An Indissoluble Love
di CherryBomb_

23/01/11, ore 21:00

Eccolo Geme il capitolo che tanto agognavo. Finalmente possiamo vedere come l'Edward di cui tutte noi siamo fortemente innamorate sia cambiato nel corso della storia, e come con questo capitolo sia ritornato diciamo in lui. Devo dire che l'Edward un pò sfigato non era male, ma preferisco di gran lunga questo =)
All'inizio mi sono sentita con Edward, mentre descriveva le sue giornate monotone e senza vita, e mi ha fatto davvero tanta tristezza, perchè considerava davvero la sua vita vuota e inutile. E mentre i suoi fratelli e sorelle erano felici, realizzati, completi, lui non riusciva a trovare pace, si sentiva solo e incompreso. Poi è arrivata Bella, che come una ventata di aria fresca, o per meglio dire con un profumo da risvegliare il "mostro", ha riportato Edward in vita.
Quando l'ha incontrata nell'aula di biologia è stato davvero impossibile resisterle, eppure lui c'è riuscito.
Quando si frequentavano era davvero difficile non ucciderla, eppure lui c'è riuscito.
Quando si baciavano lui voleva morderla, eppure non l'ha fatto.
Perchè l'amava e anche la decisione di abbandonarla, per quanto sbagliata e folle ha una sua logica.
Certo io non sarei mai arrivata a tanto, magari un bel dialogo e insieme avremmo trovato una soluzione, ma a quanto pare a Edward piace molto usare solo il suo cervellino per giungere alle conclusioni sbagliate.
Ho pianto mentre leggevo di Daniel e avrei tanto voluto ucciderlo, perchè ha fatto soffrire il mio Edward.
In questo capitolo ho percepito amore, dolore, emozioni di qualsiasi genere, sembrava di leggere Midnight Sun, davvero Geme sei splendida.,
"Codardo innamorato", quanto ho amato quest'espressione e quanto la amo tutt'ora.
Te l'avevo detto anche su msn, ma dovevo ripetertelo anche qui, ti sei superata, hai scritto un capitolo meraviglioso, altro che mattone come lo definisci tu, è leggero, è profondo, è bello, è destabilizzante in poche parole è perfetto.
Tu sei entrata perfettamente nel personaggio di Edward, hai espresso bene le sue emozioni e sei riuscita con ,maestria a capovolgere la situazione iniziale. Come ti avevo già detto ma ripeterlo non fa di certo male, mi sembrava di leggere la Meyer. Continua così geme, sei qualcosa di sorprendente.
Scrivi e non smettere mai di farlo.
*_* Capitolo troppo per un corpo piccolo cm il mio.
Ti voglio bene Geme.

23/01/11, ore 21:00

speriamoooooooooooooooooooooooooooooooo che tornino come una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/01/11, ore 20:50

bellissima storia...come tutte le altre che hai scritto...U.U   CONTINUALA! <3 baci

19/01/11, ore 15:32

Geme questo capitolo lo sai, l'ho definito il ritorno del grande Cullen.
Qui Edward è Edward. Voglio dire, sta tornando ad essere il vampiro centenario di cui tutte noi siamo follemente innamorato, e tu devo dire la verità, lo stai rendendo perfetto, te l'ho detto si, che sembra di leggere la Meyer? No allora te lo dico adesso, scrivi benissimo. Sembra una pagina di un libro, di quelli che hanno venduto un sacco di copie e conosciuti in tutto il mondo. Hai talento Geme e sei migliorata tantissimo, come vedi non sono l'unica a farti tanti complimenti, anche se spero nessuna prenderà mai il mio posto =(
Parlando del capitolo, l'ho adorato. Davvero uno dei più belli. Il Pov Edward è stato bellissimo, mi sono emozionata rileggendolo, e poi è così dolce, sono così perfetti insieme, sono felice che finalmente Daniel stia uscendo dalla scena e stia tornando il nostro amatissimo Edward.
Non ci posso fare nulla, io quel Daniel proprio non lo sopporto, anche se in questo capitolo non c'era, ehehe.
Quello che adesso mi fa rabbia è Bella. Andiamo lo sappiamo tutti che lo ami, anche i pinguini del polo nord. Se dovessi chiedere a mia nonna, che di Twilight non conosce una mazza, risponderebbe la stessa cosa, ossia che Bella è una scema. Ma andiamo, l'hai visto? Ma io neppure morta me lo sarei fatta scappare, andiamo è tornato da te, avrebbe annegato il mondo di pianti se solo potesse farlo e tu che fai? Lo tieni sulle spine? No Bellina non si fa così, per punizione niente Edward per una settimana u.u
E tu Edward, o meglio, e tu amoruccio mio, vieni dalla zia B che ti tiene stretta stretta sul suo petto, altro che metterti le corna, con un ragazzo così e chi li vuole vedere gli altri uomini ahahah.
Va bene, la smetto di dire scemenze.
Ricapitoliamo:
1. Capitolo stupendo.
2. Tu sei stata bravissima nel descrivere le loro emozioni.
3. Bella è una scema.
4. Edward è un povero cucciolo.
6. Daniel verrà investito da un Tir u.u
7?
8?
Vabbè aspetterò il prossimo capitolo per gli altri punti =)
Un bacione Geme, ti voglio bene <3

