Torna da me
di Deb

Kagome
26/10/05, ore 14:53

Chi è quello li con Kikyou? Che la ama? Porello, mi fa pena ;_; Ama la mummia ;___; poverino, mi dispiace per lui, sa!

bea
26/10/05, ore 14:46

ma ciao! Da tanto che non commento!^^ Però me non ha capito bene, se quel fantoccino (e non intendo Kikyo una volta tanto) non è ne onigumo ne Naraku allora chi è?Wie heisst er? Who is he? (d'accordo sono ufficialmente partita!><) Please tell me! Bitte sagt mir!!! Kmq interrompo qui lo scelro, dato che senti stà per arrivare una pioggia di pomodori. un kiss, o kuuss (sarebbe con la dieresi ma si aggiunge un altra u di solito quando si batte!;p) by bea

Elychan
26/10/05, ore 14:05

uh...la vedo brutta...chi l'oscura figura???mistery...nn posso dire che il cap m sia proprio piaciuto,e c'è un motivo:eccheccavolo c'è solo la mummia!ma è scritto bene cm sempre!^_^

minako-chan

Certo che non sai proprio fare una fic tranquilla!Non mi piace molto!(sincceramente,le tue fi non mi piacciono!)Spero in un miglioramento!

Maggio
25/10/05, ore 19:03

Bella fic :) Complimenti!

Elisa
25/10/05, ore 06:52

Mamma mia...ma in ogni tua fic devi far capitare l'apocalisse? il diluvio universale? ;_;

Elychan

cosa avevo detto?eh?visto che avevo ragone?cmq la ff sta venendo molto bene...very good!

Lorimhar

:O mazza quanto è stronza sta sfera comunque sono ultra curioso di sapere come continua questa fiction ormai sto diventando monotono ma che ce posso fa MI PIACE

Dio,adesso mi metto a piangere!sigh!comq può la shikon rimanere fredda e impassibile di fronte all'amore di due persone che rinuncerebbero a tutto pur di stare insieme...sob!sono commossa!

Kagome

Capitolo emozionante e avvincente *_* continua!

mewrobby

maledtta idiota della sfera falli restare insiemie o te le vedrai con me >_____< forza continuala pretso che mi sto rosicchiando il fegato

XXXXXD Dius aiutame tu... questo cappy è strappa-lacrime.. sigh.. sto ancora singhiozzando (altri: si sente si sente... e si legge eheheheh IO: uffa, andatevene scocciatoriiiii!!!! \ _ / ) cmq, BEDDISSIMO CAPPY!! CONTINUA COSì ALLA PROX^^

starli
24/10/05, ore 17:29

Devo fare la danza della pioggia? o.O Torna nell'epoca Sengoku vero? fiuuuu... che beddo nn vedo l'ora di leggere il prox cappy^^ me piace^^ me gusta^^ continua cosììììì!! >///< ciao ciao alla prox^^

24/10/05, ore 15:31

NOOOOOOOOOOOO!Non puoi far finire così il capitolo!!!Ti prego aggiorna presto!!!io DEVO leggere cm va avanti la storia!!!ps la storia è fantastica...baci VaLe_chAn

Elisa
24/10/05, ore 15:13

Bello anche il secondo capitolo :) E sono contenta che Kagome abbia mandato via Hojou XD Non lo sopportoooooooo!!!!