Open Minded
di United_Sisters

05/01/12, ore 02:21

Recensione di Muse e PwoperFish
Ciao! Questa fanfiction è meravigliosa! Dovete continuarla! O io e la bella PwoperFish verremo a picchiarvi se non lo fate.
Muser: "Ho letto la prima volta questa fanfic alle 5 del mattino con il mio cellulare in stanza con i miei nonni (D\\\\\:) e li ho pure svegliati dalle forti risate. xD"
PwoperFish: "Floccinaucinihilipilification."
Muser: "Non preoccupatevi, la sta ancora leggendo e non sa che dire."
PwoperFish "E comunque è troppo pwoper."
Muser: "L'ho riletta verso il pomeriggio ora l'ho riletta! Questo significa che siete delle Genie!"
PwoperFish: "Si, con la E."
Muser: "Troppo bella l'idea dei nomi italianizzati! :Q___ Aspettate, Gheia è veramente il nome di una pornostar? :O Domenico Ouard lo adoro! xD"
PwoperFish e Muser: "CONTINUATE AD AGGIORNARE O NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE! CIAO!"

10/09/10, ore 18:25

Ossignurrrr!!! Mi state facendo morire!!!!
Non vedo l'ora di assistere a Dominic vs Ventura!!! Già me la vedo!!!
Quella sui musers che segnalano però ce la potevate risparmiare......
Baci

08/09/10, ore 23:37

ashuahshua xD
No! DominK vs ventura non lo reggerò! Non ce la posso fare!!
La scianel,Maria Ciccone e ledi gaga...oddio!
Continuate cosi! Non vedo l'ora! xD
E i musers che segnalano poi! xD

08/09/10, ore 21:28

finalmente riesco a recensire! su qualche punto siete state davvero molto divertenti, certo non è il tipo di umorismo che piace a me, ma comunque bel lavoro! =)

04/09/10, ore 13:02

Mamma mia! :'D
Voi siete pazze! Insomma,ridevo senza smettere! Incredibile...Auard,Met e Gheia. xD Troppo bello!

03/09/10, ore 10:26

Guarda io non apprezzo molto queste cose...notoriamente il mio unorismo è pari a 0 ...del tipo tutti ridono e io muta....o del tipo le barzellette te le devo spiegare due volte!
Ma sicuramente sei brava potresti provarci con Zelig o Colorado!!
Baci

02/09/10, ore 13:48

ahaah!! questa roba è sempre più geniale!!! ahahah!!

01/09/10, ore 12:35

ahahahaah mi fanno scompisciare tutti quanti, Met che saluta sempre Gheia come se la vedesse per la prima volta e manco se la ricorda + quando c'è il suo Dominik ahahaah!!! e quando parla con le lyrics è meraviglioso!! e amo anche gheia con la fissa per i dimanti, il suo essere vicina alla laurea da un millenio e il fatto di scocciarsi perchè Dom non ci prova con lei ahhaah. E Dominik geloso che minaccia di andare da Nic (eeeeeeeeeew!) è meraviglioso!!! e quando sono soli lui e Met sono il massimo! questa scematina la sto amando!!! complimenti a tutte le sister!!

31/08/10, ore 21:13

Oddio quanto ho riso! Ahahah!
E' geniale!
Le amiche di Gheia fanno morire dal ridere. ;D

31/08/10, ore 20:35

ahahaah!! ma questa robba è assolutamente demenziale!!! ahahaha!! troppo forte!!! ahahahahah!!!

31/08/10, ore 19:42

ahahaha è carinissima, li sto amando incondizionatamente tutti sti personaggi.. e poi vabbè.. Met che pure mentre rimorchia Gheia si fa i film mentali con dom eheheh.. stra pucci!! molto divertente!!

31/08/10, ore 18:31

Hahaahhaha !! Che bella storia !! Proprio divertente !! Mi avete fatto davvero ridere !! Gheia, Met !! Grandii !! :)