It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

19/04/12, ore 21:40

oddio ma è una storia bellissima!!!*_* (si, a parte le cose a tre... u.u sono bigama... ahahhhahaha) damien brutto stronzo bastardo, fermalaaa! dovrà fare qualcosa o intervengo io!!!! aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!

05/04/12, ore 23:08

Un risvolto così non me lo sarei mai aspettato :) che bello!!!!!!!!!!!!!!! un cambio di scena durante il gala! E adesso? che succederà?
comoda la soluzione di sua maestà...La prendo io così io son contento e voi ve ne andate senza niente.....ahahha sono al settimo cielo! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. A proposito e questa nuova presenza umana chi sarebbe? una strega? Potente? ha fatto un rito? quella di rachell era una visione? Curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^-^
Complimenti!

05/04/12, ore 12:54

ciao questa è la prima volta che commento la tua storia è bellissima!!!!!! ma che succede?' si insomma dopo tutto quello che damien le ha fatto passare la cede al miglior offerente??? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto!!

04/04/12, ore 22:20

Cara ti prego non sparire di nuovo per così tanto tempo ne va della nostra salute mentale,proprio stamattina pensavo alla tua storia.
Allora il sogno non l'ho ben capito, Nik le stava dicendo che lui era felice se lei era felice in qualunque modo? e la scena sul balcone?O.O sono un po' confusa forse lo rileggerò con più calma. Sono però rimasta scioccata dal finale,capisco che Damien non avesse altra scelta per tenerla in vita e che il fatto che non la guardasse è perchè ci tiene a lei,ma spero vivamente che troverà prestissimo una soluzione. Perchè io altri capitoli senza di lui e Andrei non li reggo XD.
Torna presto che ti aspettiamo con ansia!!

29/02/12, ore 21:32

Salve! :D
Allora, io non ho mai commentato questa storia assolutamente stupenda che mi ha rapita da subito, ma credo che sia giunto il momento che scrivi qualcosa pure io per questa storia che merita molto! ^^
Innanzitutto seguo questa storia da qualche mese e ogni volta che vedevo che avevi aggiornato, fremevo di aspettative. Scrivi molto bene ed è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. :)
Non mi perdo a commentare i scorsi capitoli o non finirei più, quindi dico solo che tutto ciò che accaduto, nel bene o nel male, sono stati meravigliosi ed emozionanti. Molti avvenimenti mi sono piaciuti molto, mi hanno fatta sorridere e altri mi hanno rattristata, ma, dopotutto, è così che doveva andare anche se c'è crudeltà in varie situazioni.
A proposito di questo capitolo, appena ho letto il titolo, "Lovers", ho pensato: "Sarà la volta buona che Damien e Rachelle vadano d'amore e d'accordo? Che stiano insieme come coppia??" Mi ero messa in testa quest'idea, che poi io speravo che quei due avessero in futuro una relazione più approfondita, e pensavo che sarebbe stato così, almeno in parte. Così ho iniziato a leggere e ho ridacchiato un po' a proposito di Damien GELOSO, non mi sarei aspettata che anche lui potesse provare qualcosa di simile. Comunque credo che questa "gelosia" avvicini i due protagonisti (se non consideriamo Damien come antagonista xD) così come l'accondiscendenza di Rachelle nei loro momenti "piccanti" e la preoccupazione del vampiro dopo l'attacco dei due sicari. Mi ha stupito anche che si preoccupasse di non arrecare troppo dolore a lei mentre si nutriva da lei e a quel punto mi sono detta: "Ma che gli è successo??? Cos'è questo cambiamento?? O.o" se lo si può considerare un "cambiamento", ovviamente. u.u
Non l'hai scritto, ma è sottinteso che le abbiano fatto bere altro sangue di vampiro quando era incosciente, vero? Altrimenti avrebbe il collo e il polso dolorante, poverina...

