lacrime d'amore
di mewby

30/12/05, ore 09:37

VAIIIIIIIIII,ANCHE NOI SIAMO CURIOSE DI VEDERE COSA PASSA NELLA TESTOLINA DI GHISC.CONTINUA,CI VIENE DA RIDERE AL SOLO PENSARCI.

27/12/05, ore 08:35

è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

JunJun
27/12/05, ore 00:19

Kyaaaaaaahhhh!!! *si scaraventa e pianta bandierina a terra* Sono la prima a recensireeee!!!^O^;;; MEWBY, CHE BEL CAPITOLOOOOO!!>**<;;; L'ho letto ascoltando l'ultima canzone dei subsonica ("incantevole", hai presente?*-*;), l'ha reso ancora più suggestivo **;; Mi veniva da piangere!! Povero Kisshu, così disperato per Ichigo!!ToT;;; Ti consolo io, cucciolo!*ç*;;; *si getta addosso* (Vade retro!>O<;; ndKisshu) La scena tra i due è stata molto romantica, complimenti!! Finalmente Ichigo è riuscita a dichiararsi senza interruzioni! Come sono carini ora loro due insieme!!! *^^*;; Adesso... adesso Kisshu andrà a prendere a calci nel sedere Profondo merluzzo aoyama, vero?><;;; Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!XDD E grazie per avermi lasciato un commento al mio AMV!^*^;; Al Mew Contest non ero solo io la giudice, abbiamo deciso in 2, ma anche a me piaceva molto il video di Cris (che poi anche lei qui in EFP scrive FF su TMM sotto il nick di Dafne, per la cronaca XD) Il natale fa venire l'ispirazione, è vero! Le vetrine, le luci, la neve...tutto così dolce e ovattato *^^*;;; Da me non nevica ma piove a dirotto però T_T;; Però a me piace tanto la pioggia, è malinconica! Ma ora basta con queste sclerate, vado a nanna ^*^;; Tau!!! Alla prox recensione XDD Continua così che vai forte, chu!

JunJun
24/12/05, ore 16:50

ARGH!!!!!!!!!!!!!!!><;;; Arrivo qui in cerca di consolazione dopo aver letto della morte di Koichi nell'ultimo chap di Akira e... T_____T;; E' tristissimo questo capitolo, Mewby, come ha potuto Ghish uccidere Ichigo?!TOT;; Non leggevo la tua fic da un po', ha preso delle pieghe davvero tremende! Però me piase! **;; Continua presto, voglio sapere come finisce! Solo, ti supplico, migliora le descrizioni e spiega megli chi parla di volta in volta... ho dovuto rileggere 3 volte delle parti prima di capire chi parlava e cosa succedeva... ^^''' imbranata, eh? Pardon ^^'''' Buon Natale!

VALERY
24/12/05, ore 13:21

CIAOOOOOOOO. MI CHIAMO VALERY E SONO UN'ALTRA AMICA DI JESSICA,HO LETTO QUESTO CAPITOLO E MI DISPIACE MOLTO PER GHISC QUANDO TORNERà NORMALE.JESSICA PER POCO NON PIANGEVA COMUNUE COME A SCRITTO MEWLEEMON LA STORIA SI FA SEMPRE PIù INTERESSANTE UIMDI AGGIORNA PRESTO.BY VALERY T.V.T.B

eleonora
24/12/05, ore 09:18

è bellissimaaaaaaaaaaa,quindi aggiorna

23/12/05, ore 15:53

Ciao!!! Questa è una delle pochissime recensioni che faccio perchè mi sembra di non aver mai niente di utile e/o intelligente da dire... -.- Ma oggi, solo per te e x la tua bellissima FF ho preso il coraggio a 4 mani e ti lascio un mio commento! ^^ Dunque: innanzitutto questa FF mi è piaciuta tantissimo dal primo capitolo perchè finalmente la fragola ed il mio Ki-chan stanno insieme! E sono dolcissimi!!!! ** Mi piace! Mi piace! L'unica cosa che mi dispiace un po' è che l'hai messa sotto forma di script, cmq va bene lo stesso. Per quanto riguarda questo capitolo: voglio leggere il seguito!!! Postalo presto, please! Non riesco a credere che Ichigo riesca finalmente a pensare (XD) e a preoccuparsi così per Ki-chan! Non voglio immaginare quanto soffrirà lui quando tornerà in sè... perchè ci tornerà, vero?!? Aspetto il seguito! Ciao ciao! PS. Non fare Paiuccio così cattivo... in fondo anche lui ha un cuore... da qualche parte... -.-" by MewLeemoon

jessica bellelli
23/12/05, ore 14:22

NON DIRMI CHE MUORE SRAWBERRY,SCUSA MA QUESTO CAPITOLO MI FA PIANGERE E MI METTE PAURA COMUNQUE è SEMPRE PIù BELLA AGGIORNA

mewby
15/12/05, ore 17:31

junjun nn mi serve +

15/12/05, ore 16:54

NOOOOOO,NON LASCIARCI SULLE SPINEEEE PERFAVOREEEEEEEEE(tutte con occhi dolcissimi)CI PIACE SEMPRE DI PIù CONTINUA E AGGIORNA PRESTO.BY jessica,valeria,gioia,eleonora,greta.

mewby
14/12/05, ore 18:58

junjun mi potresti fare un favore??? potresti mettermi l'episodio 4 di mew mew sul tuo sito?? mi faresti un grabde piacere!! i tuoi AMV sn stupendissimi ;P grazie ancoraaaaaaa

GIOIA
12/12/05, ore 14:26

EHI CIAOOO,SONO GUARITA JESSICA MI HA IFORMATO SUBITO DEL NUOVO CAPITOLO E COME AL SOLITO NON HO POTUTO FARE A MENO DI LEGGERLO E SAI COSA TI DICO CHE SEI SEMPRE PIù BRAVA NON COME LA JESSICA CHE è SPESSO PASTICCIONA(ehi,ndjessica)(stavo scherzando lo sai che t.v.t.b)BE CONTINUA AGGIORNA

12/12/05, ore 13:32

SIIIIIIIIIIIIII,BRAVISSIMAAAAAAAAAA,VAI COSIIIIIIIIII

11/12/05, ore 22:18

ragazzi....mini aiutino per me....per ki lo sa, come si fa a mettere l'imma nelle info personali??? gli do larghezza immagine, altezza, il bordo (a 0) e il nome dell'immagine, ma nn funziona, ho provato anche a mettere l'indirizzo dal disco fisso del computer, ma nn l'ha inserita lo stesso!!! cm si fa?????? cmq, ho aggiornato le info personali!! se prima avevate visto che mi chiamavo laura, è solo xkè me l'ha fatto mia cugina e aha messo il suo nome -.- che idiota vero??? va è, commentateeeeeeeeeeee

jessica eleonora greta valeria
08/12/05, ore 16:00

dai aggiorna con il nono capitolo di incoraggiamo anche da parte di gioia che pultroppo è malata.vuoi sapere i nostri ruoli dei personaggi jessica(strawberry)valeria(mina)gioia(lory)eleonora(paddy)greta(pam)