Lawyers
di mewrobby

ST TAIL
16/11/05, ore 17:14

bello questo cap...tranne la parte di sanzo che fa >///< con quella! è piena di misteri questa ff mi intrga ...he he...aspetto il prossimo cap...sono molto curiosa. kiss kiss!

16/11/05, ore 16:27

Poveri Gokuccio e ...Sanzo(dire Sanzuccio non mi pare il caso^^''')! Che passato tristissimo... Intanto però la GojyoxHakkai pedalando pedalando sta arrivando(pura la rima ho fatto =__=)! Me tanto contenta! Anche a me piace pensare che gli uomini dormano in boxer(soprattutto quelli come Sanzo *ççç*)! 1kissotto sei bravisshima!

16/11/05, ore 16:16

Prima a recensire!! Brava cucciola! La storia di Goku è triste e anche quella di Sanzuccio ç_ç. Povero Komyo!!!! Però a Sanzo gli sta bene non riuscire a dormire per colpa di Goku....e poi dorme in boxer *ççççççç*arf! Baxioni!

14/11/05, ore 14:59

noooo! perchè l'hai fatta finire così sigh...ç_ç?! voglio sapere tutto di Goku tesoruccio!comunque bellissimo capitolo! esprimi in maniera ottima il risentimento (gelosia) di Hakkai, mi ha fatto vivere quella scena! sei grande continua così! baciotti

10/11/05, ore 21:37

waaaaa!!! che belloooo!!!! XD!!!!
mi piace troppo come inserisci sia le parti su Sanzo&Goku che quelle su Gojyo&Hakkai!!!! E comunque non ti preoccupare, ancora non ho visto un OOC nemmeno piccolo piccolo!!!
che bel capitoloooooo!!! mi è piaciuto troppo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! (anche perchè sono troppo curiosa di leggere che è capitato alla scimmiotta...)
alla prossima^^!!

09/11/05, ore 23:43

evviva un altro capitolo...sempre più interessante...mi piace questo cap...mi è dispiaciuto moltissimo quela frase di gojyo a hakkai(prima di andarsene dall'ufficio)...uffa con l'ultimo pezzo mi hai messo la pulce nell'orecchio uffa sei dispettosa ha ha ha skerzo...aspetto il prossimo cap ciao KISS KISS!!!

09/11/05, ore 22:52

Bellissimooooooooo! Sei veramente brava! Chissà dove Sanzo aveva già visto Goku...sempre sul più bello interrompi(altrimenti che gusto ci sarebbe xDDD?)! Già comincia a vedersi una GojyoxHakkai... ma io non vedo l'ora soprattutto di una SanzoxGoku! Mi piacciono moltissimo sono così pucchi >.<, a me piacciono tanto le cose pucchiose ^O^! Cmq direi che 3 o 4 lemon vanno super bene *ççççç*! 1kissotto!

09/11/05, ore 22:32

Oooh, che carino sanzo^^ geloso^___^ihihihihih(che ti ridi?-_- ndS Fatti miei qualcosa in contrario?*_*-ndL No no'_'" se si arabbia come minimo mi manda in coma=.="-ndS) Un'altro chappy degno della grande mew(che ha un grandissimo talento^^eheheheh, mi permetto di adularti^_-). Tesoro sei miticissima sto chappy in un certo senso lo trovato tenerissimo^.^! Sono curiosa di sapere il contorto passato di Goku^^...niente di orribile spero povero piccolo°-°!!! Sciau sciau amorina grazie di farci sognare con le tue ff, basiottolosi^o^ alla mia piccola chibi_saru^//^!!! by Lady" Ps:Whisper non ha commentato xkè è via con la scuola...gita di due giorni, non mi ricordo dove...mah-_-! Basiiii!!!

