It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

27/06/11, ore 23:18

oh, non so cosa aspettarmi dopo questa situazione stranamente dolce e tranquilla! mi chiedevo, se i maschi vampiri sono tutti così crudeli e senza cuore, sadici perfino, chissà come saranno le donne ... ?

27/06/11, ore 21:05

bah, secondo me un po' di "gaiezza" c'è tra Damien e Caleb ... poveraccia quella Rachelle, sto aspettando con ansia il momento del suo riscatto ;)

27/06/11, ore 18:51

ah e comunque complimenti per le immagini, le ragazze rosse hanno un certo fascino

27/06/11, ore 18:46

ciao! colpo di scena: nuovo personaggio. Hai fatto bene ad introdurlo, secondo me, altrimenti la storia stava per diventare un po' ridondante. Oddio, magari s'innamorano ;)devo ammettere però che non mi ricordo granché del capitolo Damien, ora infatti vado a rivederlo; comunque, spero che Rachelle diventi più forte e riesca a fargliela pagare a quel affascinante, ma pur sempre stronzo e bastardo di Damien!! Non mi piace vedere le ragazze in queste condizioni :( a presto, continua così!

26/06/11, ore 22:33

ma che tensione che c'è in questa storia! mi fa in un certo senso piacere il fatto che Rachelle non sia (forse ancora) innamorata di Damien; sono curiosa di vedere come si evolve la storia e come la movimenterai ;)

26/06/11, ore 22:10

ciao!! appena ho letto "petite" Jean-Claude mi è balzato in mente! Finalmente leggo qualcuno qui che si ispira alla saga di Anita Blake, ne sono una fan accannita. Detto ciò, devo dire che i primi capitoli mi sono risultati scritti molto bene, ma un pochino lenti; non riuscivo e non riesco tuttora a visualizzare Damien, sarà perchè è biondo, ma questo non è assolutamente colpa tua, anzi ti reputo un sacco brava ;) ora vediamo come prosegue la storia, ma finora i protagonisti mi piacciono! ciao :)

21/06/11, ore 16:44

ciaoo!!.. ma perchè non aggiorni più?la tua storia mi ha tanto appassionato!!.. ti prego non l'abbandonare!!.. aggiorna presto please!!..ciaoo!!.. un bacio :)

11/05/11, ore 20:23

Oddio, è fantastica questa FF!
L'ho letta tutta d'un fiato; fantastico il modo in cui descrivi le emozioni dei protagonisti, sono così credibili! xD
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. ;D

11/05/11, ore 08:14

ok questa fic è meravigliosa(e non lo dico solo perchè la protagonista è mia omonima)Damien mi intriga un sacco e questo loro rapporto di odio amore è geniale.L'ho letta tutta d'un fiato,mi piace molto il tuo modo di scrivere e alle volte mi è sembrato che anche il mio cuore battesse con quello della protagoniosta.Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
baci,Elle

12/04/11, ore 15:51

Ciao!Scusa se non ho commentato dal capitolo 11 al 16, ma a volte mi rendo conto di risultare pesante.
In qualunque caso mi rifaccio ora. Dal capitolo 11 ne sono successe di cose!Devo dire che di bestemmie grammaticali non ne ho trovate, quindi continua così. solo ho scoperto che c'è qualcuno più odioso di Damien (o Dorian, come vuoi xD!). Caleb. La prima volta che è saltato fuori sto personaggio avevo già voglia di prenderlo a pugni, quando ha cercato di ammazzare Rachelle avevo raggiunto istinti omicidi mai toccati prima. No, sul serio: da dove ti è venuto fuori questo personaggio così tanto odioso?Ti sei ispirata a qualcuno che non ti sta tanto simpatico?E' meglio se evito certe domande (però se vuoi rispondermi ti ascolto!).
Cosa dire ancora....la farai scappare questa povera Rachelle prima o poi?Non so, sento che tra poco succederà qualcosa di simile. Non è così?Dimmi lo stesso che va come ho detto io, altrimenti mi metto a piangere xD!
Ah, a proposito: gli spoiler sono bene accetti!
Ancora complimentoni, ragazza!

08/04/11, ore 15:35

ciao!.. storia fantastica la tua!!.. nn ne avevo mai lette di così passionali!.. ma al contempo così crude nel modo di essere dei personaggi!.. sinceramente spero che nn la trasformi altrimenti mi da il senso che alla fine la storia finisca come tutte le altre!.. mi piace che demien la tenga sotto controllo in un certo senso!.. invece caleb!!.. ci vuole una punizione!!.. uahh!!..comunque storia bellissima davvero!.. aspetto impaziente quindi il prossimo capitolo!!.. ciaooo!!.. :) continua così!!

06/04/11, ore 16:49

Mi sembra che Rachelle si sia proprio arresa. Pensavo che avrebbe resistito ancora un po'. Ora come ora spero che Damien non la uccida nel prossimo capitolo perchè altrimenti mi verrebbe un infarto!Ancora sono troppo giovane per morire.
Beh, al prossimo capitolo.

06/04/11, ore 14:56

Uhm..quindi Rachelle sarebbe la sensitiva più sensitiva della sua famiglia?Un po' me lo aspettavo, ma non pensavo che fosse per questo che attirasse Damien. Credevo che ci fosse qualcos'altro sotto!
Scrivi sempre molto bene, adesso non mi sembra che ci siano errori di tempo. Ma anche se ci fossero la storia ti prende così tanto che non te ne accorgi!
Complimenti!

06/04/11, ore 14:42

Questo capitolo dà proprio un'idea complessiva sul carattere e sulla persona di Damien. Però!316 anni!Li porta bene!
Non so perchè, ma adesso ho capito la frase di Rachelle, quella che (se non sbaglio) diceva "non c'è altro che malvagità in lui". E' proprio cattivo.
Adesso deve succedere qualcosa che me lo faccia piacere, altrimenti...altrimenti non lo so.
Vado al prossimo!

06/04/11, ore 14:31

Ok, scusa ma ieri sera stavo crepando dal sonno, quindi recensisco ora!
Anche questo veramente bello. Non so ..Damien mi piace o non mi piace?Il bello e bastardo è uno stereotipo?
Beh, vado al prossimo capitolo perchè le altre parole mi si sono seccate in gola xD!