giorni
di bibabirba

22/11/10, ore 21:59

Ciao tesoro! scusa il ritardo ma ieri e oggi sono state due giornatacce.. Sono esausta.. Però, anche se in ritardo, eccomi quì a recensire! Allora, comincio.Sei stata davvero brava a descrivere le sensazioni di Emma in quei 10 giorni di lontananza. Stavo male io per lei, giuro! Ho sentito tutto il dolore che provava! Mi è piaciuto anche tanto il fato che Rob abbia continuato a crcarla nonostante lei gli abbia detto che non voleva risentirlo ua volta tornata in Italia. E' una cosa bellissima! E devo dire che mi ha sorpreso molto la reazione di Denny quando hanno fatto quel discorso mentre lei preparave la valigie. Inizialmente si è comportato come un ragazzino, ma poi ha cominciato a comportarsi da uomo! E lo capisco quando dice che non vuole che Rob conosca il piccolo Mattia subito. E' legittimo. Una cosa sola vorrei dirti.. PERCHE' hai interrotto proprio sul più bello??? Cattiva! Sono troppo curiosa di leggere la risposta di Rob, quindi non lasciarmi morire di curiosità! Sei davvero BRAVA. Mi piace tanto il modo in cui scrivi, complimenti! Alla prossima tesoro! Un bacione!

22/11/10, ore 15:01

Brava!! bella storia.
sono sicura che Rob non è venuto per dirle addio e chissa cosa pensa quanto riceve quel sms da Emma. Sono sicura che sara felice xchè anche luinon può fare a meno di Lei.
Ma chissa cosa ne penserà Kristen.
Allora fai presta ad aggiornare non vediamo l'ora di sapere il seguito Ciao

22/11/10, ore 09:56

Uh-uh!
Devo dire che Denny è stato davvero molto "bravo" e capisco che non sia contento che Mattia conosca Rob!Almeno non così presto..
Emma è stata molto coraggiosa a dire tutto a Denny e ha fatto bene!
Sono molto curiosa di vedere come andrà l'incontro con Rob...qualcosa mi dice che non saranno tutte rose e fiori, vero?
Attendo il prossimo aggiornamento!Brava come sempre!! ^^

22/11/10, ore 02:05

no, scusa eh..ma io TI ODIO!!!!!!!!!! non puoi mica lasciarmi così cavolo!!!! e adesso?????lui sarà stato così furbo da dire tutto a kris e lottare x loro o sarà stato ommerso dai sensi di colpa e da un ritrovato sentimento x kris???guarda ke io mi ammattisco cn ste domande!!!! uffi!!!!!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrr(pernacchia!)
cmq, ciao! bel capitolo davvero! ke forza che ha avuto emma a nn rispondere nè alle chiamate nè ai mess, e ok ke sapeva cosa voleva Rob ma sentirlo è tutt'altra cosa! però il dolore dopo sarebbe stato troppo vero???povera! nn mi aspettavo la reazione di denny....xò a volte la vita è strana nn trovi?mentre l'ascolta capisce d nn amarla + mentre prima, preso dalla sua rabbia e dal suo ego, nemmeno l'ascolta veramente! cm sn strani i sentimenti eh???ok,ok ora la smetto ma la tua risp alla mia recensione nn mi lascia presagire nulla di buono...dimmi ke Rob nn ha fatto lo stupido,ti prego! nn lo sopporterei! ora chiudo davvero,ho scritto troppo!aggiorna presto. un bacio enorme!

21/11/10, ore 18:04

ciao, inizio col farti i complimenti per la storia mi piace molto e ti seguo sin dal primo capitolo anche se per via del poco tempo non recensico mai. Dire che mi hai lasciato con la curiosità è dir poco, cosà dirà Robert ad Emma? Aspetto il prossimo capitolo...apresto

09/11/10, ore 11:43

Ciaooo! ^^
Scusa il ritardo, maledetto computer con il virus! -.-
Allora...ma che bel capitoletto.. *_*
Tom mi ha fatto morire con la storia di "Picchia bellico"!Ahahahah!!
Lui e Jenny mi stanno proprio simpatici! ^^
Rob ed Emma sono sempre così dolci e "presi" l'uno dall'altra!
Però sappi che mi hai shockato dicendo che non sai se ci sarà il lieto fine?Ma come?Io già mi immaginavo Rob che "adottava" il figlio di Emma!!
Non fare scherzi,eh! XD
Scherzo, ovviamente...scrivi quello che ti senti, che va benissimo!! ^^

