Torna da me
di Deb

Lorimhar
01/11/05, ore 15:28

Aku.... misterioso questo tipo... bello forse Inuyasha dovrà fare un pò di movimento :P ho visto che Miroku non si smentisce va beh è sempre un simpaticone :D.... beh complimenti mi sto sempre + appassionando a questa fiction complimenti sei brava aggiorna presto ciao ciao

01/11/05, ore 13:40

intrigante qst cap...mi rakko aggiorna appena puoi ke voglio vedere cm va a finire tra kaggy e inu!baci

01/11/05, ore 11:22

Ora finalmente so cosa ne pensi di una fic!Esattamente,tu scrivi con il cuore,e non con la tastiera(non so se mi spiego!)E sono daccordo con te.Immagino che non ci stai capendo niente!Ora ti spiego:A me piacciono molto le tue fic ma volevo capire se le storie ti venivano così perchè erano le prime cavolate che ti venivano in mente!Ma ora tu mi hai dimostrato(anche trasportata da un pò di rabbia:-p)che ci metti il cuore e che sei incredibilmente profonda!Mi scuso per questa piccola messa in scena che ho fatto e sappi che al liceo classico non avrai rivali!ti faccio i miei più sentiti complimenti!aspetto un aggiornamento!!!!!!!!!!!!!

29/10/05, ore 14:15

Questo capitolo tuttosommato mi piace abbastanza,non so perchè!Io se devo dire la verità,non saprei che consigli darti per migliorare e ora puoi darmi contro perchè anche secondo me non è giusto il fatto che prima io ti dico cosa secondo me è brutto e dopo non so consigliarti niente!Su questo ti devo chiedere scusa!Forse dovresti mollare questo campo......

Elisa
29/10/05, ore 13:57

... Bellissimo *_* Mi piace tanto soprattutto Inuyasha e Kagome, chissà com'è XD

Kagome
29/10/05, ore 07:05

Stupendooooooo!!!!!! *_____* L'ho riletto 10 volte **

Elychan
29/10/05, ore 06:34

finalmente 1scena molto romantica,bene!uff,gg ho il compito d fisica...pauraaaaaaaa!

rikku-chan
28/10/05, ore 21:24

Io adoro la tua fic!!!!!!!!!!!!Ora sono paranoica!Rileggo il capitolo almenno 5 volte al giorno!è bellissima!Complimenti!Aggiorna presto!bacissimi!!!!!!!!!!!!!

28/10/05, ore 16:19

OoO.... ma 6 sicurra di nn essere VERAMENTE una scrittrice professionista????? Questa sembra una storia da romanzo, ma un romanzo d'avventura OoO grandee.. continua così^^ nn vedo l'ora che arrivi il prox cappy^^ ciao ciao^^

kate92
28/10/05, ore 16:10

troooooooppo cariiini insieme sono così dolci! e adesso?che succederà? posta presto il nuovo chap! bacioni kate!

28/10/05, ore 15:56

Ke dolce inuyasha!!!!voglio ank'io un ragazzo così!!!!cmq qst cap mi è piaciuto un sacco!!!continua così!baci

mewrobby
28/10/05, ore 15:40

bella >.< forza continuala >.< ora il momento delle spiegazioni XDD cmq spero tanto che Inu e Kaggy coronino il loror sogno d'amore *___*

Elisa
28/10/05, ore 07:09

Sango... Miroku *____* Bravissimaaaaa!!!!!!!

Lorimhar
27/10/05, ore 20:39

non è Naraku?!?!? ?_? mamma mi sto scervellando per capire chi potrebbe essere.... (nulla mi conviene attendere gli altri capitoli altrimenti divento matto)... umm Miroku che non tenta di fare il polipone ne con Sango ne con le altre ragazze?!?!?! il mondo è proprio cambiato....:P comunque più stà fiction va avanti più mi incuriosisce..... aggiorna il più presto possibile........ a dimenticavo complimenti bella fiction :)

27/10/05, ore 20:07

Vuoi proprio sapere perchè la fic non è di mio gradimento?Non è un problema!Te lo spiego!Innanzitutto,prima devo dirti che ti rispetto perchè affronti le critiche a testa alta e perchè così facendo dimostri di essere superiore e molto...........responsabile in un certo senso!Queste sono ottime qualità e se le avessi anche nello scrivere....................saresti una delle migliori!Non mi piace questa tua fissa del giapponese perchè secondo me è solo un modo per farti vedere che tu sai bene quella lingua e robe del genere!Ma questo tu OVVIAMENTE LO NEGERAI!Poi non mi piace il tuo modo di descrivere!In ogni caso sto andando avanti a leggere e proseguirò fino alla fine perchè un fic bisogna leggerla fino in fondo!Ciao ciao!