Sette Giorni
di bibabirba

14/12/10, ore 22:26

non ci credo non lo sta lasciando è lui che si sente insicuro dopo quello che si sono detti dimmi che non è così ti prego!!!! Aspetto il nuovo cap. Ciao e complimenti sei sempre coinvolgente. Simo

14/12/10, ore 17:34

Nooooo ma che st.... il marito di Emma non ci posso credere!!!! Ma perchè Rob si sta comportando così che cavolo ha capito?!?! non mi sembra che lei volesse mollarlo...vero??? aggiorna prestooooo

07/12/10, ore 14:56

ok tesoro mio, eccomi qui!!!!!!!!!!beeeeeeeeeeeeellini loro! tutto amore, fuoco e passione! coccoloso lui ke è geloso marcio anche del suo best friend che è fidanzato! sai ke ce lo vedo proprio Rob nervoso ed incazzato qnd qlk1 si avvicina alla sua donna??? quello stupido orgoglio maschile che ci gratifica(qnd nn esagerano, ovvio!) dentro facendoci sentire importanti! ;)
la scena della barba l'ho già letta da qlk parte....sbaglio forse? ;P
ok, e adesso ki sarà mai a rompere?? paparazzi?potrebbe ma nn credo ke darebbero così fastidio ad Emma. suo marito?? forse, ma credevo ke l'avesse presa abbastanza bene, no? la sorella di Jenny ke viene a rompere?sxo di no....ci mancherebbe solo! Kris incazzata e furente ke la vuole uccidere???potrebbe! ad ogni modo sn curiosa e sxo ke nn mi farai aspettare troppo anke se io sto facendo aspettare te! tieni duro e sarai ricompensata a dovere ok??
brava tesoro mio, sempre + brava! kiss

07/12/10, ore 09:38

Secondo me possono essere solo due i problemi: paparazzi o il marito di Em ma. Comunque bel capitolo alla prossima.

06/12/10, ore 22:20

Arrivo felice come una pasqua alla fine del capitolo e.. ci resto come un'allocca! Un pò cattiva lo sei stata a lasciarci così, però io non dovrei neanche parlare dopo il colpo che vi ho fatto prendere nel penultimo capitolo xD
Che dire, dolcissimi! Ho adorato il fatto che lei gli abbia fatto la barba, è stato un momento fantastico! Sono davvero belli insieme. Belli belli belli. E tu sei bravissima *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Un bacione tesoro!

06/12/10, ore 19:23

No, no, no, no.
Non puoi interrompere il capitolo proprio lì. Perché significa che io starò in ansia fino a quando non posterai e spero che tu lo faccia davvero rapidamente perché potrei ucciderti...
no, non è vero. Non ti ucciderei perché poi non posteresti più, ma comunque farei qualcosa di malvagio...
*pensa al capitolo*
ma che dolci.
Trovo estremamente romantico il fatto che lei gli faccia la barba. Non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io. Però sono dolci. Tremendamente dolci.
Come è pazzesca anche la gelosia di Robert, un cucciolo padrone della sua donna. Che cosa bella.
Davvero complimenti, naturalmente il tuo pov Rob è bellissimo.
Me lo immagino proprio così *-*
Davvero brava, attendo con ansia. Naomi.

06/12/10, ore 19:18

Uh-uh-uh!
I paparazzi li hanno beccati in aeroporto?Il marito di Emma è lì con una mazza da baseball in mano pronto a picchiare Rob?
*Me curiosa*
Bel capitolo,davvero! ^^ Mi piace il fatto che Emma gli abbia fatto la barba!! ^^
Attendo il prossimo!!Baci

02/12/10, ore 12:57

Ciao! :D
Leggo la tua ff da quando hai postato il primo capitolo e devo fare un mea culpa perché dicevo sempre tra me e me "tra un po' la vado a recensire, tra un po' la vado a recensire" ed invece passavano i capitolo e dimenticavo di farlo. *mea culpa*
Come ho detto prima la leggo dal primo capitolo perché questa ff è davvero bella. Innanzi tutto è particolare, perché cavolo nasce da un errore una bellissima storia d'amore.
E poi perché mi piace l'idea che siano attratti in questa maniera così indescrivibile e così forte; un'attrazione che ha sconvolto praticamente le loro vite nel giro di una settimana.
Una storia fantastica, chi non vorrebbe vivere una storia del genere?
Mi complimento soprattutto per i Pov Rob. Sono bellissimi, fantastici. Credo che sia difficile scrivere immedesimandosi nei pensieri degli uomini, ma tu lo fai splendidamente.
Ho letto anche l'altra tua ff e ti trovo nettamente migliorata. Continua così ;)
A presto, Nao.

