Hermione Granger e la Maledizione dell'Amore
di Piuma e Pergamena

11/12/11, ore 23:37

Mi sono piaciute un sacco queste riflessioni..sentire il suo disagio ed il malessere per essere figlio di un uomo che è schiavo di un folle..
Ripeto adoro questa tua idea della volpacchiotta confidente di Draco..
Ps perdona scusa non mi odiare so che sono una rompipalle, Hogwarts..

11/12/11, ore 23:27

Ahahah, meraviglioso il volpacchiotto in cui si è trasformata..sono curiosa di leggere come finirà
Ps: Thestral
Perdona questa è una mia pignoleria, non sono brava come te in italiano, ma amo troppo i libri della zia Row

11/12/11, ore 23:03

La trama direi che intrigante..se non ti offendi ti faccio notare due piccoli errori sicuramente di distrazione Griffindoro si scrive con f sola..e Slaytherin si scrive Slytherin..mi piace compimenti

08/12/11, ore 21:53

Ciao! Non so se hai intenzione di cambiare la storia e farla diventare una Ron/Hermione. Sinceramente sono un po' spiazzata da queste decisioni di Herm. Non voglio assolutamente criticare le tue scelte, sei molto brava a scrivere... Essendo io una gran fan delle Dramione questo capitolo non mi va tanto giù :) comunque vada continuerò a seguirti, un bacione!

23/10/11, ore 15:25

complimenti per la fiction non solo è molto innovativa ma anche ben scritta.. e devo ammettere che mi piace parecchio l'idea di un mondo in cui sebbene in pochi e quindi in minoranza i sopravvissuti si schierino contro il male..e in più tra quei pochi vi è qualcuno come malfoy che ha abbandonato credenze sbagliate imparando dai propri errori non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
ancora tanti complimenti

11/10/11, ore 06:47

Hermione si dimostra sempre pronta ad affrontare ogni evnienza e anche in un momento di estrema difficoltà e sofferenza non perde l'occasione per dimostrarsi la migliore studentessa mai esistita-
Spero che nel prossimo capitolo lei riesca a liberare Draco e soprattutto che i due chiariscano una volta per tutte la loro intricata situazione.
Baci BABY

01/09/11, ore 18:01

Ti dirò,ormai nn mi stupisco più di nulla,immaginavo il modo ma nn come l'avrebbe presa lui..ed ecco qui che lei si è svelata.
Ora speriamo che ne vengano fuori,oramai uno ha bisogno dell'altro ed in fondo il loro patto è stato sugellato da un bacio no?!!ahahah

02/08/11, ore 20:54

ma..ma..ma..la parte della torta e bellissimaaaa.
Mamma mia che cosa dolce (anche se le torte non mi piacciono XD)

bye bye

02/08/11, ore 20:36

NEVILLE?!?!?!?!?!
oddio,ma non stava sognando?
Che scema!

VAI DRACOOO!!CRUCIALO DI NUOVO!!!VAIIIII!!
vai draco,vai draco,vai draco...vai draco vA...i dr..a....*draco la guarda male*
D:ma sei scema?!Ora mi denuncia!
S:Dimostro solo l'odio profondo per tuo padre.
D:Pazza...
S:Lo so.
E con questo è tutto.

bye bye XD

02/08/11, ore 20:11

Hahahahahaha
M:devo controllare se sei un piccolo o una piccola
H:"NUOOOOOOOOO"
Magari noi non ci pensiamo ma e così anche con gli animali veri.
....HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Tornando seri,secondo me quello con la maschera d'oro è Malfoy...Non so perchè ma ho questa sensazione.

bye bye =)

02/08/11, ore 19:52

La storia e bellissimissimaaa!!!! =D
Ma l'unica pecca sono i numerosi errori grammaticali.
Se no è fantastica! =)

bye bye

31/07/11, ore 18:05

Eri così presa dal tuo nuovo pc che nn hai riletto bene ed hai commesso unpò di errori spero di battitura..
Capitolo di passaggio,è vero che lei è geniale,ma come sela sbrigheranno,ed inpiù la nostizia che Harry potrebbe essere vivo,da una speranza in più...
Lei nn ha una bacchetta,Draco lo stesso mi pare sono in una cella e per di più direi che il biondino grazie ai cruciatus nn è messo bene..
Altro che magia,li ci vuole un miracolo...però riflettendo lei è un animagus,che usi questo potere?..

02/07/11, ore 05:13

Mi spiace per chi ama il personaggio di Bellatrix ma io quella pazza la odio profondamente..
Certo che ora i ragazzi sono veramente nei guai.
Speriamo che l'essere un animagus aiuti Hermione e Draco, anche se mi dispiace, visto l'intimità che si era formata tra loro,che il segreto venga svelato..nn ci far attendere troppo ci hai lasciato proprio sul più bello

03/06/11, ore 14:30

Oh oh oh...Ho letto ora il tuo racconto,bello e intrigante ti chiederai perchè,beh forse perchè amo Draco protettivo e nn ammetterà mai di esserlo,perchè amo Hermione che nn smetterà mai di combattere qualunque cosa succede..perchè adoro le storie dove uno dei due si trasforma in animagus e senza farsi scoprire diventa il conforto dell'altro..Belle le conversazioni tra Draco e la volpacchiotta(qui si evince un Draco fragile),vero anche quello che ha detto un'altra lettrice che le storie si somigliano,ma alla fine nn importa come, ma importa l'evolversi delle emozioni e dei fatti..spero che aggiornerai al più presto

19/02/11, ore 17:18

Ciao, mi piacciano questo conversazioni tra la volpe e Malfoy.
Riescono a far capire qualcosa di più del biondo e della sua vita.
Sono molto incuriosita dal sogno.
Chi si nasconderà sotto la maschera? E Hermione riuscirà ad aiutare i Weasley?
Baci BABY