Lawyers
di mewrobby

02/11/05, ore 19:36

Ciao!!! Bello questo capitolo, Kanzeon è sempre una grande! E poi mi sono piaciute molto le riflessioni! Bacioni

02/11/05, ore 18:20

Insieme: è stato il chappy più......STUPENDAMANTE STUPENDO!!!!!!!! che abbiamo mai letto^^! Croce sul cuore, è stato il migliore che abbiamo mai avuto l'onore di leggere(serissime)!!! Kanzeon è stata un mito a buttare Goku tra le braccia di Sanzo, colpo di genio^^! Whahahahahahahah^o^Sanzo con la faccia da pesce lesso...prf...Whuahahahahahaha^O^!!! (siamo partite completamente-_-)! Wh":sei stata stupenda, bravissima 6 riuscita a far smuovere Lady, non è cosa da poco(te lo giuro, a me mi ci vuole un mese x riuscire a strappargli un sorriso_._ che fatica). Al prox chappy tesoro basiotti^.^!!! L.Kill:non dargli retta, il suo cervelletto è perennemente in ferie... Capitolo meraviglioso, il più bello in assoluto!(non lo dico tanto x dire)! Hai reso bene l'intesa tra i due, hai reso bene l'intera storia^^(poco da fare, hai talento)! Voglio assolutamente che continui, al pros chappy tesoro, baciottolosi by L.Kill

ST TAIL
02/11/05, ore 15:47

cciiaaooo...grazie per avermi risp...la storia mi sta prendendo molto...quello che ha fatto kanzeon è stato veramente geniale...ha ha ha...è stato molto bello il loro incontro.cmq riprendendo il discorso della tua risp(in fondo al cap)...perchè pensi che sono delusa dalla tua ff?A me piace la trovo molto interessante e divertente quindi nn lo pensare mai più ok? ^___^ ...un mega SAMCK!

02/11/05, ore 14:50

Vai! Kanzeon the best! Quando si fa i complimenti da sola mi piace troppo e anche quando spinge i due ad....ad abbracciarsi *_________*che pucci!!!!!E poi è bello che subito dal primo sguardo sentano quei sentimenti, si vede bene il loro legame...Brava cucciolina, sei grandiosa. Tvtb by Siz

02/11/05, ore 14:34

Che bel capitolo... la scena in cui Goku cade a Sanzo lo afferra al volo che bella... Sei veramente bravisssima non mi stancherò mai di dirlo! W Kanzeon che conosce moltoooo bene i suoi polli! Non vedo l'ora che arrivino le lemon *çççççç* anche se dovrò aspettare un po' v___v! 1kissotto!

27/10/05, ore 22:55

Eccomi, mi spiace...òi ho letti insieme e quindi una sola recensione, mi spiace...l'inizio mi piace molto, sembra promettente (perchè qualcosa mi suggerisce che Sanzo si ritroverà ad occuparsi del ragazzino misterioso?), tu scrivi bene e poi... vedere loro tre nel ruolo di avvocati...che dire? Me lo dai l'indirizzo del loro studio? Ehmmm... Sai...per ogni evenienza...a parte le battute, in bocca al lupo! aspetto il prossimo capitolo!

27/10/05, ore 16:12

waaa!!! che bella!!! non avevo mai immaginato i nostri quattro esaltati in tenuta da avvocati!!! favoloso!!! e comunque grazie per la GojyoxHakkai!!! è la mia coppiuzzola preferita!!!! e poi mi piace troppissimo come scrivi, e quindi leggere questa fic sarà un vero e proprio piacere^^
ciao!!!

26/10/05, ore 20:12

ciao ciao...scusa se solo adesso scrivo qualcosa per questa ff molto divertente ...ho riso come nn mai(magari xkè sono una cretina)cmq m piace la storia...aspetto il prossimo cap SMACK!

25/10/05, ore 17:53

Ciao!!! Sono davvero molto soddisfatta del capitolo, devo farti i complimenti. Evviva metti anche la GojyoxHakkai, e poi che carino Hakkai incosciamente geloso!!! C'è anche Kanzeon? Fantastico!!! Io adoro Kanzeon, e poi è grandissima in versione capo!!! Finalmente nel prossimo capitolo vedremo Goku!!! Me è decisamente impaziente!!! E poi Sanzo è davvero irresistibile quando pensa di sentirsi vuoto e solo!!! Davvero tantissimi complimenti!!! Aggiorna prestissimo perchè muoio dalla voglia di leggere ancora!!! UN KISS!!! ^____^

25/10/05, ore 16:53

Wooow,certo che sono contentaaaa,hai fatto prestissimo!!!^^ L'ufficio di Kanzeon mi ha impressionato non poco...Addirittura il laghetto!!XDD Beh,continuerò a seguirti imperterrita,tra Goku-fan andiamo d'accordissimo!!!!Ciaaao!>___<

25/10/05, ore 16:35

GRande! Hai fatto entrare pure Kanzeon! E' la migliore, si che non è che ci voglia molto rispetto alle altre 3 donne(?), ma adoro le sue battute! Al prossimo capitolo

25/10/05, ore 15:39

Perché non togli le faccine?
La tua storia migliorerebbe se esprimessi i sentimenti mediante le parole (in effetti è una delle caratteristiche dei testi letterari) e non attraverso simboli...

25/10/05, ore 15:38

Ciao, ff stupenda, lo letta in tre secondo netti^^, e poi i saiyuki boys avvocati*ççç*beeeiiiiiii...aaahhhh...i vestiti*ççççç*!!!Sappi che hai un'altra fan che ti segue u__u-ndLady Ehi, asciuga la bava macchi la tastiera-__- ehm, ciao sono io Whisper, quella di prima è mia cugina e/o(che dir si voglia)la mia migliore amica. a causa delle password x le NC17 non potevo più commentare, così^___^ ho preso in prestito l'accaunt di Lady!!! Eheheheheheh, mi siento malvagia*__*!!! chappy bellissimo^^, eheheh Kanzeon come capo di sanzo, ragazza mia sei un genio^.-! E goku, amore mio! Mi raccomando ti aspetto al prossimo chappy tesoro, continua così^^! TVTroppoB besitos, sciau sciau^o^!

25/10/05, ore 15:30

Bello il nuovo chappy^^! Ce la vedo proprio Kanzeon con la targhetta dorata con il suo nome a scritte cubitali X°DDDD! Questa mi piace sempre di più e poi i Saiyuki boys in giacca e cravatta chi se li vuole perdere? Io no di certo! Continua così^_^ baci bacioni

25/10/05, ore 15:01

Gokuuuuu! Il cucciolino finalmente è arrivato e non è un sogno! Certo che Sanzo è un veggente...ci credo che non poteva toglierselo dalla mente, un paio di occhi così chi se li scorda più *_*. Continua presto che sono rimasta col fiato sospeso