Sette Giorni
di bibabirba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/10, ore 00:43

tesoro!ke bello ke hai aggiornato anke qst!!!
allora ke dire....grazie x nn esseretela presa x le mie critichee,nn so se sn critiche in realtà..ho solo detto ciò ke pensavo! concordo con te sul fatto ke nn serve mettere un oceano in mezzo x staccare la spina, ma diciamocela tutta..se ne avessi l'opportunità te la lasceresti scappare?beh io no! almeno nn in qst periodo! ;) forse sarò fuori dal coro ma a me Rob nn piace molto esteticamente! è un bel ragazzo ovviamente, ma lo apprezzo + cm attore ke cm figo della situazione, nn so se mi capisci?!? sono un po' cm emma diciamo, bello e bravo ma nn tante storie! colpo di fulmine nn ne ho mai avuti ma so cosa si prova a volere 2 persone insieme...è un casotto!
parlando del cap: capisco emma e le sue paranoie, capisco le ansie e anke il fatto ke dopo voglia lasciarlo libero...lei ha un figlio, potrebbe essere pesante x rob. anke se credo ke andrebbe d'accordo anche con lui!
bello il pov rob, si capisce bene il turbinio di pensieri ke lo assilla nel cervellino. poveretto,nn deve essere facile la situazione. conoscendoti sxo in un lieto fine anke qui...sbaglio? ah, tom e jenny???mmm...
cm al solito ho scritto troppo, ma avrei ancora molto da dire...ti va se c sent x mail?fammi sapere bacettiiiiiiiiiii

18/10/10, ore 20:58

Buonasera!
Sappi che ho adorato il POV Rob! *-*
E' così intenso e dolce! *-*
E' normale che entrambi abbiano paura; insomma, non è una situazione facile da gestire.
C'è una cosa che non capisco però....perchè,se Emma sa che lascerà il marito, deve "abbandonare" Rob?Voglio dire, è ovvio che loro due vengono da due mondi diversi e che lei deve anche preoccuparsi di suo figlio, ma perchè precludersi la possibilità di essere felice con Rob?
O ha paura che poi Rob si stuferebbe di una "insignificante" italiana con figlio a carico?
Dal poco che conosco, il "tuo" Rob non mi sembra intenzionato a lasciarla. No?
Attendo il prossimo capitolo!
Brava come sempre! ^^

15/10/10, ore 02:13

tesoro! presa dalla curiosità ho fatto un giretto anke qui e...beh l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!! ;) sono malata, lo so!
ke posso dire, qnd una cosa mi piace o m'incuriosisce nn riesco a fermarmi!
allora partiamo dall'inizio ok? la scelta di emma mi piace(lei cm ragazza è carina, cm attrice mi piace), rob(nn commento, tanto si sa!), jenny mi piace il personaggio ma nn l'attrice(anke se ho visto il telefilm lei nn mi ispira, sorry!)
detto ciò concordo ke nn è sano tenere in piedi qlk ke nn funziona + solo x paura o x egoismo, ci si fa del male e si ferisce l'altra persona. i bambini sn qll ke ne soffrono + di tutti(ne so qlk..)credo abbia fatto bene a staccare, potessi lo farei pure io a volte!
ke botta di fortuna trovare rob ke lei adora lì, no?e ke lui sia attratto da lei tipo calamita adesso è un bene, sxo solo ke nn si facciano troppo male in futuro.
l'idea ke ci si possa innamorare di 2 persone la vedo possibile xkè a volte nn si hanno chiari i propri sentimenti e quindi ci si illude di essere presi da entrambi, ma in realtà il fatto d nn saper decidere è dettato dalla paura ke abbiamo dentro(almeno io la penso così!)
spero ke continui presto ok? e ke emma ritrovi un po' di felicità a lungo termine....se la meritano tutti!
cm al solito straparlo...sorry!baci

07/10/10, ore 20:25

Wow....[certo che sono ripetitiva,eh...;)]
Partiamo dall'inizio!E' un bene che siano stati sinceri e che non si siano nascosti nulla!! ^^
Alla faccia del colpo di fulmine!!!! XD
Devo dire che sono molto dolci insieme anche se, lo ammetto, non sono molto d'accordo sul fatto che si possa essere innamorati di due persone contemporaneamente....o una o l'altra!No? ^^
Se non altro, da come finisce il capitolo, sembra che Rob abbia preso una decisione(leggasi EMMA  XD)...sono curiosa di sapere come si evolve la cosa!
Brava!

