An Indissoluble Love
di CherryBomb_

21/03/11, ore 19:17

bellissimo capitolo, e finalmente Bella ha lasciato il coso xD
Aspetto ardentemente un'aggiornamento ;)
A presto [e non dimenticarti della mia storia :)]

21/03/11, ore 17:38

Ciao cara! Non immagini quanto abbia aspettato questo momento. Non c'è niente da fare, sono una fan incallita della coppia Edward/Bella, quindi anche se mi dispiace per Daniel, sono contenta che Bella lo abbia lasciato. Penso che la reazione di Daniel sia più che leggittima; ritengo che chiunque al suo posto avrebbe reagito così. Certo, un pò secondo me se lo sentiva che sarebbe andata in questo modo, però poi trovarsi di fronte alla realtà dei fatti è tutt'altra cosa ed è normale che in quelle occasioni magari si dicano cose che a mente fredda non si pensano. Non saprei dire se la richiesta di Bella di rimanere amici sia più igenua o ipocrita, ma comunque avrebbe dovuto aspettarselo che, scegliendo Edward, avrebbe perso anche l'amicizia di Daniel - perlomeno per i primi tempi. Sicuramente arriverà la ragazza giusta anche per Daniel e magari per allora sarà capace di pensare al suo passato con un sorriso sulle labbra.
Adesso non vedo l'ora di leggere della riconciliazione definitiva tra Edward e Bella, anche perchè in questo capitolo si è capito che Edward non era ancora sicuro che Bella lasciasse davvero Daniel. Sono curiosissima!!!!
Alla prossima! Bacioni, Eli

21/03/11, ore 16:06

be' è vero Bella è stata un po' ipocrita perchè ha trattato Daniel come ripiego e non puoi dire a un ragazzo che ti ama quando lo lasci " vorrei che restassimo amici" è una delle frasi più patetiche che esistano...magari col tempo tutto si aggiusterà.
Però sono contenta che Ed e Bella ci riprovino!!! al prossimo chappy kiss!!
Alesya

21/03/11, ore 15:28

be in effetti Bella appare un po ipocrita... ma non starmi a sentire, detta da una che la su Bella è stata linciata a morte per come si è comportata con Jecob, sono l'ultima che può dare giudizi! perciò di dico solo che sono felice che Bella e Edward cominceranno a stare insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che come immagino sarà quello della definitiva riconciliazione!! a prestooooooooooo

21/03/11, ore 08:07

sono dalla parte di daniel, che pretendeva bella, che lui fosse felice? che le augurasse ogni bene? che le dicesse: e' stato un piacere consolarti, ora che ti sei resa conto di amarlo ancora ti do la mia benedizione? ma fammi il piacere, come minimo l'avrei lasciata a piedi- l'unica giustificazione che le concedo e' che era veramente disperata e nn sapeva se edward sarebbe ritornato ancora da lei e andasse a cercarla.

21/03/11, ore 00:54

"Potevo avere un nuovo inizio con Edward"..erano esattamente le parole che volevo sentire!!
YEAH!!!
Finalmente di nuovo insieme..sono stati lontani fin troppo!!
Come Bella abbia fatta a non saltargli addosso  nel vialetto di casa o a non baciarlo fino a quando non aveva chiuso con Daniel proprio non lo so, ma ora posso ricominciare! Sono curiosa di sapere che farà Ed per mostrarle il suo amore!!
Daniel l'ha presa maluccio e poverino sta volta ha anche ragione! Si è visto portare via la ragazza che ama da un giorno all'altro..secondo me però appena ha visto Edward il dubbio che qualcosa tra loro ancora ci fosse gli è venuto!
Quando poi li ha visti insieme ha mangiato la foglia..sono due calamite era inevitabile che capisse!! Forse se l'aspettava anche un po' che Bella lo lasciasse..anche lei però come può pretendere di restare sua amica?? Lei ha sognato Edward per anni dopo che l'aveva lasciata quindi non avrebbe mai accettato di essere sua amica..giustamente!!
Sono curiosa di vedere questo nuovo inizio..
Brava!

20/03/11, ore 22:37

Ciao. Bella la storia. Bello anche il capitolo, ma allo stesso tempo triste. Scrivi molto bene, capitoli non troppo lunghi, nè troppo corti. Da leggere tutto di un fiato. Complimenti. Credo che sia una cosa normale come ha reagito Daniel, in effetti era stato come un rimpiazzo. Chiodo schiaccia chiodo, solo che questa pratica non ha funziato. Secondo me non è ipocrita, ha fatto quello che sentiva giusto di fare, ha seguito il suo cuore. Se non avrebbe lasciato Daniel e avrebbe continuato a stare con lui e a mentirli, poi non sarebbe stata felice, perchè lui non era la persona che amava. Sarebbe stato peggio. A quanto pare era destino che scegliesse Edward. Ha fatto la scelta più giusta per il suo cuore.

