An Indissoluble Love
di CherryBomb_

13/02/11, ore 15:30

ciao!!! è la prima volta che recensisco questa storia( che è bellissima, complimenti!!!) e anche io sono d'accordo nel fare fuori Daniel e sono contenta che tutti spingano Bella nelle braccia di Edward, ma credo che Bella non debba perdonare subito Ed, cioe sì, ma lui dovrebbe dimostrarle il suo amore: io al posto suo mi farei corteggiare per un bel po'!!!( si Ale sogna!!hihi) ma di certo non può ignorare il suo amore per lui!! ma perchè per noi non c'è nessun Ed che ci sveglia? :-( al prossimo chappy!!!kiss
PS spero che non sia arrivato Laurent o Jake!! Non ci vuole proprio nè un altro assassino nè un altro spasimante!!
Alesya

13/02/11, ore 15:13

Geme, dici che riuscirò ad essere la prima? Lo sai che se faccio le mie recensioni kilometriche la vedo diffiicle, ma io ci provo lo stesso.
Prima di tutto rispondo al tuo fringuello, ahhh che bello tornare a chiamarl così u.u
Allora prima di tutto, tranquilla recensirai il mio capitolo quando avrai tempo e voglia, te l'ho detto non c'è nessuna fretta, poi come potrei arrabbiarmi dopo tutto il tempo che ti ho fatto aspettare io? Quindi Geme tranquillissima <3
Non posso stare calma, lo sai, che voglio Daniel fuori da questa storia all'istante, anche se so che se ne andrà presto io lo voglio comunque fuori da qui. E per favore fammi leggere una scenata di Ewdard, che mi mancano tanto le sue scenate di gelosia, il suo: << Lei è mia. >>
Oh quelli si che erano bei tempi, quando ci mancava davvero poco che prendesse a pugni tutti per lei.
Certo che magari nel capitolo che stai scrivendo inseristi un pò di questo Edward, di questo VERO Edward, noi lettrici ne saremmo super felici, dato che tecnicamente sarebbe un proseguo di New Moon quello che tu stai scrivendo =)
Anche se devo dire ora che hai fatto ritornare il vero Edward non vedo l'ora di leggere quando lui e Bellina ritorneranno insieme.
Adesso chiudo il Fringuello e inizio a recensire questo capitolo.
Ma perchè Edward a me non mi viene mai a svegliare? Insomma guarda non do fastidio a nessuno, sto buona buona, ogni tanto potrebbe anche venire a darmi un bacino piccolino piccolino, che io tanti problemi neppure li farei, altro che rossa, mi trasformerei in un peperone ahaha.
certo se si ci mette pure la mamma di Bella. Lo sappiamo che Edward è Edward, non c'è bisogno che ce lo venga a dire quella da Phoenix, pensa a tuo marito, esaurita.
Helena comunque dovrebbe stare un pò più zitta, le amiche che riferiscono tutto alle madri non mi piacciono per nulla, ma sono di parte anche da questo punto di vista, perchè per me l'unica migliore amica di Bella è Alice, non ci posso fare nulla: CULLEN REGNA!
Che dolci *_* bellissima la parte quando si confessano in parte, bello tutto, anche a me mi sei mancato Eddy *_*
Pensa pensa e vedrai che la soluzione troverai ahah Bellina te lo suggerisco io cosa fare:
1)Chiama Daniel digli che lo odi, che ami Edward, che vuoi fare 15 figli con lui e che in realtà tu lo detesti.
2)Saluta helena e digli che come sostituta fa schifo.
3)Di a tua madre che le vuoi bene, ma preferisci stare con Charlie, perchè non puoi vivere senza Edward.
Tre semplici mosse che ti salveranno dalla morte per il troppo pensare.
Ah e cosa più importante prendi Edward e sbattilo al muro, facendolo tuo.
Bene finito.
Ahaha. Io lo so già chi è con Bella nella radura nananana canto e ballo ananana che bello leggere i capitoli prima di tutte voi prrrrrrrrrrrrrr
Come sempre bellissimo capitolo Geme. Scrivi veloce che voglio sapere come finisce u.u
Un bacione ti voglio bene tesoro mio <3

13/02/11, ore 15:03

ma ciaoooo!!! che bello che è questo capitolo!! mi è piaciuto davvero tanto.. finalmente Bella ha preso una decisione e spero che sia quella più giusta! non lo so chi puo essere nella radura.. Laurant? o forse Jacob? BOOOOOOOOOOOOO alla prossima e mi raccomando non farci aspettare tanto!

