Torna da me
di Deb

Kagome
27/10/05, ore 19:38

Che tristezza 'sto capitolo ;_; Vai Sango-chan, sposati con Miroku.

starli
27/10/05, ore 19:18

UEEEE!! Questo pezzo è tristissimoooo!! Questa Ff me piace sempre di + ^^ continua così, che vai forteee!! >///< ciao ciao alla prox^^

kate92
27/10/05, ore 17:33

perdonami se non ti ho recensito gli altri chap ma mi sono accorta solo ora che l'avevi aggiornata quindi scusa davvero! a proposito questo chap è moooolto bello come sono carini miroku e sango insieme mi piacciono così tanto!!! però non voglio che inu e kaggy non tornino più nell'epoca sengoku! mi piacerebbe trovare un modo per far si che kagome possa andare e tornare sempre dalla sua epoca a quella di inu! cmq è lo stesso se non finirà così ciao ciao by kate92

Elychan
27/10/05, ore 16:41

aaaaaaaaahhhhhh!che triste...!però m piace!eheh(risata d scherno):io nel tema ho preso 8!!!uahahahah!ehm...tornando a noi...il foro del vento se nn sbaglio s dice kazaana...

27/10/05, ore 16:33

Noooo Sango-chaaaaan nooo amoreeee >_____< non fare star male Sango-chan XDD cmq che bello Sango-chan e Miro-chan finalmente assieme ^___^

27/10/05, ore 15:55

Bello cm al solito, solamente potresti fare i cap + lunghi?x il resto va la fic è fantastica, baci

bea
27/10/05, ore 15:43

cioè ma che frustrazione! Bei capitoli per l'amor di Dio ma anche tu a quanto a finali in tensione non schezi eh? Uff! Guarda noi i stiamo impegnando a scrivere il pro cappy ma anche tu datti una mossa ok? Anche se perchè poi il 30 vieni a lucca cominx e non hai ancora aggiornato ti rincorro per tutta lucca!>< Ovvio skerzo!:P un kiss by bea

27/10/05, ore 15:31

Ho letto ora ora i capitoli hce in questi gg non avevo letto. Beh, mi piace davvero tanto la tua fiction!

Lorimhar
26/10/05, ore 23:46

uh? un capitolo alquanto inquietante... il pc a riparare?!?!? mmm speriamo che non paggiorino la cosa...-.-''... comunque bello anche se c'è solo la "povera" kikyou (non me ric se se scrive cosi) e il "simpatico" Naraku -.- ed adesso... complimenti bella fiction... forza forza aggiorna volgio sapere che trappola stanno preparango quei due ciao ciao

Deb
26/10/05, ore 20:43

Raga, scusate se vi rispondo qui, però devo diverlo, domani cercherò di postare il prossimo capitolo, perchè, appunto domani porterò il computer a riparare (riesco a vnire in questo sito per miracolo) ^^' Non so quando ci metterà a metterlo a posto ma spero di tornare presto. Voi aspettate impazientemente miraccomando ;) Ah... piccola anticipazione, di questa fic ho scritto PER ORA 15 capitoli ;P

rikku-chan
26/10/05, ore 20:29

L'ho letta tutta adesso e mi dispiace di non averlo fatto prima!Questa fic mi piacre molto e spero che aggiornarai presto!Mi hai anche aiutato ad ampliare il mio giapponese!Non che fosse chissa che (il mio giapponese)ma............insomma!Sei bravissima e sappi che da ora divento una tua grande fan!Bacissimi!!!!!!!!

26/10/05, ore 17:41

CHE MALEDETTAAA QUELLA KIKYOOO!!! Scusa,forse lo hai detto nel cappy, o forse no: ma chi è quell'individuo? (x nn dire qualcos'altro, visto ke vuole uccidere Inu.. grrr)... cmq, bel cappy, vai sempre meglio^^ e per "rispondere" al tuo ringraziamento: Grazie?! E di che? :D eheheh ciao ciao alla prox^^

26/10/05, ore 16:52

Ma ora voglio dire, quella voleva morire, ti da un pugnale, finalmente ce ne possiamo liberare e quel misterioso idiota non la uccie ma che sei scemo >______< bellissimo chappy, rovinato dalla mummia, sai trovo che scrivi veramente molto bene e che continui a migliorare brava ^0^ kiss kiss

26/10/05, ore 16:49

Bello cm al solito e cm al solito lascia di stucco...ma nn potevi fare ke qnd Kikyo gli dal il coltello lui dicesse: "Molto volentieri!" e la trafiggesse?no eh?cmq va avanti così...baci

Elisa
26/10/05, ore 15:04

Ma chi è quello li? O_o Comunque sulla risposta alla recensione di quella/o li concordo con te, bisogna sempre motivare le critiche.