It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

25/01/12, ore 18:31

ciao!!!
e siamo tornati al punto di partenza con Rachelle e Damien nuovamente insieme, riusciranno a vivere pacificamente??? non penso proprio! Damien sembra quasi innamorato, ma potrà mai essere? penso che lui, pensando che gli umani siano inferiori, non si possa veramente innamorare di Rachelle, forse le cose cambieranno alla fine... comunque, Rachelle ha tutte le ragioni del mondo per odiarlo e finchè lui non lo capirà il sentimento che li lega non potrà mai essere vero. spero comunque che alla fine l'amore trionfi!!!
baci e ciao!!!

25/01/12, ore 15:38

Damiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnn >_< brutto cattivo lascia stare rachelle D:< prima o poi dovrà morire no sto maledetto vampiro ?! povera cucciola miaaa T-T

10/01/12, ore 07:23

Il ragazzuolo sI era un po' troppo agitato ed e stato un bene l'allontanamento ...Xke' ho la vaga sensazione che andremo a conoscere più da vicino il nostro amico andrei ?!?! I<3 andrei...

01/01/12, ore 20:02

Ok , posso dire che sei fantastica , sei un mito  , un genio insomma hai capito no? xD comunque davvero mi sembra di essere nella sotria mentre leggo , approposito sono felice che Andrei si sia deciso ad aiutare Rachelle *-* , Damien e troppo .... per non prenderlo a parole dirò cattivo ma comunque si meriterebbe altri nominativi. Comunque spero che tu aggiorni presto , un bacione Miris.
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:46 pm)

30/12/11, ore 22:50

Quanto tempo che non pubblicavi! Beh ora che l'hai fatto mi sono accorta che non avevo dimenticato niente. Spesso mi succede, visto che leggo altre ff e anche libri, invece la tua storia mi è rimasta davvero impressa!
Passando alle cose serie... Capitolo davvero bello! Soprattutto alla fine dove arriva Andrei a consolarla e poi a salvarla da Damien. Dove la porterà il nostro "eroe"?? Forse in Cina dalla strega per farla allenare ancora? Da una parte spero proprio che sia così!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Baci
Maria

29/12/11, ore 21:25

La tua storia è sempre fantatica ma allo stesso tempo scioccante....sto odiando Damien!!!! Sei riuscita a farmelo odiare nonostante all' iniizio alla mia mente contorta piacesse.Povera rachelle,prima la nonna poi l' amico. Riuscirà mai a provare qualcosa per damien? anche se ormai ce l ho con lui mi ci sono affezionata però è stato crudelissimo. Sono curiosa di sapere cosa succederà con Andrei, non è che in realtà c'è qualcosa sotto???

29/12/11, ore 01:33

O.O questa non me la sarei mai e poi mai aspettata!!! Giuro che ho riletto 2 volte il capitolo per essere sicura di averne colto ogni sfumatura! Complimenti,mi ha tenuta con il fiato sospeso dino alla fine ed ora cosa accadrà? passare da un vampiro all'altro non sembra una cosa tanto sicura...mm...attendo con ANSIA il prossimo capitolo!!!!!
Achiko :)

28/12/11, ore 19:25

ciao!!!
è da un po' che non leggevo niente di tuo, devo ammettere che questa storia mi ha appassionata dall'inizio e ci tengo a vederla finire! Andrei si è fatto vivo e ha portato Rachelle lontana dal nostro vampiro, dove la porterà??
sinceramente, non capisco dove tu voglia andare a parare, prima mostri Damien facendolo quasi amare, poi lo rimostri cattivo peggio di prima... non capisco come finirà! ci sarà l'amore o alla fine uno dei due protagonisti morirà? io da romatica quale sono vorrei ancora un finale felice, ma mi sembra sempre più lontano...
un'ultima domanda: ha già deciso il finale o ancora non sai nemmeno tu come finirà?? manca molto alla fine??
baci e ciao!!!

20/11/11, ore 18:35

Sono solo al primo capitolo e già mi piace, sembra un autentico romanzo di quelli che piacciono a me, ben descritti che ti fanno capire tutto di quello che sta succedendo nella storia.
Penso che una storia così bella non mi riuscirà neanche fra 100 anni.
Devo allenarmi!

