Niente virgolette nel titolo. (A groupies' tale.)
di Queen of Superficial

Anche stavolta faccio la voce fuori dal coro... La tua storia, così bella e appassionate all'inizio, sta diventanto un po' troppo lunga e inconcludente... troppi personaggi, troppi eventi che esulano, secondo me, dalle vicende di partenza di Bliss e Ria... gli Avenged Sevenfold stanno prendendo un sacco di spazio finendo per snaturare la storia stessa, e non riesco a capire dove tu voglia andare a parare, sembra quasi che tu la stia scrivendo di getto senza sapere che direzione darle...
Ciò non toglie che tu sia una bravissima scrittrice, però prima di andare avanti rivedrei un attimo i progetti per i prossimi capitoli!
Un abbraccio
Fede

23/02/11, ore 19:52

Beh, scoprire che Fleur è il figlio di Vivienne Westwood non ha veramente prezzo... oltre al mio gruppo preferito (i Muse) e a una delle donne che più adoro (Miss Pamela) sei riuscita ad infilare nella storia anche la mia stilista preferita!!! Quando l'ho letto mi è venuto un coccolone!!! :-) E porca miseria, quanta gente conosce 'sta benedetta ragazza?
Però stavolta, vorrei muoverti una piccola critica. Secondo me questa storia sta diventando un po' troppo lunga, gli ultimi tre capitoli ho fatto fatica a leggerli (il 10 e l'11 li ho trovati "di transizione", non so se mi son spiegata bene) e questo, nonostante sia scritto benissimo e sia poetico e mai banale come i precedenti, ho fatto fatica ad arrivarci in fondo! Mi dispiace criticarti, perchè ho compreso che ci hai messo l'anima e tutto il tuo impegno, ma trovo che ci sia troppa carne al fuoco, tante, troppe cose che rispetto all'inizio mi hanno rallentato molto il ritmo della storia.
Con questo non voglio assolutamente dire che tu debba interromperla, anzi! Adesso sono anche più curiosa di prima, spero nei prossimi capitoli di entusiasmarmi ancora tantissimo come mi succedeva coi primi!
Un abbraccio!
Fede