-Era quasi morto la sera prima, come faceva ad aver voglia di sesso?-

Io forse so perché, è per caso il sangue ancora in circolo che gli ha fatto venir voglia? xD Forse è per questo motivo che anche Andrei si è lasciato andare, altrimenti se ne sarebbe andato via come le altre volte, no? (se ho preso un abbaglio, puoi dirmelo tranquillamente, non mi offendo)
A parte che quando ho letto di loro tre insieme, sono rimasta sconvolta quasi, ma alla fine non era tanto male. XD Voglio sapere se continueranno ancora un po' o se Andrei non si farà più avanti perché il loro legame "blando" (se, come no!) si dissolverà.
Poi voglio sapere cosa succederà al gala e con il sovrano! >.< Sono curiosa!
Infine ho delle domande:
1. Quando i due vampiri sono andati a caccia dopo il momento hot, di che hanno parlato? Forse su quello che era accaduto? (molto probabilmente??)
2. Rachelle alla fine del capitolo rimane nella loro stanza, se si sveglia di giorno e non riuscisse più ad addormentarsi, che potrebbe fare?
3. (forse è un po' inopportuna e anche strana, ma voglio esportela lo stesso) Ma Rachelle ha mai il ciclo?? Cioè, non ne parla mai (sì, forse perché è molto personale), ma così sembra anche che lei e Damien lo facciano sempre senza problemi. Se lo ha pure lei, allora Damien cosa fa in quei momenti? E' una curiosità molto stramba, lo so, ma forse sono io ad essere pazza. XD
Detto questo, ho finito, almeno credo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che sia pomposo come questo. ^^
Bacioni! X*
Ciao! ^-^

24/02/12, ore 14:27

Veramente una bella fanfiction, l'ho letta tutta di botto.
Nonostante i capitoli siano un po' lunghi (e solitamente mi da fastidio), devo dire che questa volta non ho avuto nessuna difficoltà nel leggere.
L'unica pecca, secondo me, è stato questo ultimo capitolo. Andrei me lo facevo mooolto diverso e una relazione sono di amicizia con Rachelle non mi sarebbe dispiaciuta. Non che non mi piaccia di Threesome, anzi! E' solo che avrei preferito un Andrei più razionale e meno interessato a queste cose un po' più alla Damien. Per il resto tutto ok.

Aggiorna presto ;)

21/02/12, ore 00:02

Devo ammettere che un risvolto del genere non me lo sarei aspettato. Andrei...lo facevo più "tradizionalista". Il capitolo lungo ha soddisfatto a pieno l'attesa! Passiamo al commento vero e proprio: pur essendo incentrato molto sulla convivenza del trio a Milano,l'introduzione dei nuovi personaggi è perfettamente riuscita ad integrarsi nel resto della storia. Questo nuovo gala alle porte; mescolato alla figura del Re("ci rivedremo presto") mi riempie di aspettative per il prossimo capitolo! Tornando al focoso Trio: Damien che condivide la sua "bambola" con un altro,anche se questi è il suo creatore,mi fa pensare che tu stia architettando un prossimo "futuro"-e per futuro intendo un rocambolesco incontro a due- per Rachelle e Andrei. Questo nuovo aspetto calmo di Damien,mi sorprende. Tutti lo conosciamo come un vampiro poco propenso ai comportamenti che rasentino la semplice cortesia,qui invece cambia totalmente la sua indole,adattandosi alla pacata aura di Andrei,è per soggezione al suo creatore o c'è dell'altro?
Lasciandoti con questo interrogativo,ti do la conferma che,anche questo capitolo mi è piaciuto,lasciandomi piacevolmente sorpresa e curiosa di conoscere il futuro che attende la protagonista e tutti i personaggi che popolano questo magico universo da te creato.
Con affetto e ammirazione.