19/11/11, ore 02:55

Sono Sconvolta!!!! In senso positivo ovviamente :) Tuttavia come te,non saprei come esprimermi al riguardo...Sono confusa,il capitolo mi è piaciuto moltissimo,ma Damien ed il suo operato non mi sono molto chiari...mmm
Voglio rileggerlo ancora una volta domani mattina,a mente lucida,e ti farò sapere.
Comunque uno splendido capitolo,inaspettato e elettrizzante. Non aggiungo altro perchè voglio rileggerlo.
Achiko

Dopo una bella dormita è tutto molto più chiaro!
Allora: Il capitolo come ti avevo anticipato è scritto molto bene,scorrevole e d'impatto. Quello che non capivo ieri era la "Sorpresa"! si la sorpresa. Perchè tutto mi sarei aspettata tranne che Damien la salvasse,se così si può dire,donandole il suo sangue...voglio dire,se voleva vederla soffrire era una buona occasione;ma sospetto che tu abbia in serbo molte altre sorprese per noi lettori.
E' stato capitolo che ho letto parola dopo parola con una rapidità elettrizzante!
Davvero troppo bello. Attendo con ansia il prossimo capitolo che spero sia altrettanto entusiasmante!
A presto Achiko
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 03:32 pm)

18/11/11, ore 02:35

...be' semplicemente fantastico...nn vedo' l'ora che esca il prossimo capitolo...questa storia la avro' letta almeno 15 volte analizzandola nei minimi particolari...sei un genio...

17/11/11, ore 14:36

Nooo, povera Rachelle! Ha passato le pene dell'inferno solo per avere tutto quel potere e poi non serve a niente... Uff sei davvero cattiva! Ti verrò a cercare! xD Comunque come sempre mi è piaciuto molto il capitolo, anche se spero in un futuro migliore per la nostra cara protagonista. Magari anche con Damien, tanto ora lei si arrenderà e rimarrà al suo servizio, vero? Lui è stato perfido, ma alla fine lei se l'è cercata quindi direi che sono pari... è tempo di metterci una pietra sopra e andare avanti, no??
Vabbè io continuo a farmi i miei film fino al prossimo capitolo!
Baci Baci

17/11/11, ore 04:52

Beh che dire, per tutta la durata del capitolo sono rimasta così Ô_Ô non me l'aspettavo la morte di Nick....e poi sta povera Rachelle è veramente sfigata!!! Ad un certo punto ho peró pensato che le parti si sarebbero addirittura invertite con quindi Rachelle come torturatrice e Damien come succube, suo prigioniero e schiavo e ripagarlo cn la stessa moneta magari uccidendogli il suo caro maestro davanti agli occhi. Caspita sto sclerando, anche se vorrei un lieto fine fra i due, vorrei che Damien la paghi davvero! Comunque bel capitolo con dei bei colpi di scena!!! Inutile dirlo : continua a scrivere!!!

13/11/11, ore 13:28

Ciao sono nuova qui... Devo farti o miei complimenti per questa bella storia l'ho letta tutta d'un fiato in un paio di giorni e devo dire che in primo luogo sono rimasta sorpresa dalla descrizione di Rachelle, anche io per passa tempo mi sono dilettata a scrivere una storia sovrannaturale, che per ora si trova ancora su carta, e la mia protagonista ha davvero molto in comune con la tua sia fisicamente sia riguardo i suoi poteri....credo che entrambe abbiamo avuto come ispirazione le bellissime streghe Mayfair di Anne Rice!!! Comunque bando alle ciance complimenti scrivi davvero in modo scorrevole e mai noioso! Spero di leggere il seguito a breve e nn ti nascondo una mia perversione, avrei tanto voluto leggere qualche riga in più sulla storia ke lega Damien e Caleb... Mi intrigano come personaggi e non mi dispiacerebbe leggere di qualche effusione fra loro. Detto questo ti mando un caloroso saluto!!! Ciao Sehlena!!

04/11/11, ore 15:29

Odio odio odio!!!
Profondo odio!!! DX
Ok non mi è mai piaciuto in realtà, cioè è figo come vampiro inteso essere della razza dei vampiri, ma non lo sopporto!!!
D: Auguri per la tesi, ecco perchè i capitoli sono così rari!