12/02/11, ore 12:26

Coff coff, in questo momento mi sto trascinando come uno schiavo, si mi prosto ai tuoi piedi come simbolo di venerazione, eterna servitù ecc.. okay la pianto con queste scemenze, ma ecco, porca paletta da quanto tempo manco io nelle tue storie? troppo, ma ora BASTA, ora si ricomincia a essere la Lua93 che tutti conoscono, che TU conosci. Quindi iniziamo a recensire come Dio comanda questo capitolo, che ti assicuro non è per nulla seccante, nessuno dei tuoi capitoli lo è.
Allora vediamo un pò da dove posso comincare. Prima di tutto Bella dovrebbe sbattere la testa contro il muro almeno una decina di volte, per far ripartire i neuroni. Non dico di lasciare subito Phoenix e ricominciare la TUA vita a Forks, ma porca paletta in questa città hai vissuto il periodo più bello della tua vita, con Edward e tu sei ancora indecisa? devi ancora riflettere? Facendo soffrire non solo te stessa e Edward, ma anche il mio Emmett (scusami Rose, ma che ci vuoi fare, il fascino del muscoloso, la simpatia, il sorriso, il fondoschiena, emmmh, si vabbè andiamo avanti...).
Per non parlare di tuo padre, diciamo che un pò egoista lo sei stata ad abbandonarlo così, per fortuna che sta bene, immaginati se fosse morto, sai i sensi di colpa? No vabbè, buttiamo dal balcone il gatto nero porta sfiga e riprendiamo a recensire positivamente, che non e che posso recensire cose che non sono successe, no? xD
Emmett il cucciolo pensava che fossero tornati insieme *_*
Ma Bella che ti sei fumata il cervello? Cambia Pusher cara per favore, che io non so fino a quanto riesco a resistere dal venirti a sciollarti e conzarti n'atra vota (ecco la calabrese che è in me, esce fuori, allora traduzione simultanea: riesco a resistere dal venirti a distruggerti e rifarti un altra volta xD).
Forse tu non lo sai ma loro pensavano a te 25 ore su 24 pensa un pò tu, per te avevano aggiunto 60 minuti all'orologio pff e lei che crede non l'abbiano pensata, Bella tesoro, ripigliati!
Ma quanto AMO Alice? E quanto inizio a venerare anche Rose?
"Il coso" ahaha io e Alice abbiamo deciso, decapitiamolo, vivisezioniamolo, tanto a chi vuoi che interessi Daniel? A me non di sicuro ahaha.
Barva Rose fagli capire almeno tu quanto sia stata stupida a scappare, e quanto tu non la odi per niente. Io Rose la stimo, non so perchè ma credo che il suo comportamento sia corretto, posso capirla perfettamente, quindi non la detesto affatto.
Certo che Charlie anche morente rompe le scatole, ma stai zitto che Edward è perfetto, pff, se non fosse che è già in ospedale ce l'avrei spedito io a calci, che cretino...
Edward *_* Tempo sufficiente *_* Notte Bella *_*
Edward SPOSAMI!!!
Okay la pianto di dire scemenze.
Bene Geme adesso posso anche dissolvermi e poi ricomparire con il prossimo capitolo.
Brava brava brava brava.
Ti voglio bene tesoro.

12/02/11, ore 02:16

Hey ciao!! Mi sono appena iscirtta e la tua storia mi è stata consigliata da un'amica, un'altra utente di efp!!
Sono molto contenta che me l'abbia consigliata perchè l'ho letta tutta d'un fiato..è davvero bella!!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà =) =)
Ovviamente Daniel mi sta profondamente sulle balle però da un lato, povero, mi fa anche un po' di tenerezza..come può competere con Edward Cullen?? Nessuno..detto questo che si faccia da parte perchè non lo reggo proprio (mi è stato profondamente antipatico tutte le volte che anticipava Edward nel salvare Bella..mamma mia che nervoso!!) =)
Davvero complimenti!!
Al prossimo capitolo..che attendo con ansia!!

04/02/11, ore 22:53

che dolci ^^ mi piace mlto la tua storia ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/02/11, ore 15:57

Ciao...Scusami se non ci sono proprio stata in questi ultimi tempi, ma la scuola mi ha impegnata moltissimo...Mi dispiace...
Comunque, capitolo stupendo!Finalmente Edward è tornato!*_* Che bello!Però Bella si fa troppi problemi!Molla "il coso", Bella!XD Grande Alice (e anche Rose)!Emmett è sempre il solito...ma lo adoro!Vedremo cosa succederà...Speriamo che Forks faccia cambiare idea a Bella in meglio!XD
Bravissima...e scusa ancora!
Un bacione!