20/02/12, ore 17:20

Porca miseria! tasso erotico alle stelle! a me questo Andrei piace sempre di più! e questo trio d'amore è stato inaspettato e perfetto. complimenti! a presto mia cara! marti

20/02/12, ore 14:44

Uh!
Ah beh, l'ho letto stamattina - per fortuna - perchè se avessi finito di leggerlo ieri sera/notte...
....beh, non penso avrei preso sonno tanto facilmente.
E ci siamo capite.
Riesci come poche a risultare impeccabile nello descrivere scene sicuramente erotiche.
Complimenti, sempre stilisticamente perfetta.
Attendo nuovi sviluppi.
:D

20/02/12, ore 14:01

Ok , come promesso eccomi qua a seguirti fino alla fine , quest a storia è piena di colpi di scena , tra i vampiri di Milano e il triangolo sessuale , sono basita sinceramente senza parole , anche perchè non riesco a capire come scene così esplicite riescano ad essere descritte in maniera così ... elegane , perchè no senza essere volgari ma non rinunciando comunque alla lussuria vera e propria .
Non so cosa altro dire ,  adoro sempre di più questa storia e i personaggi .
XXX
Emy

20/02/12, ore 10:24

ciao!!!
questo capitolo... mi ha lasciato senza parole. intanto, è bello vedere che questa volta, dopo tutta quell'assenza, hai scritto un capitolo molto lungo! è stato pieno di colpi di scena, non mi sarei aspettata niente di tutto questo. Rachelle che riesce ad uccidere un vampiro e, ammetto di non essermi aspettata anche, il triangolo che si è venuto a creare. da Damien non mi aspettavo questo, anche perchè all'inizio del capitolo sembrava molto geloso... vedremo come andrà a finire
baci e ciao!!!

19/02/12, ore 23:23

una bella svolta questo triangolo, chi se lo aspettava!!! I tre mi ricordano un po' la storia di Jean-Claude, Asher Juliana/Anita :D

19/02/12, ore 23:01

Che svolta bollente...XD sta prendendo una piega interessante la storia e non parlo del menage a tois (non conosco il francese) perciò sono molto curiosa e attendo il galà con ansia.alla prossima!

14/02/12, ore 09:31

Mi sono stupidamente accorta ora di questa stupenda storia !!! Tralasciando il fatto che quado la si legge sembra di vedere un film (e che film ) , i personaggi sono estremamente realistici e talvolta mi riesco persino a catapultare dentro Rachelle (non so come faccio) . La narrazione è talmente scorrevole e il testo talmente ben scritto che quasi non mi capacito di come  questa ff mi sia passata sotto il  naso per più di una volta.
Perdona questa mia gravissima mancanza XD
Bè non so per quanto andrà avanti questa bellissima illusione ma sappi che ti seguirò assiduamente fino alla fine anche si si trattasse solo di un capitolo.
XXX
Emma

26/01/12, ore 00:22

E' stato forse il capitolo più bello che abbia letto dall'inizio di questa storia! Sei stata incredibile nella narrazione!!! L'ho riletto 3 volte e ha meritato il periodo di attesa!!! Ti pregherei di non tardare con il prossimo aggiornamento,ma se questo è il risultato prendi pure tutto il tempo che vuoi!!!
Muoio dalla curiosità di sapere come mai Damien sia così remissivo e cosa si siano detti con Andrei...questo cambiamento e predisposizione nei confronti di Rachel nasconde qualcosa...Lei d'altro canto oramai non ce la fa più. Io al suo posto(provando ad immedesimarmi nel suo personaggio) sarei impazzita dovendo badare ai cambiamenti radicali di un vampiro che un attimo prima stermina le persone care e un minuto dopo è calmo e tranquillo...senza contare il dover stare perennemente sul filo del rasoio e la semi prigionia...il tuo personaggio è una donna forte dalle caratteristiche impostate e ben delineate. Vederne l'evoluzione sarà un piacere :)
A presto,con nuove sorprese spero ;)