It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

07/10/11, ore 17:29

Ok ok questa volta devo dire che pure io sono disgustata da damien,e io che speravo che la riacciuffasse (mente contorta),no no ho cambiato però non ce al faccio non vorrei che avesse messo rachelle in una condizione tale da non provare per lui nemmeno un fievole interesse ma solo orrore .Spero anche non facciano a pugni uso Anita Blake,sarebbe troppo strano leggere di Rachelle che picchia Damien,non so non riesco a vederla come  una combattente. Aggiorna presto

P.s da amante di Anne Rice,grazie al tuo racconto ho iniziato a leggere i libri di Anita Blake e devo dire che jean cluade mi intriga abbastanza come personaggio ma è un po' troppo passivo e "pappamolla",preferisco di gran lunga il tuo damien,più passionale e contorto.

01/10/11, ore 14:49

Un perfetto mix tra Lesta e Jean claude, non posso che aprezzare, inoltre hai citato le mie due autrici favorite quindi come non amare questa fic?. ovviamente Damien è un personaggio molto attraente e " Charmante" come un degno vampiro d' altri tempi, i miei preferiti :D Rachelle mi piace anche se sono più interessata al personaggio di lui ah ah ah XD

01/10/11, ore 12:26

Che dire?! Non ho avuto fino ad ora il tempo di leggere la storia, ma l' avevo inserita tra le seguite dato che mi ispirava parecchio, e ho fatto bene a leggerla! Per ora il primo capitolo non mi ha deluso affatto! Enzi, mi piace molto il modo in cui scrivi e l' idea della ragazza con poteri paranormali che percepisce il giovane non morto è interessante! Inoltre ho un debole per il tè..quindi come non amare l' ambientazione di questo primo capitolo?. Beh che dire leggo anche il resto e appena posso recensisco! Un abbraccio!

28/09/11, ore 18:30

Muori muori muori!!! *lancia maledizioni su Damien*
Lo sapevo che sarbbe ricomparso in modo sadico e bastardo, ma anche la mamma, cioè un minimo di quel che si dice no eh? "-.-
Che vampiro degno di questo nome! *misto odio per il sadismo e felicità per la vera natura dei vampiri*
Ehm, spero in uno scontro violento (?) tra i due, ma ahimè per ora temo potrebbe vincere Damien T^T

27/09/11, ore 02:21

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere cosa succederà <3
Che capitolo senszionale!!!!
attendo il prossimo con trepidazione!
Achiko ^.^

21/09/11, ore 20:07

La storia è semplicemente perfetta.i persoaggi sono ben caratterizzati e hanno personalità estremamente originali.Le decrizioni sono otttime ed eleganti e i dialoghi sono vivaci.Una delle cose che mi ha colpito di più sono le luci e le ombre nell anima dei protagnisti.Rachelle terrorizzata e anche disgustata ma allo stesso attratta dal vampiro,lui crudele e spietato ma che evidentemente tiene a lei,un po' come un boss mafioso.Tornando al vampiro damien è semplicemente magnifico :è un vampiro nuovo originale totalmente diverso dai vampiri di twilight,forse ha alcune somiglianze con lestat ma lui è crudele ed oscuro ma non per questo poco affascinante ed intossicante.La scrittrice è brava e talentuosa,la storia molto bella quindi vi chiedo di leggerla per favore e di aggiungerla fra le scelte.

17/09/11, ore 17:10

Voglio le personificazzioni!!!! :) le facce i tratti! trova le immegini :)
Capitolo perfetto...trovo che questa svolta ci riammetta aalla realtà dura,mentra rachel fino ad ora ha vissuto in un mondo ovattato in cina,era protetta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Achiko

17/09/11, ore 14:47

Capitolo fantastico come sempre. Sono così felice che alla nostra strega non interessi più di tanto june.E la nonna sarà morta per cause naturali o qualcuno le avrà dato una man?Ho questo dubbio.Povera Rachelle sempre dolore.E Damien quando ricompare,e io che speravo che in questo capitolo lo sognasse di nuovo.Mi manca tantissimo. Di nuovo complimenti e aggiorna presto

12/09/11, ore 17:58

Ti prego aggiorna,la tua storia è troppo bella,sono in astinenza

08/09/11, ore 22:42

Ti prego non farla amoreggiare con june,damien è sempre il migliore, io sare immediatamente tornata da lui,anzi non mi sarei mai mossa. Di nuovo complimenti.Bellissima la scena del sogno molto conturbante e sensuale ma allo stesso tempo spaventosa. Sei bravissima. Ops ho recensito nello spazio del capitolo precedente
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 07:25 pm)

07/09/11, ore 17:48

Bhè io sono una romantica cronica :) trovo che la storia debba seguire in tutto e per tutto la tua ispirazione ;) sarà piacevolmente sorprendente scoprire quali progetti riservi per il futuro di Rachel :)
al prossimo capitolo.
Achiko

05/09/11, ore 18:16

ciao!!!
sono molto contenta che tu abbia aggiornato così in fretta!!! wow, la parte del sogno è la mia preferita, sei stata brava. ora come farà il nostro vampirello a ritrovarla?? non so perchè, ma il mio sesto senso dice che troverà un modo =D oppure sarà lei ad andare ad affrontarlo? per quanto riguarda la coppia RachellexJud non posso credere che ci possa essere qualcosa di più! va bene, Damien è un tantino-ino-ino malefico, ma può cambiare, in fondo l'ha salvata e nell'ultimo periodo non era stato poi così male!!! sia chiaro, non mi dispiacerebbe che Rachelle si prendesse una piccola vendetta su di lui grazie a tutto quello che sta imparando, ma sono per un lieto fine...
spero che aggiorneri presto!
baci e ciao!!!

05/09/11, ore 16:17

è questo il punto, si sente invincibile, più sono grossi più fanno rumore quando cadono ^.^ e più sono facili da cogliere di sorpresa, come quanto è riuscita a scappare.
Io spero nel finale cattivo con sangue e Damien morto! >.<

05/09/11, ore 00:01

ciao :) ho appena finito di leggere tutti i capitoli e credimi, questa storia è davvero bellissima e interessante! e non sono una lettrice facile. è l'unica del sito, che ho letto finora scritta così bene (anche grammaticamente parlando, intendo) e piena di particolari. spero che tu continui presto e postare gli altri capitoli perchè ti sei aggiudicata un'altra fan, quindi hai una responsabilità in più da oggi! ;) complimenti davvero! e forse ti risulterò un pò insolita e perversa rispetto alle altre se ti dico che Damien mi piace terribilmente! credo che farà parte dei miei sogni proibiti per un pò! XD

02/09/11, ore 13:54

Ma sono l' unica psyco a cui piace damien?non so mi affascina molto,lo trovo fantastico.Lui si che è un vero vampiro.Non riesco a volergliene male.Tifo per lui