lacrime d'amore
di mewby

jessica
08/12/05, ore 12:58

falli stare da soli per un tot di tempo

jessica grte eleonora gioia valeria
08/12/05, ore 08:58

anche noi ti ringraziamo come sempre è bellissimaaa mi raccomando aggiorna eeh

JESSICA,GIOIA,VALERIA,GRETA,ELEONORA

21/11/05, ore 21:49

continua ehhhhhhh

gioia
21/11/05, ore 14:15

io ,greta,eleonora,valeria,siamo d'accordo con il nostro capo squadra jessica bellelli tralaltro quando giochiamo alle mewmew e lei strawberry. Riguardo a ghisc e vero jessica è stracotta di lui,quindo ti posso augurare di continuare e da parte mia di eleonora,greta valeria e jessica buone vacanze di natale.continua ehh mi raccomando non ci deludere

valeria
21/11/05, ore 14:11

anchio sono d'accordo con la mia amicha jessica

greta
21/11/05, ore 14:10

si vi avanti però rayan avrebbe potuto lasciarli soli

ELEONORA
21/11/05, ore 14:09

pienamente d'accordo

21/11/05, ore 14:09

su continua è sempre più bella

mewby
18/11/05, ore 22:08

jun jun....non mi offendi, no no ^__^;; so di scrivere male.....e ricevo volentieri sia complimenti che critiche, ma anche le dritte mi servono molto....è solo che non mo è mai piaciuto un granchè nè scrivere ne leggere....e ovviamente nn lo so fare tanto bene....perciò, se mi date dei consigli, io cerco di imparare, e di correggermi......certo, fa sempre piacere ricevere i complimenti che le critiche.....ma sn moooolto emotiva, e nn mi offendo ^__^ (nn sopporto solo le critiche di mia sorella -.-) perciò....se mi date dei consigli, è meglio, così imparo meglio a scriverfe io ed è un bene per me che imparo (e mi si alza la media nei temi XDDD) e per voi così leggete delle fanfiction, non delle paggine di computer scritte male (XDDD guarda come mi insulto) credo di aver finito col poema XDD (se scrivessi i capitoli così sarebbe meglio XDD) ciauuuuuuuu al prox cappppppppp

17/11/05, ore 13:34

bella,bella,bella,sempre più bella

JunJun
16/11/05, ore 22:22

L'avevo visto, l'avevo visto!XD (E allora perché non hai recensito, ne? ndMewby)(*fa cerchietti per terra desolata* Perché...perché...beh, perché l'ho letto solo adesso!°°''' ndJun) Duuuuunque...*fa sospiro profondo* ...non so come definire questo chap °°''' Pessimo non è, perché ci sono alcuni punti davvero carini (ad esempio la scena dell'abbraccio^^;), però non è neanche buono, perché in confidenza non è scritto molto bene... sembra un po' superficiale, ecco! Ed è un peccato, perché questo era forse uno dei capitoli chiave della ff çç Ti consiglierei di rivederlo, o almeno di prestare più attenzione ai prossimi. Spero di non averti offeso! Nel complesso mi sono divertita a leggere questo capitolo, anzi, mentre leggevo la mia musa interiore ha mandato un brillio **;;; Grazie, Mewby, grazie a te m'è tornata l'ispirazione!**;;; *me si fionda a continuare la sua ff*

mewby
15/11/05, ore 19:14

guardate ke ho continuato eh?!?!?

12/11/05, ore 20:06

DAI CHE NON C'è LA FACCIO PIù AD ASPETTARE E POI C'è UN CASINO DI GENTE CHE VUOLE IL CONTINUO