04/02/11, ore 14:29

=D Ecco di nuovo Ilaria all'attacco! Bella la storia, ma non ti posso dire sempre le stesse cose...u_u Baci!!! <3

03/02/11, ore 17:53

ciao! il capitolo mi piace moltissimo, è frustrante vedere i comportamenti di Bella tornare quelli di un tempo. sto affrontando ora una separazione e quindi sono più portata alla violenza e alla rabbia che non al perdono amorevole, ma dopotutto Edward è Edward no? xD
stavolta il ritmo è mooooooolto più sciolto e la letura è stata davvero semplice.
ho adorato Charlie, come lo adoro da sempre, quando si è arrabbiato con Bella, e trovo geniale far diventare pensieroso Emmett per sottolineare l'umore dei Cullen.
nonostante tutto, non riesco a nn trovare irritante Edward, che ritorna credendo che gli sia tutto dovuto... fargli fare 1 lavata di testa con i fiocchi da Rose? xD del tipo "pezzo di idiota chiedile scusa in ginocchio strisciando!" xD
no dai scherzo.. forse... xD
cmq vabbè lasciamo perdere che stò sproloquiando a caso adesso xD ti saluto e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
baci baci
cloh.

03/02/11, ore 16:55

Ciao cara! Finalmente ci siamo! Siamo tornati a Forks! Non vedo l'ora di vedere che succederà! Mi è piaciuto questo capitolo. Sono rientrati in scena i Cullen e devo dire che mi mancavano. In special modo Emmett, che trovo davvero simpatico. Mi ha fatto un pò pena Jasper, sembrava divorato dai sensi di colpa per quello che è successo. Ma sembra, però, che sia servito per migliorare il suo autocontrollo. E poi Alice, che ora, avendo più vicino Bella, potrà magari aiutarla a rinsavire sempre più. Da ridere quando chiama Daniel: "il coso" :)) E con Rosalie le cose sembrano andare meglio; mi sono stupita che ci fosse anche lei in ospedale. Mi mancherà, invece, un pò Helena. Saggia ragazza, quella!
Alla prossima. Bacioni! Eli

02/02/11, ore 23:02

brava!!!!!!!! che bello che sono tornati a Forks! questo capitolo mi piace proprio perchè succedono un sacco di cose, Bella che si imbarazza al risveglio, la gioia di rivedere i Cullen, vedere che suo padre stà bene, parlare con Alice e Rose.. ma soprattutto il rapporto che ha con Edward(amore quanto sei BBONOOO!)!! si dai che ritornano insieme, dai dai dai! sono pronta a ballare la samba quando succederà, mi raccomando non farci aspettare troppo questo lieto evento! BACIIIII ♥

02/02/11, ore 22:45

effettivamente qs cap e' un po' meno pesante, bella puo' ritenersi fortunata e' mancata a tt i cullen sopratutto a emmett, suo padre sta meglio e edward fa il furbo-ciao

25/01/11, ore 18:55

allora... mooooooooooooolto lungo.. davvero, l'ho dovuto leggere a puntate praticamente xkè mi faceva male la testa stare csi attaccata allo schermo xd cmq, bello è bello, scritto bene, ottime sensazioni.. l'unica cosa è il ritomo che è veramente lentissimo... cmq capisco perchè non l'hai diviso, era impossibile trovare un punto adatto^^
bacione

ps. sia chiaro, mi è piaciuto molto cmq xD

24/01/11, ore 15:50

Ciao cara! Hai ragione, questo capitolo è stato decisamente corposo, ma è stato anche interessante e molto utile per scoprire i pensieri di Edward in tutto questo tempo. Resta confermato che in più di un punto avrei voluto menarlo per come si è comportato. Confido che ora sia cambiato e che cominci a fare le scelte giuste. Sono curiosa di vedere che succederà ora a Forks, specie dato che non c'è di mezzo Daniel ;)
Un bacio, ciao! Eli

23/01/11, ore 21:34

si in effetti può essere considerato un pochino pesante.. ma assolutamente bello! è molto interessante la testa di Edward e questo capitolo mi sembra molto giusto. quindi il prossimo capitolo ricomincia dove è finito il penultimo.. bene, non vedo l'ora di scroprire cosa succederà a Forks! alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa