Torna da me
di Deb

24/10/05, ore 15:13

Bello anche il secondo capitolo :) E sono contenta che Kagome abbia mandato via Hojou XD Non lo sopportoooooooo!!!!

24/10/05, ore 15:13

Lorimhar
24/10/05, ore 08:18

povero hojo... va beh dai, non è che me ne importi poi molto di hojo (come sono cattivo) cmq bella bella bella sta fiction mi piace sempre più ad ogni capitolo ciao-ciao

24/10/05, ore 07:06

Bella fiction :)

Kagome
24/10/05, ore 07:00

Vai Kagome che ce la fai a rivedere inuyasha ** ...Spero >_>'

Elychan
24/10/05, ore 06:07

un pò m spiace x hojo...nn ho niente contro d lui!ah,attraversa il pozzo,bene...nn m lascio andare all'entusiasmo xkè da te ci si può aspettare d tutto.

mewrobby
23/10/05, ore 19:21

Ah hai fatto davvero bene Kaggy >____< Hojio nun lu sooporto proprio XDDD ti prego falli rincontrare ç___ç cmq bellissimo chappy continualooo >______<

23/10/05, ore 17:39

Ohhhhhhhhhhhhh..... il sequel.... oh my god.... belloooooo mi piace l'inizio... ma se la fai finire male vengo da te e ti uccido a suon di bastonate è_é

kate92
23/10/05, ore 16:04

spero che la promessa fatta a shippou venga mantenuta fai in modo che lei ritorni ti prego... ciao! by kate92

Lorimhar
23/10/05, ore 14:12

beh io spero solo una cosa : che Inuyasha riesca a mantenere la promessa che ha fatto al piccolo demone-volpe spero che compaiano anche il polipone(Miroku) e la sterminatrice (Sango) ciao ciao aggiorna presto :)

23/10/05, ore 11:51

ma ciao!
Mi pare ho ci vuoi sempre mettere nei casini? E io che speravo in un "e vissero per sempre felici e contenti!" ed ecco che BAM! mi arriva il sequel dove già nel primo capitolo mi compare Kikyo...non è una bella sorpresa sai? itrovarsela davanti al mattino appena svegli con la taza di latte in mano!
scherzi a parte me gusta chica! e scusa per il furo di titolo sai che non me ne ero accorta?^^' Ancora mille sorry!UU Gomenasai! Aggiorna presto o tiro fuori il bazzoka per le grandi occasioni e vengo a fare un reid a casa tua!>< scherzo!:P un kiss by bea

mewrobby
23/10/05, ore 11:40

Bello *___* mi piaceeee >_______< continualaaa nu povero Inu e tu Kikio GRRRR tieni a posto quelle manacce >_____<

Kagome
23/10/05, ore 10:34

Wowwwww il sequel ** Il primo capitolo mi è piaciuto molto... continua prestissimooooo!!!!

Elychan
23/10/05, ore 06:15

woah!il seguito!bello!immagino ke m farai passare le pene dell'inferno pure qui...ormai sn preparata psicologicamente...!speriamo bene...

starli
22/10/05, ore 21:16

O.o.... beddo.. caspio.. mi piace cm inizio (soprattutto il pezzo in cui lui manda via la mummia :P eheh)... complimenti, se continui così andrà sempre meglio^^ beddo cappy ciao ciao alla prox^^