Hermione Granger e la Maledizione dell'Amore
di Piuma e Pergamena

03/08/15, ore 16:50

Allora... ci sono degli errori, alcuni relativi alla scrittura, altri relativi alla punteggiatura. Inoltre più volte hai utilizzato il linguaggio SMS, che è sconsigliato utilizzare. Per quanto riguarda il linguaggio utilizzato da Malfoy junior, secondo me, è giusto. Va bene che è un Malfoy, però è anche vero che ha già avuto dei momenti in cui lasciava trapelare un' altra personalità, oltre a quella del Serpeverde altezzoso e razzista. Quello che non mi convince è l' atteggiamento dell' elfa domestica, sopratutto nel modo di parlare. Intanto, appartenendo a Draco, dovrebbe rivolgersi a lui come "Padrone" o "Padroncino", inoltre da del "tu" ad Hermione, quando invece dovrebbe darle del lei. Tess

28/04/13, ore 22:15

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia questa sera, e malgrado sia piena di errori di battittura... la adoro!!!
E non lo dico spesso! Ora continuo a leggere, immagino che gli autori desiderino sempre recensioni lunghe, ma
la brevità della mia va considerata come un complimento al ritmo e all'originalità della tau storia:)
A presto
Marti

24/03/13, ore 19:23

ben tornata!
herm è decisa a segiure gli altri alla ricerca della sua cura , ma poi promette di restare dove le diranno.
la asa è immensa e dra non sa dove cercare , il gruppo compatto inizia la ricerca, ma sembra che fino al momento non vi sia traccia
gli ospiti vedeno il ritratto di una giovane bella e li spaventa parecchio , poi la stanza di un bambino che però dra non sa se sia mai nato
infiniti libri e diari troppi da controllare li sul posto e che vengono prelevati ma qulalcuno disturba i ragazzi i mangiamorte sono arrivati
bella madre sarebbe troppo ,strano

11/02/13, ore 15:32

pansy è piu che mai decisa ad aiutare l'amica, ron l'informa delle tante novtà successe tra cui un avvicinamento tra bla e luna, e del suo stare insieme ufficiale con Pansy , e che prioritario ora è rimetterla inpiedi perchè cosi è troppo vulnerabile poi cercheranno harry , che è certo sarebbe d'accordo .
 Pansy inizia ad interrogare herm circa la scritta che si rivela essere ora anche una maledizione terribile è allegica a dra piu lo pensa o piu sta con lui piu si indebolisce e l'unica è fargli del male sembra che la loro storia d'amore sia compromessa alche pansy sembra maledire bella , ma sono decisi troveranno la cura
Cissy avvisata li consiglia di recarsi al manor di bella fosse li cè la speranza di scoprire qualcosa .
me lo auguro perchè la situazione è grave , credo che i ragazzi vorrebbero uccidere bella con le loro mani, ma se riuscissero a trovare la cura per lei sarebbe dura da digerire anche da morta

21/01/13, ore 12:35

ben tornata
il piano ha funzionato ,ma i feriti sono parecchi ed herm non sembra voler star ferma ,sopprattutto allanotizia della morte di sev , che ha colpito tutti in modo particolare drache fa notare che nessuno conosceva il vero sev neppure lui, che era quasi un figlio, maper dra è tropo simile a luc altrimenti ne sarebbe stato fiero e per esserlo ne ha poche opportunità (la differenza è abissale , sev si è ravveduto e ha vissuto una vita di solitudine e di doppiogioco per riscattarsi e proteggere cio che restava del suo unico amore Lilly :ossia harry , dra assomiglia molto di più per motivazioni a sev che a luc e dovrebbe essere grato di questo e non dubitare mai dell'affetto di sev che lo considerava come il figlio che la vita gli aveva negato)
nevil fa bene la parte di eroe sostiuto non me lo aspettavo è cresciuto i suoi sarebbero fieri di lui, prende la parola per introdurre quelli che nonostante la casa di appartenenza si sono rivelati alleati preziosi , e che nulla è veramente quel che sembra (minus grifondoro è un traditore codardo, sev una spia uno che ha rinunciato a una vita per proteggee e salvarne molte altre , ) lupin con dra fanno sapere che harry è vivo e vegeto . gin piange dalla gioia
a presto

20/01/13, ore 15:28

ciao!! Finalmente ecco il capitolo, una fase di passaggio che presto lascerà il posto a tante avventure, ne sono sicura. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima.
Lena xx

17/01/13, ore 22:52

Ciao tesoro!! Appena ho letto le prime righe ho ricordato tutta la storia, sono sorpresa da me stessa per non averla dimenticata... Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio, sono praticamente in ansia!
Lena xx

11/11/12, ore 23:16

Hej ciao ho seguito tutta la storia che mi è piaciuta molto sia per trama che per la stesura, di solito prima di commentare una storia la leggo tutta fino alla fine e poi la rileggo nuovamente in modo da tenere un quadro generale della opinione. Comunque non ho potuto resistere perchè aihme non sono riuscita a trovare il seguito di questa fanfiction che mi ha appassionato molto. Complimenti ancora, spero che leggerai il mio messaggio a breve e potrai fornirmi qualche informazione. Saluti E.S mi viene quasi da ridere per la firma.

01/11/12, ore 22:39

bellissima storia!!!!! ma non ci puoi lasciare così ='( quand'è che pubblicherai il seguito? Sono curiosa.... mi hai lasciato sulle spine...

03/09/12, ore 18:31

noo non puo finire cosi! lei non puo morire deve vivere il suo amore con dra
aggiorna presto baci

03/09/12, ore 17:28

Molto bello il racconto peccato che non è finito ciao alla prossima

02/09/12, ore 12:42

P&P, ciao!Mi è piaciuta molto la frase di Fred, e sinceramente non so cosa dire, perché questo è un capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo, complimenti!!
Baci, Lena

02/09/12, ore 00:27

Io vengo lì e ti avadakedavrizzo! Devi continuare! Non so quanto riuscirò ad aspettare! La tua storia è fantastica! Ma Harry non è morto, vero? È successo come nel libro e lui è sopravvissuto, giusto? Sei fantastica <3

24/08/12, ore 23:32

Ho letto tutti i capitoli (Anche se con varie interruzioni), ma li adoro!
A parte per la grammatica, che ha molti errori, la trama è stupenda, è la scrittura da migliorare!
Comunque in questo capitolo verso la fine hai dimenticato un casino di apostrofo!
Mi sa che devi rileggere più di una volta il capitolo, prima di pubblicarlo :/
Aspetto il prossimo capitolo!

xoxo SERENA ♥

24/08/12, ore 16:06

Belloooo! Mi piace c:
A parte il “xhe” e Company che ti potevi risparmiare,
È molto meglio questo capitolo...
Ora devo leggere l'altro, ti farò sapere!

xoxo SERENA ❤