17/01/11, ore 22:14

Grazie per la risposta alla recensione sei stato molto carina e non ti preoccupare se sei brava i complimenti sono logici. Ritornando al capitolo, mi è piaciuto molto l'avvicinamento che ci è stato e sono
sicura che passare dal tempo insieme (anche se non è la situazione migliore) farà bene al loro rapporto. Le ultime frasi di Edward sono anche una piccola/grande speranza e poi sono certa che un capitolo tutto
Pov Edward mi aiuterà ha capire meglio un po' tutto perchè per ora si è sentito praticamente solo Bella. Vabbè alla prossima...
Bacio
Bo19

17/01/11, ore 19:29

ciao!! inizio col dirti ( tanto per farti rosicare ) che io oggi non ci sono andata a scuola! è la festa del patrono del mio paese, e per ordinanza del sindaco tutte le scuole sono chiuse *me felice*
ok, passando alle cose serie, il capitolo è stato molto bello, i due sono troppo carini.. secondo me il cambiamento è stato che edward non si è fatto le solite " pippe mentali " quando bella è diventata pensierosa, non ha pensato subito " oddio, cosa ho fatto, cosa ho detto " e bla bla bla. no, apparte gli scherzi, non ne sono sicura.. però potrebbe essere questo.. un' evoluzione del loro rapporto.. magari edward inizia ad avere un po più di fiducia in se stesso, mentre prima credeva sempre di non meritarle bella.
il prossimo capitolo tutto pov edward? bene. sono proprio curiosa di sapere che cosa diavolo gli passato per la mente a quell'idiota.. spero proprio che le cose si sistemino in fretta.. un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo!! ciao ciao!

17/01/11, ore 18:07

Ciao! La seconda parte, l'Edward's pov, è stata dolcissima! La scena in cui Bella si addormenta, appoggiando la testa sulla spalla di Edward e lui che l'abbraccia è stata davvero dolce. Sono curiosa di vedere che succederà ora a Forks. Riuscirà Edward a riconquistarla? Un piccolo segno di miglioramento mi sembra che ci sia stato da parte di Edward. Quando hanno chiamato il loro volo e Bella si è ammutolita, Edward non se l'è presa poi tanto. Come ha detto lui stesso, non s'è fatto tante "pippe mentali". Speriamo sia segno di miglioramento. Che pensi meno ed agisca di più! Staremo a vedere.
Alla prossima. Baci, Eli

16/01/11, ore 23:35

ti prego ti prego ti prego falli tornare insieme hanno sofferto entrambi così insieme ti pregoooooooooooo

16/01/11, ore 23:09

Ma perchè non ne sei sicuro? la ami! dimostraglielo! e comunque uso solo una parola per descrivere il capitolo.. perfetto!!! mamma mia quanto mi hai fatto emozionare!era come se leggendo mi trovassi insieme a loro, a ridere delle battute, a vederli abbracciati sull'aereo! sei stata bravissima! secondo me il cambiamento che si avrà è dovuto al fatto che Edward inizierà a capire e a comprendere di più Bella? comincerà a capire di cosa ha veramente bisogno dal loro rapporto perchè tutto possa ricominciare? forse sto sbagliando ma c'è stato un passaggio nel capitolo che me l'ha fatto pensare! bhò!! quindi a scanso di equivoci è meglio se posti presto!!!!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiii ♥

06/01/11, ore 22:38

nn vedo l'ora di leggere il rpox chappy mi hai messo una curiosità allucinante....cavoliii povero charlie mi disp unnsacco xò adesso sta bene vero?? ed è anke un modo x far riavvicinare di nuovo eddy e bella....a prestooo un bacioneeeee

06/01/11, ore 15:50

Ciao cara! Qui le cose cominciano proprio a farsi interessanti! Mi dispiace moltissimo per Charlie e spero proprio che si riprenda presto. Sono però contenta perchè in questo modo Edward e Bella avranno modo di trascorrere più tempo assieme senza Daniel tra i piedi. Certo, mi fa un pò pena - in fin dei conti lui è semplicemente e sinceramente innamorato di Bella - però resto una fan della coppia Edward/Bella forever e spero che i due tontoloni, avendone ora l'occasione, si chiariscano e tornino assieme. Speriamo bene, dai! Non vedo l'ora di sapere che succederà!
Un bacio, ciao! Eli

