An Indissoluble Love
di CherryBomb_

01/01/11, ore 22:21

ciao!! il capitolo era bellissimo, soprattutto la parte in cui arriva alice e caccia di casa daniel.. la sua frase "spero di aver interrotto qualcosa" è stata troppo forte! e poi, da quello che hai detto, che da ora in poi le cose cambieranno.. beh, sto gongolando, perchè ovviamente do per scontato che cambino meglio.. non vedo l'ora di sapere cos'è che farà avvicinare edward e bella! tranquilla, era abbastanza evidente che le frasi sottolineate erano i pensieri di alice..cooomunque.. beh, buon anno anche a te.. dato che sia alquanto impossibile (purtroppo) che il nuovo anno ci porti edward, speriamo almeno che ci porti la felicità! un bacione e alla prossima!!!

01/01/11, ore 19:21

mi piace anche questa tua storia dove prendi spunto da new moon; edward nn pretendeva mica che tt tornasse come prima di lasciarla vero? che si dia da fare a riconquistarla dopotutto bella lo ama ancora, quanti film mentali che si fa-ciao

01/01/11, ore 18:23

Dillo che lo fai di proposito a postare tutte e tre le tue storie insieme, così da farmi impazzire e non essere mai la prima. Sai che voglio essere la prima e invece no, neppure seconda, no terza, cioè ti sembra giusto? sai che ci rimango male e tu che fai? Nulla continua a postare.
*Clap *Clap
Brava: *Clap *Clap
Guarda te la lascio passare solo perchè in questo capitolo ho venerato l'arrivo di Alice più di qualsiasi altra cosa *_*
Ma davvero stavano per arrivare al patratac (nuovo termine per indicare quella cosa che si fa quando due cosi sono pronti per finire la cosa che porta alla cosa d'amore) Lungo ragionamento ma Patratac Mi piace ahahah, okay andiamo avanti.
Arriva Alice come un fulmine ahhhhhhhhhhhhhhh, ti rendi conto, come mi era mancata quella ragazza *_*
Immagino la faccia sconvolta sia di Daniel e di Bella, ma ringrazia il cielo che sia arrivata lei.
Ecco bravo Daniel vattene, per favore, per SEMPRE. Ah, no non si può? peccato ne sarei stata davvero super felice.
Cos'è questa storia di Edward e i Volturi? Per fortuna che Alice l'ha fatto ragionare, sono davvero due testoni quei due.
Bella ma lo vuoi mandare a quel paese quel carciofo di ragazzo che pensi di avere? Hai un bonazzo al tuo fianco, per giunta che vive per sempre, immortale e tu che fai lo lasci andare via^ Bella qui ci vuole una forte scossa, per fortuna arriverà presto eheh.
Non vedo l'ora di leggere quello che tu sai io voglio leggere.
Oggi sono piuttosto contorta O.o
Dettagli ahaha.
Ora vado a recensire l'ultima storia Geme, ti voglio bene un bacione.

31/12/10, ore 19:38

già ci voleva proprio Alice!!!!!!!! mamma miaaaaaa è proprio bello questo capitoloooooooooo!!! mi hai fatto emozionare... BRAVA! ohhhhhh adesso si che ne vedremo delle belle.. Bella lascerà Daniel? Edward sparirà di nuovo? o proverà a riconquistare davvero Bella??? non vedo l'ora di saperlo....... alla prossima e baciiii... e ancora, TANTI AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!

31/12/10, ore 17:44

Ciao cara! Posso dire una cosa? Meno male che c'è Alice! E' arrivata proprio nel momento giusto e a questo punto se non ci si mette lei a far ragionare questi due testoni, non so proprio dove andremo a finire. Oddio, la voglia di strozzare Edward aumenta a dismisura. Insomma, quand'è che si darà una svegliata? Diciamocelo: è un pappamolle, senza spina dorsale. Spero proprio che rinsavisca presto. E spero anche che Alice resti e continui a dispensare saggi consigli, altrimenti non immagino cosa potrebbero combinare Edward e Bella.
Sono curiosa di vedere che succederà! Mi hai messo la pulce nell'orecchio ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Prima di andare ti faccio tantissimi Auguri di Buone Feste!!!
Un bacione! Ciao, Eli

25/12/10, ore 22:00

già hai ragione.. in pratica non succede nulla di nuovo.. a parte capire che vuoi infliggere su edward una sfortuna cosmica!!! poverino... ma anche tontolone!! che ci vuole a presentarsi in camera di bella??? d'altro canto anche lei ha i suoi dubbi leggittimi vista l'assenza di quest'ultimo.. aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo!! voglio sapere cosa combinerai per farli risvegliare un po... alla prossimaaaaaaaa♥

24/12/10, ore 16:50

Ciao! Non credevo fosse possibile, ma dopo aver letto questo capitolo la voglia di torcere il collo ad Edward è aumentata a dismisura. Insomma, ad un certo punto, mica do torto a Bella se ha deciso di dare una possibilità a Daniel. Edward non fa che piangersi addosso, senza fare niente. Spero vivamente che si dia presto una svegliata.
Helena invece è proprio una grande. Ha centrato in pieno la situazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Nel frattempo, ti faccio tantissimi Auguri di Buon Natale!!!!
Un bacio! Ciao, Eli

23/12/10, ore 22:36

ma perchè quei due si piangono sempre addosso? e adesso che succede che lui se ne va e lei si mette con daniel? noo nn mi piace deve prendere una piega diversa questa storia..

