lacrime d'amore
di mewby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
JunJun
25/10/05, ore 18:07

Ok, non ho resistito e ho letto subito gli altri chap ^^'''' La storia mi piace sempre più, però mi infastidiscono gli errori di grammatica e le abbreviazioni che usi un po' troppo spesso... ti consiglio di fare una correzione generale con il word, magari, prima di pubblicare i capitoli... non ci perdi molto tempo, ma il lavoro guadagna parecchi punti. Aspetto il prossimo capitolo con ansia^^ Tau!^^;

JunJun
25/10/05, ore 18:00

La storia è davvero carinissima, complimenti Mewby!^^; Leggerò al più presto i prossimi capitoli! Andando nel particolare... 8 alla trama, ai dialoghi e alla caratterizzazione, 6 e 1/2 al tuo stile (va già bene, ma potrebbe essere migliorato! kmq è solo questione d'esperienza ^^;), 5 alle scenografie e ambientazioni (sono quasi assenti...). Cn me hai la media del 7, bravissima, posso solo complimentarmi con te!XD Scusa la recensione a voti, è l'influsso della scuola ^^''' Kissotti

jessica bellelli
23/10/05, ore 16:47

SENTI NON SUCCEDERà MICA QUALCOSA DI BRUTTO A GHISC.HO GIà UNO STRANO SOSPETTO.BE PER TUTTO IL RESTO è MOLTO MA MOLTO BELLA.AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO

Valery
21/10/05, ore 16:52

Carino come 2° capphie!! Prova a farli più lunghi , se vuoi . Un saluto : Valery

STRAWBERRY
21/10/05, ore 11:37

CONTINULAAAAAAAAAAAAAAAA. MI PIACE TROPPO FAI STARE INSIEME FINO ALLA FINE I DUE PROTAGONIST. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA

21/10/05, ore 11:18

Ciaoo!^^ Allora,come idea é carina,ma certe parti le trovo piuttosto scontate e banali....perché non provi ad approfondire un po' di più i dialoghi e le scene? Secondo me sarebbe ancora più carina di quello che é già!!!Continua!Un bacio!

Valery
20/10/05, ore 16:33

Non c'è male come inizio . Aspetto gli altri capitoli per dire qualcosa . Valery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]