06/11/10, ore 12:10

Ah ma che bel capitolo! Davvero! Sono contenta che siano più ottimisti. Come dice Tom, devono capire che questo è solo un ciao e non un addio! Perchè sono sicura che non riuscirebbero a non stare insieme! Spero che troveranno un modo per continuare ad amarsi.. Sono troppo dolci insieme! E poi Rob è così innamorato di lei.. ed Emma è totalmente persa di lui! Amoooori! Uhm.. Jenny e Tom non me la contano giusta.. Ormai si nota lontano un miglio che Tom è cotto e mi sa che anche Jenny lo è di lui! Solo che a causa delle sue brutte esperienze non lo vuole ancora ammettere! Però anch loro sono troppo carini! Il tromba-amico inglese mi mancava. ahahahahahha Complimenti sei davvero brava!! Un bacio, alla prossima!

06/11/10, ore 01:40

..tesoro mio.....nn ho parole...ti basta se ti dico ke ho le lacrime agli occhi????sn fusa, lo so!!! bello,bello,bello,bello!!!proprio bello qst capitolo!!! x caso hai capito ke mi piace? ;) prima tutta quell'ansia,quel dolore,quella paura...poi la consapevolezza che si amano torna a brillare in loro! "- Cerca sempre di ricordarmi così Emma. Completamente in tua balìa e assolutamente innamorato di te. -"ma qnt è bella sta frase???ho gli occhi a cuoricino!!! nn so cosa succederà adesso che il distacco è prossimo,sxo che lottino x ciò ke sentono l'uno x l'altra anke se nn credo ke Kris nn dirà nulla,mi sbaglio??(ops!dejavù(nn credo si scriva così ma hai capito no??)...qst frase l'ho già scritto prima vero??) visto ke tu dici ke nn garantisci ke il mio tifo vada a buonfine....mah!vedremo no?? sì,un po' mi ero fatta l'idea di jenny e tom...lei mi è simpatica,sxo ke lui sia qll giusto allora! ;) anche io sxo di risolvere presto col pc,sto massacrando mio fratello!anke xkè,manco a farlo apposta,in sti giorni ho un mare di idee!ke palle!!!!e poi devo risp alla tua mail cn un sacco di domande....depressione! ora chiudo,ho scritto un papiro infinito!a presto e continua così,è bellissima!bacini

29/10/10, ore 01:39

tesoro mio!!!! ieri sera ho letto il cappy nuovo ed ho scritto una\recensione bella bella,ero pure la1, e quel deficiente del mio pc ke fa??mi muore!!!!!!!!!!!nn ho parole! ora ho rubato quello di mia\sorella! ;)
davvero scoltavi qlla canzone?sarà telepatia allora!mi è venuta subito in mente!tom nn c'è ma sicuramente si è dato da fare, sbaglio????
nn devi ringraziarmi xkè c sn,io ringrazio te ke mi sopporti e ke leggi qllo ke t scrivo anke qnd nn ha molto senso!!;) e poi tu c 6 x me, nn potrei nn fare altrettanto visto ke mi piace cm scrivi!
allora, ora il cappy:lui è dolcissimo qnd le dice ke l'avrebbe rintracciata in ogni modo, ma capisco ke lei abbia pensato a sparire...lo ama ed ha paura di comoplicargli la vita...lo farei pure io!
e qnd le chiede di nn partire???mi sn sciolta!
si capisce benissimo il dolore e l'ansia ke provano entrambi x il loro imminente distacco.sarebbe bello se potesse nn esserci, ma esigenze di copione lo impongono,sbaglio??
spero solo ke nn si facciano troppo male, sn così dolci insieme!
copiandoti un po' io tifo emma e rob, avrò ragione???kissà kris cm reagirà!
continua così, spero aggiornerai presto e ke risp alla mia mail!
grazie x i complimenti al mio capitolo,sei dolcissima!ora la smetto ok?
kiss kiss

28/10/10, ore 10:05

Buongiorno!
Beh, ripeto,non so se con la descrizione di Kristen dello scorso capitolo hai offeso qualcuno...me no di certo! ^^
E' vero che lei è stata con un piede in due staffe per un pò, ma in fondo è anche quello che sta facendo Rob con Emma...solo che lui mi sembra deciso nel lasciare Kristen!O mi sbaglio?
Questo capitolo mi ha proprio trasmesso sofferenza e dolore... :(
Povera Emma!
Dimmi che ci sarà un lieto fine!!!
^^

28/10/10, ore 00:56

Poveri Emma e Rob.. I 7 giorni sono quasi finiti e la loro felicità sembra stia per dissolversi.. Uhm.. Speriamo che una volta tornata in Italia Emma faccia la cosa giusta..e che in qualche modo continui la sua storia con Rob.. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
P.S
Alla fine, non so come, sono riuscita nel mio intento con la storia dell'html! Grazie mille per avermi aiutata! Bacioni

21/10/10, ore 00:38

chi è l'attore ke hai scelto x danny?????????l'ho già visto ma dove???