A presto.
Un bacio
Isabella_Swan

20/03/11, ore 22:29

Eccomi di nuovo. Capitolo bellissimo, forse uno tra i miei preferiti. Non ho tempo per recensire quindi ti faccio solo i miei complimenti e spero che tu aggiorni presto. Baci, I. :)

20/03/11, ore 22:19

per me la reazione di Bella è "ingenua" sapeva che il bene che sentiva per Daniel era fraterno e voleva solo cercare un modo per dimenticare Edward e poi il suo carattere è così vorrebbe che tutti non soffrissero per lei e quindi come si dice "vuole salvare capra e cavoli" aspetto l'evoluzione della tua storia mi piaci come scrivi ciao

15/03/11, ore 16:44

Forse arrivo un po in ritardo è vero.
Ma meglio in ritardo che mai, no?
Sei bravissima, mi piace davvero molto come scrivi. ho recuperato tutti i capitoli che non avevo letto, cioè praticamente dal primo all'utimo! xD
Scrivi meravigliosamente bene, mi piacci molto. Brava!
Posta presto, voglio sapere come va a finire *-*

14/03/11, ore 16:54

Ciao cara! Non scusarti per i ritardi. Ti capisco benissimo. Anche per me questo è un periodo decisamente no e mi servirebbero giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto...
Tornando al capitolo: non immagini quanto io sia felice nel vedere che le cose tra Edward e Bella stanno cominciando a sistemarsi. Ora non resta, da parte di Bella, che lasciare Daniel e devo dirti che sono piuttosto curiosa di leggere questo passaggio della storia. Immagino sì che Daniel non la prenderà affatto bene...
Charlie è tornato a casa e di questo sono contenta, ma quando ha proposto a Bella di uscire qualche volta con Jacob, l'avrei volentieri rimandato in ospedale ;)
Ho notato che in questo capitolo Alice ha parlato di Daniel chiamandolo per nome! Forse perchè ormai ha capito che non rappresenta più un ostacolo. Comunque mi piacerebbe davvero tanto avere la stessa dote persuasiva di Alice...a volte potrebbe davvero far comodo.
Ora scappo! Un bacio, ciao! Eli

14/03/11, ore 12:41

bene capitolo abbastanza lunghetto.. ma ne è valsa la pena.. è bellissimo!! finalmente bella sta cominciando a prendere delle decisoni importanti.. e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. hai detto che dirà tutta la verità a Daniel e sono curiosa di leggere come andrà! in questo cap ci sono dei momenti moolto diverteti e mi piace un sacco questo rapporto tra bella ed edward.. in qualche modo sembra più maturo rispetto a prima...
COME è GIA' CAPITATO ALTRE VOLTE MI TROVO A CHIEDERTI SE PER CASO SEI VENUTA A LEGGERE NEL MIO COMPUTER I CAPITOLI CHE HO GIA' SCRITTO... E' INCREDIBILE QUANTO SI ASSOMIGLINO SOTTO ALCUNI ASPETTI.. alla possimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

14/03/11, ore 01:40

Oh bello bello bello!!!!!! XD
Come sono contenta!!!
Finalmente Edward e Bella stanno tornando a essere..Edward e Bella!! Meravigliosi!!
Quando sono divisi c'è sempre un velo di tristezza, di rimpianto in quello che fanno..invece quando stanno insieme anche le più piccole cose sprigionano, non so, energia! L'ultimo bacio, tenero e casto, che Edward dà a bella..WOW!!!
Oh si si sono proprio contenta!!
Speriamo che Daniel non faccia troppe sceneggiate..cioè poveraccio avrebbe tutte le ragioni per farle però un po' se lo doveva aspettare per cui accettalo e vai avanti!!
Al prossimo capitolo!!

13/03/11, ore 23:04

wow :) bellissimo capitolo, continua e posta presto perchè non vedo l'ora che lasci il coso xD
A presto Ines

13/03/11, ore 21:41

Eccomi anche qui...

Sono una rompipalle vero?

Comunque passiamo alla storia: Finalmente!

Aspettavo questo momento da circa...10 minuti. Sono felice per Bella ed Edward, si vede che il loro amore non si è mai fermato.

Sai che ti dico? Mi fai emozionare. Sei una delle mie scrittrici preferite e quando leggo quello che scrivi mi emoziono.

Questa fan fiction, come 'Sono sicura che arriverà' è bellissima, scritta perfettamente, i capitoli sono incalzanti e il lettore è sempre più curioso. Vorrei saper scrivere così, o almeno avere tanta fantasia.

[Edward… tu… tu non devi riconquistarmi, io sono ancora tua, lo sono stata anche in tutto questo tempo, anche mentre stato con un altro, io ero tua, ho marchiato il tuo nome nel cuore e non se ne può andare così facilmente, non se ne potrà mai andare. Solo che, sono rimasta delusa, ferita dal tuo comportamento, non devi riconquistarmi, devi solo farmi capire quanto tu ci tenga a me e dovrai promettermi che non mi lascerai mai per nessun motivo e che non penserai più le assurdità che hai pensato. Edward, io ti amo e non ci può essere posto più sicuro che con te. ]

Oh cara se il tuo sogno è scrivere, lo stai realizzando. Scrivi in maniera divina.

A presto.

C a r r o t