Lawyers
di mewrobby

23/12/05, ore 14:57

O_O ma perchè interrompi il chap qua???? Cattiva!!! Comunque bellissima la scena del risveglio (anche io voglio Gokuino addormentato che mi abbraccia!! ç_ç)...eh eh, ti confesso che speravo nella lemon! Ma porterò pazienza. Bacioni!!

23/12/05, ore 11:48

Ah che sbadata che sono! tanti auguri di buon natale! ( ovviamente lo dico anche a tutte le persone che popolano il sito di EFP!) auguriiiiiii!

23/12/05, ore 11:45

ahhhh! ma allora è un vizio interrompere i capitoli nel momento migliore! ma non posso biasimarti....lo faccio anch'io ^____^! comunque come sempre è un capitolo troppo bello! e poi Sanzo che si sveglia con il nostro dolce Goku abbracciato teneramente a lui....che belloooooo ( anche se immaginavo che gli faceva qualcosa di più ^//^ che pervertita che sono!) continuala presto ti prego! un kissotto ^*^

02/12/05, ore 11:08

NOOOOOOO! brutta cattiva, come puoi farla finire così sigh ç_ç non è giusto! bellissimo cappy comunque, continua cos' ^____^ un kissotto ciccina!

01/12/05, ore 23:18

Me ha un sacco di problemi con internet, non riesco più a leggere le ie 3x9 in santa pace... ç___ç però non potevo non commentare un chappy come questo, più o meno del tutto dedicato a Sanzo e Goku è molto bello e significativo, finalmente siamo riusciti a chiarire meglio il passato collegato dei due. Molto triste, decisamente molto triste. Però loro sono troppo duciii, sopratutto Goku alla fine, chissà Sanzo ora come reagisce!? Me curiosissima! Continua così che stai andando alla grande! UN KISS!!!

30/11/05, ore 22:19

Aaaaaah amorina sei un genio, il passato, i pensieri, le emozioni, sanzo in boxer *ççççççççç* beeeeeoooooo!!!!! Tuttu stupendo, sei un mito come sempre amore mio o^-^o e poi goku abbracciato a sanzo mentre è nudo, nel letto *ççççççççççççççççççççç*(Lady con il secchiello x la bava XD)! Complimentucci alla mia piccola chibi_saru dolcissima puccissima!!! Baci amoreee^__-! Whisper:Ooh che duci che sono quei due *.*(bril bril) Gokuccio tutto stritoloso con sanzuccio *ççç* belliiii!!! Sei stata bravissima, soprattutto nel descrivere il passato e i pensieri, wow...un mito poco da fare ^___^! Baciotti mew, complimeti sei fantasctica, kissoni Wh"^^!

30/11/05, ore 21:29

Bellissimo questo capitolo!!! Sanzo e Goku solamente**! La scena quando si stanno per mettere a dormire, tutti e due che arrossiscono troppo pucchi*O*! Per non parlare di Sanzo e Goku in boxer a petto nudo*çççç* troppo troppo belli XQ________! Speriamo che non ti si rompa più il computer >_____< non ce la faccio ad aspettare tanto è troppo bella questa fic! 1kissotto!

30/11/05, ore 21:08

*_________* capitolo MERAVIGLIOSO!!!! Sanzo che invita Goku a casa sua (pensa che già lì ero caduta in modalità hentai), mi chiedo come abbiano fatto a resistersi dal saltarsi addosso a vicenda ARF! e poi il dolcissimo cucciolo che abbraccia il sole...cucciolo.Voglio che Sanzo si svegli presto e lo veda! Anche la scena di Hakkai è bella, tanto triste però ç_ç Bravissima cucciola, con questo cap hai superato te stessa!!

30/11/05, ore 20:38

che belliiiiiissimiiiiiii!!!! troppo iper mega stra pucciosissimi!!!!
goku è troooooppo tenero!!!!! e ha anche una buona dose di coraggio...
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! voglio sapere cosa combineranno tutti quanti!!!!!
e voglio una vendetta a dir poco terribile contro il clan Taisho^^

30/11/05, ore 20:15

Ciao!!! Bello il capitolo! Ma povero ç_ç.... in compenso i due in boxer *çççç*(caduta in modalità hentai)... però goku è dolce, si sveglia e lo va ad abbracciare.. *_*!!! Sono proprio curiosa di vedere come continua! Bacioni Barbara

30/11/05, ore 20:14

che bello sono la primaaaaaa...cmq che bello questo chappy...sanzo è troppo dolce(anche se nn è da lui)...xò mi piace tanta ff...non vedo l'ora che vai avanti...al prossimo cap. cmq brava continua così...smack!

18/11/05, ore 21:19

se becco chi ha tentato di uccidere la saru gli spacco la faccia!!! Lo ammazzo, lo clono e lo ri-ammazzo!!!
*riprende il controlo* coff coff... dicevo?? Ah sì!! Bellssimo capitolo!!! Terribile la storia di Sanzo e Goku e super realistici i pensieri di Gojyo!!! Spero che tanto che i miei due tesorucci (Sanzo&Goku) riescano a vendicarsi!!! Dimmi di siiiiiiii!!!!
ciao!

16/11/05, ore 21:39

Sciauuu amorina mia^^! Bellissimo questo chappy, Sanzo solo in boxer *ç* sbavsbav! Mi piace anche la situazione tra Gojyo e Hakkai^__^belli loro! Ma Gokino o.o povero l'amore(tuo XD il mio è sanzuccio, anche se lo minaccio sempre XDD), proprio una brutta faccenda°-° Sono contenta che ci sia anche Nataku^__^(anche se in coma^^""")! Spero che tutto si sistemi e conoscendoti...nn faresti mai del male a tuo marito, vero? (ormai ti sei sposata Goku XDD)! Spero di no! Bacioni alla mia piccola chibi_saru, sciau sciau^___- Lady" Ciao mew, sono Whisper"^__^sono tornata dalla gita *___*stupenda!!! Sono andata in Toscana, e mi sono divertita un kasino^__-! Bellisimi i chappy (li ho recuperatoi tutti e due^.^) sei un mito come sempre, e poi spero che Gojyo si sistemi con Hakkai, sono così carini insieme^__^! E poi Goku poverino che brutta faccenda, e poi Sanzo in boxer mi ha fatto fare pensieri poco casti*ççççç*(EHI LUI é MIO*o*-ndLady")! Beh tesoro aspetto con tanta curiosità il prox chappy sei mitica^o^! Bacioni by Wh" Ps:solo una cosa...Lady è da un pò che ride, e nn è più loquace come prima O.o che diavolo gli hai fatto? Ho avuto paura, al mio ritorno mi ha accolto con un sorriso 345 denti...mew mi è preso un infarto! (nn esagerare^______^-ndL) beh, sciauuuuuu!

Nadia Sakura Kan
16/11/05, ore 19:43

Belliccimo capitolo!!! Però tristissimo!!! Poveri Sanzo e Goku ç__ç . Stai migliorando sempre di più, e poi pure la GojyoxHakkai ti sta venendo molto bene!!! UN KISS!!!

16/11/05, ore 18:06

Bello il capitolo, poverini però ç_ç... sono proprio curiosa di vedere come continui! A presto! Bacioni