05/01/11, ore 19:17

Ciao!Sono una nuova fan!^^
Allora...ho letto la tua ff tutta in due ore (una vera faticaccia, se posso dirlo!XD)...Non ho potuto farne a meno...Ti trascina, ti coinvolge, ti porta lì tra i personaggi...Sei davvero bravissima, complimenti!^^
Fortunatamente sono arrivata già quando Daniel sta per scomparire, o avresti ascoltato aggettivi non proprio gentili per definirlo!XD Sembrava quasi che avesse il radar per salvare Bella al posto di Ed, cavoli!XD Comunque, adesso non vedo l'ora di leggere questo viaggio...Sono curiosissima!^^
Complimenti di nuovo, e un bacio!=)

04/01/11, ore 23:05

Questa è una di quelle storie che devi assolutamente commentare....è veramente stupenda! So che sembra una solita scusa ma ho scoperto per caso la tua storia e menomale!
La scrittura ottima...insomma è tutto perfetto; la cosa che mi ha più colpito è il fatto che Bella non ritorna da Edward subito appena lo rivede, ma che decide di "vendicarsi" anche se la sola cosa
che vuole è ritornare con Edward. Sono contenta che Bella stia cominciando a capire che Daniel alla fine per lei è solo un amico...e riguardo i capitoli precedenti...Santa Alice! Nel momento giusto al posto giusto.
Questa storia finirà sicuramente tra i miei preferiti...
Baci
Bo19

04/01/11, ore 22:56

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEE!!!!!!! NON è CHE PER CASO SEI VENUTA A SPIARMI IN CAMERA MIA??? ABBIAMO AVUTO LO STESSO PENSIERO DI FAR SENTIRE MALE CHARLIE! ANCHE SE NEL MIO CASO IL CAPITOLO IN QUESTIONE ARRIVERà TRA UN BEL PO, MA è STUPEFACENTE IL FATTO CHE LO ABBIAMO PENSATO ENTRAMBE!!! IL CAPITOLO è MOLTO BELLO, CI HAI FATTO CAPIRE BENISSIMO CHE BELLA NON POTRà MAI PROVARE LO STESSO SENTIMENTO CHE PROVA PER EDWARD NEI CONFRONTI DI DANIEL, LA GELOSIA DI QUEST'ULTIMO E L'ATTEGGIAMNETO DI POSSESSIONE CHE HA NEI CONFRONTI DI BELLA, LA GELOSIA DI EDWARD E LA VOGLIA DI RICOMINCIARE A FREQUENTARSI INTRAPRENDENDO QUESTO VIAGGIO!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COSA SI DIRANNO E SE PRIMA O POI SI CONFESSERANNO L'AMORE CHE ANCORA LI LEGA RECIPROCAMENTE!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DOMANDA!! ADESSO CHE TORNANO A FORKS ENTRERANNO DI MEZZO ANCHE I LICANTROPI??? VISTO CHE JACOB FINO AD ORA NON HA FATTO PARTE DELLA STORIA...

04/01/11, ore 22:26

Okay Geme sai che da questo capitolo in poi io adorerò incondizionatamente Edward e Bella si? Bene preparati perchè non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme e poi più niente e nessuno potrà separarli.
Povero Charlie un infarto ci voleva per far tornare Bella a Forks? Mi dispiace un casino per lui, per fortuna che sta bene, un pensiero in meno, anche se vederlo in ospedale non sarà il massimo, io ODIO gli ospedali quando dentro vi è ricoverato qualcuno a cui voglio bene, quindi posso immaginare il fastidio e la paura di Bella.
Ma che diamine vuole quel don Giovanni da strapazzo di Daniel? Ma sparisci che qui non ti vuole nessuno, e prima cosa di tutto abbassa la testa, che Bella va dove le pare e piace con chi vuole, capito? Ma guarda tu questo priscillo qua, che è arrivato per ultimo e pretende pure di comandare. Ora anche i pidocchi tengono la tosse (espressione calabrese per dire che anche le nullità hanno qualcosa da dire.) Daniel vattene, che qui nessuno ti vuole.
Ecco ora mi sento molto più rilassata.
E tu Edward cosa diamine aspetti, un invito scritto? E' la tua occasione per farti perdonare da Bella, non lasciartela scappare nè?!?
Bene Geme sono la prima vero? devo esserlo, sto scrivendo come un razzo per poter essere la prima e tra poco non sentirò neppure più le dita.
Stai diventando ogni giorno più brava, non mi stupisco affatto se i numeri delle ragazze che ti hanno inserito come autrice preferita salgano a dismisura =)
Ora vado un bacione a tra pochissimo su msn.
Ti voglio bene <3