23/12/10, ore 20:16

Geme eccomi qui a recensire il 9 capitolo, allora, perchè dici che non ti piace? E' vero non succede nulla di chissà che cosa, però noi lettrici possiamo renderci davvero conto dello stato di degrado mentale in cui si trovavo i due protagonisti in modo tale da poter aumentare l'odio che proviamo nei confronti di Daniel, il finto eroe delle cippe puzzose, scusami ma proprio non lo sopporto, ma quando se ne va?
Per fortuna nel prossimo capitolo succederà qualcosa di davvero molto esplosivo eheh *_*
Non vedo l'ora di leggerlo, e anche di vedere il nostro amato Edward entrare in azione come Edward Cullen u.u
Te l'ho mai detto che lo amo? Bè si in caso torno a ripeterlo ehhe , io lo amo <3
Come sempre super bravissima, adesso vado subito a recensire l'altra storia u.u
Ti voglio bene Geme =)

15/12/10, ore 14:57

Geme ma io non lo so, spiegami come è potuto succedere tutto questo? Io ho dimenticato di recensire... Io? Io?Io? Mi sembra impossibile, eppure è successo, sai cosa? L'hai postato quando io stavo andando via, ricordi? E credevo di aver recensito e invece no =( Potevi dirmelo Geme =( Adesso non sono più la prima, questa è davvero un ingiustizia lo sai si? Quindi sta sera posti vero???
Comunque tornando a fare le persone serie, questo capitolo l'ho divorato. Certo mi ha fatto una rabbia vedere Daniel al posto di Edward che salva Bella e il quell'istante avrei voluto uccidere Edward, ma purtroppo non posso farlo, perchè ci serve ancora, diciamo che senza di lui la storia non può proseguire, quindi stò buona buona e aspetto che succeda qualcosa che liberi Bella da Daniel e la faccia ributtare tra le braccia di Edward. Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme. Li amo troppo <3

Osservai Daniel consolare Bella mentre piangeva tra le sue braccia, lo sentivo sussurrargli parole dolci, parole che avrei potuto sussurrarle anch’io, parole che avrei voluto sussurrarle io.
Li vidi raggiungere gli altri e tornare a casa in silenzio mentre Daniel continuava a coccolare ed abbracciare Bella. Li vidi a casa sul divano, sotto una coperta che continuavo a coccolarsi. Vidi Daniel salutare Bella con un bacio appassionato, innamorato, un bacio che sapevo darle anch’io, un bacio che però le avevo sempre negato.
Sentii e mi sorbii tutti i pensieri di Daniel pensando che fossero la mia punizione per non aver salvato Bella. Vedere quello che pensava, quello che avrebbe voluto fare con Bella, la mia Bella, mi faceva venire il volta stomaco."
Bellissima Geme, davvero un pezzo che mi ha fatto piangere, perchè qui ho avvertito tutto il dolore di Edward.
Davvero bravissima ^^
Ti voglio bene <3<3

12/12/10, ore 21:20

bravaaaaaaaaa!!!!! ma adesso che ha in mente Edward???? non farmi stare in pensiero e posta subito!!!!!!!!!!♥

12/12/10, ore 15:16

Ciao cara! In questo momento non immagini la voglia che ho di torcere il collo ad Edward! Insomma, arriverà il momento in cui smetterà di piangersi addosso e si darà un pò da fare? Ti giuro, in questo capitolo, non ce l'avevo per niente con Daniel. Almeno lui sa cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo. Edward invece che fa? Niente! Assolutamente niente. E questo mi fa una rabbia. Ti prego, dimmi che presto rinsavirà!
Helena, invece, mi sta simpatica. Ha capito tutto e non giudica per niente Bella. E' davvero un'amica sincera.
Non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la situazione! Alla prossima! Un bacio, Eli

11/12/10, ore 14:27

hey! se fia andare vuia Edward ti trito! xD
cmq bellissimo questo capitolo, e non è piatto1
definisci molto meglio i pensieri di Edward e l'amore cmq sincero di Daniel!
bello davvero!
baico

11/12/10, ore 01:24

io sono paziente ma ti prego non mi far tirare il collo perchè non vedo l'ora che E/B si riuniscono comunque voglio farti i miei complimenti a presto ciao

03/12/10, ore 17:18

Ciao! Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio! Il prossimo quindi sarà un capitolo pov Edward? Che ha intenzione di combinare? Mmmm....sono curiosa XD
Quindi, ho indovinato! Era Helena! Devo dire che in questo capitolo mi è proprio piaciuta. Ci ha messo poco ad inquadrare la situazione e mi sono trovata d'accordo su parecchi punti di ciò che ha detto. Non su tutti, ecco. Come ti ho già accennato, sono d'accordo con Bella quando dice di non voler buttarsi immediatamente nelle braccia di Edward. Ha sofferto troppo ed ora sta a lui dimostrare che intende veramente avere una relazione duratura con lei. Non mi piace che Bella, per fare questo, sfrutti Daniel, ma come si dice: in amore e in guerra tutto è lecito, no? Penso che in fondo Daniel sappia che Bella non è veramente innamorata di lui, ma tenta comunque di giocarsi tutte le sue carte, giusto? Speriamo che non soffra troppo, magari più avanti avrà anche lui la sua fetta di felicità. E comunque, per quanto una persona possa essere innamorata, non è proprio il massimo stare con qualcuno che non ricambia appieno il tuo sentimento...
Boh, sto sparlando mi sa....ora ti mollo, non voglio più annoiarti.
Un bacio! Alla prossima, Eli