09/11/05, ore 21:37

OhOhOh (risata alla Kanzeon) Sanzo geloso? UhUhUh Troppo forte, quel ragazzo è davvero ottuso a non averlo capito... (Ehy tu!!! °shoreiju puntata alla mia testa° ndSanzo) scherzo scherzo... >___> ... -aiuto- Comunque, Gokuzzolo è troppo duuciii che carino, sono davvero curiosissima di saperne di più sul suo passato (non dovevi lasciarci a metà!!! >.< ). Anche la GojyoxHakkai ti sta venendo davvero bene, sei stata brava. UN KISS!!!

09/11/05, ore 19:10

Che bello!!! Mi è piaciuto molto, hai reso benissimo anche i sentimenti di hakkai e di gojyo! Al prossimi capitolo! BAcioni

09/11/05, ore 18:01

Brava puccia!!!! Il cap è proprio bello (anche la parte con Gojyo e Hakkai, nonostante a me non piaccia quella coppia ^_^), ma non puoi lasciarmi così!!! Sono stra-curiosa sul passato di Goku, sembra un cucciolo così triste ç_ç. Stupenda la parte dove le ragazze si scioglievano di fronte al sorriso della saru...anche io mi sono sciolta ciao dalla tua Siz in Hakkai-mode ^________________^

03/11/05, ore 14:56

Wahahahah....Mitica Kanzeon!XDDD Il capitolo mi è piaciuto moooolto,beautiful e dolcerrimo (??) *___* Cmq,posso chiederti 1 cosa?Please,nn smettere di usare le faccine,dopotutto questa mica è 1 fic drammatica,e le faccine nello ''spazio autrice'' allegeriscono e divertono!!!^o^(<--Mi piacciono le faccine,che ci posso faree??^//^''NdBibi)Ciao,un bacio!!^^

02/11/05, ore 21:16

ti seguo ti seguo!!!! più che altro ti avviso che ci sono alcuni errorucci di battitura (tipo moto invece di molto)... Ma a parte questo l capiolo è supeeeerbo!!!! Goku e Sanzo sono troppo tenerissimiiiiii!!!! (Sanzo tenero? Oh my god...)
Inoltre no problem, visto come scrivi anche la GojyoxHakkai sarà splendida^^
spero di leggere presto il prossimo chap^^
bye!!!
PS: merda si dice "kuso" ^^

02/11/05, ore 19:56

Me dimenticava: TU ODI HAKKAI?????? Si, anche io una volta, ora lo adoro (Ho fatto un test ed è risultato il mio marito ideale!!!! O______O ci ho messo 3 giorni per riprendermi, ero scioccata!!!), comunque se ami Gojyo, concentrati per la sua felicità(ma che stò a dì?). Stavolta me ne vado per davvero!!! UN KISS!!!

02/11/05, ore 19:50

"Risponde la segreteria di Nadia Sakura Kan, si prega di lasciare un messaggio(con esplicita richiesta di una recensione decente) perchè lei è momentaneamente sciolta davanti al portatile"....... ....... ......... *ççççççççç* sbav.... forse mi sono ripresa un pò, non attaccare!!! (ripresa? Ma da dove ti è uscita sta cosa? ndSanzo E sapessi... ndSakura O__O ndSanzo) Comunque, seriamente, io non lo so tu cosa hai intenzione di fare più avanti, ma se inizi in questo modo, farai una fiction splendida(come se non lo fosse già...), questo capitolo è belliccimo!!!! Prima cosa, e questo si deve assolutamente dire, GRANDISSIMA KANZEON!!!!!! Io l'adoro quella donna, è fantastica, e tu l'hai descritta perfettamente come l'originale, complimenti. Poi, di nuovo complimenti per come hai descritto tutti i sentimenti, i pensieri e le sensazioni di Sanzo e Goku, nessuno dei due era OOC, ed è bellissimo tutto quello che hai scrito, quando Goku è caduto in braccio a Sanzo.... oooh *__* stupendoso!!!! Sei stata bravissima!!! UN KISS!!!