lacrime d'amore
di mewby

ichigo
03/01/07, ore 14:23

BELLA LA STORIA NYA ma ghis non deve fare quest a ichigo nya (anche se un pò ci godo)perchè questa è una ichigoxkisshu una delle mie preferite nya

Dikar 93
25/04/06, ore 14:44

EVVIVA!!! AOYAMA!!!
Ehm ehm, voglio dire, finalmente Aoyama ha un attacco di cuore!
Caro Masa-chan, ormai sei vecchio, non servi più, non servi più, non servi più!
Spero solo gli prenda un infarto e...HI HI HI Addio! 0_0
Comunque anche questo capitolo mi piace, finalmente Ichigo si è accorta che il suo Aoyama-Kun ormai non le piace più!
Aoyama...Non servi più, non servi più, non servi più!
tua Dikar! ^^

Dikar 93
25/04/06, ore 14:19

Cara By, come mi hai chiesto ti scrivo questa recensione;
Dovresti approfondire di più, andare a specificare fino in fondo, naturalmente evitando di andare nel "logico".
Ti starai chiedendo perché logico tra virgolette, perché in alcune parti essere specifici anche nel logico è carino:
La luce del sole brillava sui capelli rossi della mew mew rosa.
Se riesci ad andare più a fondo nei particolari potrai smettere di usare le faccine per esprimere le emozioni che provano i personaggi. ^^
Cerca anche di esprimere meglio i pensieri. Okay?
Comunque la storia mi piace, e voglio leggere il secondo capitolo, è davvero originale!
Quando avrò finito di leggere questa andrò a recensire anche "Amore invertito", anch'essa originale! ^=^
^3^ Baci baci! tua Dikar!

MewLeemoon
18/03/06, ore 02:21

Eccomi qua! In super ritardo ma ce l’ho fatta! Come potevo non lasciarti una recensione all’ultimo capitolo!?! Ultimo capitolo… ULTIMO CAPITOLO! ç_ç quasi non ci credo! Sigh… quando finisci una FF è come se una particina di te se ne andasse via spiccando il volo! T_T Buuuuhuhuhu (non ci fare caso… ho appena visto “Il Corvo” In tv… =_=) CMQ, magari l’anime fosse finito davvero così! *.* La scena finale, sulla collina dei ciliegi (no, non quella di Battisti xD) era bellissima! Così dolce ed allo stesso tempo malinconica! Invece ti devo fare i miei complimenti per la scena del party! Ho letto cose simili in altre fikky, e mi hanno sempre dato l’impressione che gli autori faticassero molto a rendere “bene” l’atmosfera! Invece tu, anche se con semplicità, l’hai descritta meravigliosamente! Mi hai fatto venire voglia di organizzarne uno! XDD Brava! Sulla questione dei bracciali e delle collane, non so da dove tu l’abbia tirata fuori… beh, l’ho dovuta rileggere un paio di volte, ma poi alla fine l’ho capita! Evvai! ^o^ (tonna… =.= NdKisshu) (Cosa cosa cosa?! Come dici? è_é Voglio proprio vedere che combinerai tu, genio, ora che ti tocca andare a scuola! XD NdMe) (Urgh! O_O NdKisshu). Però… però… potevi fare una scenetta pucciosa/sbavosa (tipo quella della camera) anche per quei due poveri timidoni di Pai e Retasu! Va beh… visto che ne hai fatta una così carina (*ç*) per Ki-chan ed Ichy, ti perdono! U.U
Sulla FF in generale, così su due piedi mi viene difficile farti un commento (dovrei rileggerla tutta per *tentare* di fartene uno sensato, ed anche così… ah la vecchiaia! -_-), ma non dire che è scritta “veramente male”! Come ti ho già detto indietro (non mi ricordo dove), secondo me l’unico problema è che hai deciso di metterla in script: così è più difficile descrivere bene le scene ed i pensieri dei pg! Mi piacerebbe tanto leggere una tua FF “in prosa” (ma si dice così? oO? Boh)… cioè, scritta tipo racconto! Secondo me ti verrebbe bene, perché negli ultimi capitoli hai fatto progressi, e specialmente in “amore invertito” sono molto notevoli! Shi shi! ^o^
Ah, un ultimo appunto: please, nelle prossime Fikky stai più attenta alle iniziali dei Pg, quando scrivi i dialoghi, perché ogni tanto le scambi e io mi perdo un po’ a tenere il filo del discorso! =.=
Beh, mi sembra di averti detto tutto… mi raccomando: continua a scrivere e continua a volare con la fantasia [cioè, continua a sbavare per Kisshu Kisshu anche se non è reale… perché infondo… cosa è veramente la realtà? Cosa è davvero reale? Pensi che sia davvero aria quella che respiri? E il cucchiaio… cosa mi dici del cucchiaio?! Il cucchiaio non esiste!!!! (E-eeeeeeh??? OoO NdMewBy) (Ok, ok, sorry! La pianto con le citazioni da Matrix =.= NdMe)]! Perdonami per non averti recensito subito… ora ti lascio con un mega kiss! *^3^* smack & a presto!