06/10/10, ore 17:47

Eccomi,ci sono!
Intanto sappi che ti seguirò fino alla fine(oddio...detta così è un pò melodrammatica!XD)!!
Per quanto riguarda il capitolo.... O.o ammazza, non ha problemi il signorino!Quattro volte in un giorno(ho contato giusto?)!!!
A parte gli scherzi...mi è piaciuta la reazione di Jenny!Ahahah!
Comunque..sono curiosa di sapere cosa si diranno quei due "domani"!Dovranno chiarire un bel pò di cose, immagino!
Attendo con ansia l'aggiornamento, intanto complimenti ancora!! ^^

28/09/10, ore 11:51

Ri-wow!
L'esperimento è riuscito!E pure bene,direi! ^^
No,davvero...il capitolo è scritto bene e la scena d'amore non è "troppo"!E' giusta! :)
E,sì, Emma e Rob sono due pazzi!
Siamo sicuri che non ci saranno conseguenze?
Brava,brava,brava!
Baci

25/09/10, ore 00:28

Evvai... E bravi Rob e Emma!!! Continuo a dirlo fino alla noia ma... anche io voglio!!! Si si si anche io voglio. Beh sperimentare ti riesce bene tesoro bello. Tu continua a sperimentare che io continuo a sospirare -.-... A presto! Un abbraccio. Lyo

22/09/10, ore 09:21

Uh....wow! O_O
Ehm, aspetta che mi riprendo un attimo..
Ok, ci sono...confermo che si percepisce l'elettricità in un modo assurdo!!!Evidentemente l'attrazione che provano è fortissima!Una di quelle cose che ti sconvolge da dentro! *_*
E così Rob sta con Kristen...uhm, la faccenda si fa sempre più complicata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima!!!

21/09/10, ore 00:48

T.T cioè anche io voglio!!! Sono stata assente un pochino ma non potevo non venire a leggere il seguito di questa storia!!! :) Mamma mia brava Emma. Io sarei decisamente svenuta! Tanti abbracci bellezza. Resto in attesa. Lyo

14/09/10, ore 16:16

Wow!!
Ma perchè non capita anche a me un errore del genere??? XD
Comunque, bello!Si percepisce l'elettricità tra Emma e Rob!!Mi piace, mi piace! :-)
Tornando al discorso "crisi matrimoniale", è ovvio che bisogna provare in tutti i modi di superare il problema ma quando si capisce che non si può andare più avanti è anche inutile accanirsi!
Attendo il nuovo capitolo!brava! ^^

09/09/10, ore 00:15

Un pò tardi, ma ci sono! ^^
Oh,dunque..ovviamente non so come ci si sente ad avere un figlio e rendersi conto di non amarne più il padre, però so cosa vuol dire accorgersi di non essere più innamorati della persona con cui si sta!Per un certo periodo anche io ho stretto i denti per cercare di non ferire il mio (ex) ragazzo, ma poi sono arrivata al punto in cui quella che stava peggio ero io e mi sono fatta forza!Certo, con un bambino di mezzo non può essere la stessa cosa!Forse sono strana io, ma non concepisco la storia del "rimaniamo insieme per nostro figlio". Mi spiego. E' chiaro che un bambino ha bisogno di una mamma e di un papà. Ma soprattutto ha bisogno di un ambiente sereno in cui vivere. E se a casa, con mamma e papà "forzati" a stare insieme, l'ambiente non è sereno tanto vale che i genitori si separino consensualmente e cerchino serenità da un'altra parte.Ma forse mi sbaglio io.
Non so neanche perchè ho scritto tutto questo papiro! XD
Tornando alla storia, sono curiosa di vedere come si evolverà! ^^

01/09/10, ore 15:40

Oh,ma che bella sorpresa!! ^^
Oh,dunque...forse è ancora un pò presto perchè la storia non è ancora entrata nel vivo, ma attendo con ansia la continuazione!Sono curiosa!Mi piace come scrivi! ^^

01/09/10, ore 12:21

^_^ ehi che bello trovarti così presto. Sai che in molte delle domande che si pone Emma mi ci ritrovo? Non perchè abbia un figlio ma ci sono alla soglia dei 30 e so cosa significa assister impotente alla fine di un amore. So che significa sentirsi dare della sciocca o della visionaria di fronte all'evidenza che tutto muore. :( Fortuna che c'è Jenny, fortuna che esistono le Jenny anche nella vita reale. :D Abbraccio

31/08/10, ore 11:50

Quell'oceano, quei kilometri sono davvero davvero sfinenti, davvero devastanti... Il tormento lo sento e le lacrime per un cuore frantumato di chi ha rinunciato all'amore lo riconosco. A volte è un'eco a volte un grido che squarcia l'animo perchè tenuto chiuso nel petto. A presto. Lyo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]