02/12/10, ore 11:29

Volevi farmi piangere? Ecco, ci sei riuscita. Tesoooro non puoi farmi questo!
Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo! La parte dell'incontro poi l'ho adorata! Erano così teneri!
Non vedo l'ora che Rob conosca il piccolo Mattia *.*
Quella che mi preoccupa ancora è Kristen.. Non lo so, ma qualcosa mi dice che sentiremo ancora parlare di lei! Se non ricordo male, ha giurato vendetta. Mmh..Beh, spero che non li faccia soffrire!
Complimenti, tesoro. Bravissima! Un bacione

02/12/10, ore 09:34

*_*

Dovrei smetterla di commuovermi! XD
Molto, molto carino!Confermo che i POV Rob ti vengono proprio bene! ^^
Mi piacerebbe "vedere" Rob ed Emma nella vita di tutti i giorni e non solo in una camera...e non vedo l'ora che Rob conosca Mattia!
Brava come sempre!
Baci

P.s.:Remember Me è anche il mio film di Rob preferito!!L'ho visto quattro volte al cinema(di cui una a Londra!) e non so quante volte a casa con il dvd...sono drogata di quel film! <3

02/12/10, ore 00:31

ok.....ho gli occhi a cuoricino, un sorrisino ebete sulla faccia e gli occhi lucidi cn le lacrime pronte a far capolino...no dimmi tu se puoi ridurmi così??? cattiva!!!!!!!!!!!!!!
tesoro mio, è ovvio ke il capitolo mi sia piaciuto! è dolcissimo!!!come potrebbe essere altrimenti scusa?
sentire lei nervosa e preoccupata tanto qnt lo è lui è bello ed ammetto che anche io avrei reagito con l'immobilità o il congelamento del corpo al suono della sua risata dopo 10 lunghissimi giorni!!sn contenta che si amino e che abbiano deciso di conbattere x qst sentimento....belli loro!
tu xò nn me la conti giusta...ti 6 fissata con Tom ed Emilie x qlk motivo particolare(tipo gossip vario) o è solo una tua fantasia?sarebbero carini insieme ma nn credo che c sia qlk tra loro...sbaglio??
non è ke pure qui torna l'uragano Kris e fa una strage????
brava cm sempre! aspetto il prox!
bacissimi
ps. ho una sorpresa x te, appena è finita te la mando x mail! ;) kiss

24/11/10, ore 22:39

Ti ho mai detto che adoro i tuoi Rob POV?!?!?Sono davvero bellissimi!! *-*

La reazione di Kristen direi che è pressochè normale(minacce a parte)..io credo che se il mio ragazzo mi dicesse che si è innamorato di una ragazza conosciuta sette giorni fa gli spezzerei l'osso del collo con le mie stesse mani! O.o
Sono curiosa di vedere se Kristen porterà effettivamente avanti le sue minacce e,ovviamente, non vedo l'ora che Rob e Emma si ritrovino!! =)
Al prossimo capitolo! ^^

24/11/10, ore 22:23

Oh.. *.* Ma quanto è dolce Rob? Ti giuro, ho quasi pianto leggendo i suoi pensieri, il suo dolore, le sue speranze. Davvero! Mi ha commosso anche più del capitolo precedente. Ora non vedo l'ora di leggere del loro incontro *.* Sono stra-curiosa! Tesoro, sei davvero brava a rendere il più reali possibile le emozioni dei personaggi! Io le ho sentite tutte quante! Brava brava brava! Complimenti! Non farci aspettare troppo, eh xD Un bacione enorme!!

24/11/10, ore 18:21

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto gongolando cm una deficiente lo sai????lo sapevo,lo sapevo,lo sapavo ke lui nn avrebbe gettato la spugna e che avrebbe sopportato urla, insulti e pure schiaffi x lei!!!!! <3<3<3<3 ahhhh l'amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok,la pianto!! tesoro mio ke dirti??? bello,bello,bello ovviamente! sentire il suo tormento e la sua preoccupazione nn ha prezzo davvero! mentre leggevo me lo vedevo chiaramente di spalle alla finestra, trasandato, con la faccia da zombie e con la nuvoletta di fumo intorno! ah,santo Tom ke pensa a tutto in qst caso no???(l'ho detto ke il tuo è + buono del mio!)
ok,ora xò nn sto nella pelle x sapere cosa faranno appena si vedranno...si saltano addosso vero???sxo nn davanti al pupo! aggiorna presto tesoro. bacissimo

24/11/10, ore 17:21

Bellissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere quando si incontreranno, perchè aggiorni preto vero???
ciao al prossimo