darkaengelodette92
15/03/06, ore 18:55

*çççççççç* blava ke bella!!

ambris
04/03/06, ore 22:48

SIIIIIIIIIII!!! EVVAIIIIII!!!!! CHE MERAVIGLIOSA STORIA!!! CI GODO PER QUELLO SFIGATO DI MARK AH AH AH (RISATA MALEFICA) CIAO

27/02/06, ore 04:30

Non gradisco molto gli happy ending.. in ogni caso scrivi abb. bene per la tua età(che non conosco ma penso che fra me e te ce n'è di differenza :P Hai scritto:"che ogni volta che gli sorridevo io lei arrossiva…" che LE sorridevo!! Mi da un fastidio bestia sentire questi 'gli' al posto sbagliato, stai + attenta :P PS: non ti preoccupare è normale innamorarsi di un cartone quando il cartone ci piace tanto ma non dimenticare che in realtà ti sei presa una bella cotta per qualcuno che non esiste realmente...un personaggio che al 90% hai interpretato TU ... perciò non ti incantare troppo e vedrai che un giorno troverai uno come lui nella realtà (io confermo tutto..hehe ho trovato un ragazzo pure col nome uguale XD ) Il mio voto alla ficchi è 6/7, perchè non è originalissima ... e anche se hai molta strada da fare..mi aspetto grandi cose :P

JunJun
15/02/06, ore 22:33

E finalmente il merluzzo è stato fritto e Kisshu&Ichy possono stare insieme!*O*;; Non male questo capitolo, ma mi riservo i commenti per il tuo stile per l'ultimo ^o^; Mi sono piaciute molto le scene *romanticose* delle mew, soprattutto la prima mi ha fatto sorridere un po'...Kisshu non si smentisce mai!xDD Ma poverino, però, non lo assillare così!X°°°DDDD

Neko Ichy-chan
15/02/06, ore 14:26

Ora mi si vede O.o probabilmente c’era un errore strano in EFP, a volte succede… Cmq il capitolo è bello se non fosse stato per quel “si sentì un sibilo acuto” allora si che mi è venuto un colpo! Ah devo richiamare il mio agente privato che stavo mandando per ucciderti ^^” no problema ha detto che torna indietro!
Beh, riguardo alla fine mi è venuto un dubbio: ma perché Ichigo dice a Kisshu che lo farà TORNARE umano? Oo lui non era umano… o mi sbaglio? Era anche molto bello il pezzo all’inizio quando si sbaciucchiano, che carini *^^*. Allora aggiorna presto che non vedo l’ora di leggere che succede. (Però non è giusto, non può essere già finita ÇÇ … sob…)

mewby
14/02/06, ore 21:53

a me si vede benissimo Oo

Neko Ichy-chan
14/02/06, ore 18:57

Emh... MewBy, ho aperto la pagina ma non si vede nulla... ci dev'essere un errore in EFP guarda se per caso riesci a ripostarlo

Kisshu
28/01/06, ore 13:33

Ma brava la mia gattina! Vedo che hai ben che capito cosa intendevo con il "non torcere un capello a Ichigo"! Cmq se ti può interessare io sono veramente Kisshu... e anche se di italiano e computer non ne so nulla c'è Pai che fa tutto, vero Pai?(tono minaccioso)
Come no, Kisshu...
Aggiorna presto anche "Amore...invertito"! Jane, ko-neko-chan! °-< (Ha insistito perchè ci mettessi anche la faccina... NdPai_sconsolato) (tu scrivi senza commentare! NdKisshu)

JESSICA
09/01/06, ore 15:28

DAI DAI CONTINUALA.

Kisshu
07/01/06, ore 15:37

Wow, che storia sugoi! Finalmente io e Ichigo stiamo insieme... Comunque bada che se fai succedere qualcosa di brutto a Ichigo, mando qualcuno a farti cambiare la storia, intesi?! Va beh, ciao honey! E continua a migliorare il tuo stile! ;D

JESSICA E VALERY
06/01/06, ore 10:28

BRAVAAAAA,è SEMPRE + BELLA.