Lawyers
di mewrobby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
sanzina89
23/10/05, ore 11:16

Bellaaaaa^_____^! Sei davvero brava! Io leggo poche AU ma questa mi ha davvero attirato! I Saiyuki-boys avvocati...troppo fortiXD! Poi l'idea della cartella invece del harisen XDDDD! Io adoro le SanzoxGoku ma fai anche una GojyoxHakkai???? Ti prego!!! baci bacioni

Whisper"
22/10/05, ore 22:38

Aaah cosa succede? cosa succede? o.o me curiosaaa!!! Come hai descritto Goku *ççç* bonooo!!! è gia stupendo il prologo, mi immagino la storia^^! ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il seguito^.-!!! See you a next chappy" Kisses by Wh"

22/10/05, ore 20:48

UuuuH!!! Bellissima idea!!!! Sono troppo curiosa!!! La descrizione di Goku mi ha fatta morire!!! >ççç< sbav... questo epilogo è molto interessante, ci vediamo al prossimo capitolo!!! UN KISS!!! ^__^

Siz
22/10/05, ore 20:38

Ciao! L'idea degli avvocati è originale, vedremo come la svilupperai. L'incontro tra sanzo e Goku mi ha fatto venire il batticuore, Sanzo che pensa quelle cose è...è...non ci sono parole x spiegarlo. Peccato fosse solo un sogno ç_ç. Aggiorna presto

Bibi
22/10/05, ore 19:13

Brava,mi piace.Sanzo avvocato...*ç* E anche l'apparizione di Goku...Uhh,molto molto molto....*ççç* La fic mi intriga,scrivi presto!^^

22/10/05, ore 18:51

Ciao! Me piacciono molto le au, e la tua promette bene! Poi vestiti da avvocati.. continuala presto! Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]