21/10/10, ore 00:36

tesoro! che bello ritrovarti di già!!!
allora inizio col rispondere a te e poi vedo il cap ok?
concordo con te,io probabilmente strabuzzerei gli okki x la sorpresa di vederlo lì(ovviamente è una cosa ke non ti aspetti!)xò nn credo a qlle scene con le lacrime, le urla ed i capelli strappati! ho passato quel livello....faresti finta d nn conoscerlo sperando ke reagisca cm nelle ff e capitoli ai tuoi piedi? bel piano se è il tuo tipo! ;)
ho sentito i dubbi provarti da emma e leggendo il cap nuovo ho visto d averli centrati tutti...del resto è normale che si preoccupi per lui e x lo stravolgimento che porterebbe alla sua vita, ci tiene a lui, è normale ke lo pensi. io lo farei di sicuro....ah ke brutta cosa l'insicurezza!
qst tuo Tom è molto diverso dal mio, ma mi piace(cm mi piace nell'altra ff!)e posso immaginare quali saranno gli sviluppi.....credo ke si divertirà!
credo ke qst pov rob sia carino, forse ti è sembrato un po' + ostico perchè entrare nella testa di un ragazzo è sempre + complicato! xò credo ke tu abbia reso bene l'idea!
sentirsi il 3 incomodo è brutto, ma farlo ad una persona a cui tieni è ugualmente brutto. credo ke nel profondo anke lui sappia qual'è la risposta giusta, xò a volte abbiamo bisogno di tempo x trovarla, nn credi? :)
sxo ke riescano davvero a viversi cm devono, un po' alla laura pausini se vuoi: "vivimi senza paura, che sia una vita o che sia un'ora, lascia l'apparenza e prendi il senso a ascolta quello che ho qui dentro..." sxo lo facciano anke loro!
cm al solito ho scritto troppo, quindi vado!
ci sent presto baciiiiiiiiiiii

20/10/10, ore 21:49

Ciaoooo! Eccomi qui a recensire finalmente! Questa storia mi ha veramente presa, come infatti è bella bella lì inserita tra le preferite!
Certo però che situazione che si è creata tra Rob ed Emma. Più complicato di così si muore! Direi che loro due sono la dimostrazione che il colpo di fumine esiste.. Mi è piaciuta da morire la frase del capitolo precedente, quella di Rob, e cioè "Vivimi".. Se te lo dice in quel modo poi, sfido io che Emma no riesca a togliergli le mani di dosso? Chi mai lo farebbe? ahuahua Scusa per questo piccolo sproloquio ma quando il cervello parte.. ihih Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*.*
Anch'io oggi ne ho postato uno nuovo, si intitola "La sorpresa".. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Un bacione e alla prossima!

20/10/10, ore 14:19

Buon pomeriggio!Che bella sorpresa! ^^
Un paio di cose:
1) perchè le ragazze pro-Robsten dovrebbero prendersela a male?Non hai insultato Kristen e ed è anche normale che le storie su Rob non siano SEMPRE delle fan fiction Robsten!Io stessa(che come sai bene sono decisamente pro-Robsten XD) ne ho scritta una su Rob e una ragazza normale!
2) ADORO i tuoi pov di Rob!!Anche quelli di Emma sono belli, ma quelli di Rob... *-*  Non so, me lo immagino proprio mentre è tormentato e indeciso!

E così Tom sa già chi Rob sceglierà?Adoro anche Tom!Mi piace troppo il rapporto che ha con Rob!E Jenny mi sta troppo simpatica! XD
Emma, povera, la capisco!Chi non sarebbe spaventato a morte?Non è facile essere impulsivi al 100%!Spero che riesca a dare una posssibilità al suo rapporto con Rob e che non si faccia spaventare dal pensiero di non essere abbastanza per lui!
Al prossimo capitolo!Baci!