Hermione Granger e la Maledizione dell'Amore
di Piuma e Pergamena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/02/11, ore 15:45

bellissima!!! ho letto tutti i capitoli e sei davvero brava !! mi piace quando Hermione diventa volpe e come Draco sia gentile con la volpe e gli racconti tutto!!è dolcissimo con quella volpe(che alla fine è Hermione) si comporta come è, cioè il vero Draco ed è bellissimo!!!^_^
aspetto con anzia il continuo e ancora complimenti!!=)

11/01/11, ore 22:17

PEr un momento ho creduto di essere impazzita, perchè ero sicura di averlo già letto. Meno male che non è così.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se la piccola volpe tornerà a far compagnia a Draco e se Hermione cambierà atteggiamento nei confronti del biondo ora che sa la verità.
baci BABY

22/11/10, ore 21:51

Martish!
Allora,io mi sono connessa,ho impiegato 50 anni per ricordarmi nick e soprattutto password,altrettanto tempo per trovare la tua storia,l'ho aperta e indovina un po'? C'erano solo 2 capitoli ad aspettarmi (che tra l'altro ho già letto)...>.<"
Si batte la fiacca,eh?!?Al lavoro,forza!Deve tenere informati i suoi lettori,signorina!altrimenti la casa editrice (modestamente io) le farà causa...quindi si dia una regolata,perchè noi vogliamo sapere che fine fa la Grenger!ù.ù
Domani mi sentirà...u.u

Comunque,a parte tutto,la amo,lo sa!(:
Non voglio fare 2 ore di storia e filosofia domaniii!>.<"
Salvami,please!):
Un bacione
Aire de Musica <3

24/09/10, ore 21:07

avevo già in mente di leggere questa fan, ma nn trovavo mai il tempo, ma finalmente un pò di tempo l'ho trovato, e diciamo ke ho saputo usare al meglio il tempo libero ;). Dall'inizio si prospetta davvero carina e l'idea mi piace un sacco, spero ke continuerai al più presto, xkè voglio assolutamente sapere come continua, al prossimo ;), un bacio =*, ciaooooooo

22/09/10, ore 06:45

A me intriga molto questa storia.
Non credo che per Herm sarà piacevole la giornata; spero che Draco la aiuti.
Aggiorna presto.
BAci BABY

21/09/10, ore 23:15

Ciao!! wow sono la prima a recensire.. xk mai?? Devo dire che anche se ancora l'inizio questa storia mi intriga molto.. io che sono patita per le Dramione, sono affascinata soprattutto da quelle, come questa, in cui le cose nn vanno come la Rowling, per questo si, ti seguirò ed anche con piacere!! solo nn ho capito se Harry, Ron.. insomma i buoni sono morti! e soprattutto cosa vuole Lucius da Herm!! spero che continuerai a scrivere, ma sono sicura di non essere l'unica ad aspettare il prox capitolo!! a presto!! baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]