Harry Potter e la Conoscenza di Voldemort
di desdeus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/07/20, ore 11:25

Ho letto la tua storia e sarebbe stata senz'altro una bellissima ff, tanti avvenimenti e piena di novità molto interessanti, purtroppo tutto scompare per com'è scritta, non ho mai trovato in nessuna ff che ho letto tanti errori come in questa. Si ha difficoltà a seguirla, in alcuni punti l'ho dovuta rileggere un paio di volte per capire quello che volevi comunicare, mancano quasi completamente gli accento su decine e decine di parole senza i tantissimi altri errori. Un vero peccato perchè sarebbe stata davvero bella. Posso capirti se sei straniero altrimenti non mi capacito di tali errori. Scusami e ciao

23/03/14, ore 03:29

Bello davvero bello uno dei migliori che hai scritto e che ho letto attendo un altro seguito e spero che un giorno lo farai davvero un seguito se frequenti ancora il sito contattami abbiamo molto di cui parlare comunque complimenti per la storia la leggo ancora ed ancora non mi stanco mai e mai mi stancherò alla tua prossima e bellissima storia
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:59 am)

18/07/13, ore 04:05

DesDeus
la tua storia è incredibile , mi ha appassionato fin dal primo capitolo . sinceramente spero che tu voglia continuarla perchè ne vale veramente la pena
Questo libro (ooo siiii :D io lo considero degno di essere pubblicato come finale alternativo alla saga di Harry Potter ) é ammaliante , stupefacente , avventuroso e sensuale , l'ho letto tutto in una notte e n'è valsa la pena , ogni capitolo è speciale e non annoia assolutamente mai ,come hai adattato i personaggi e come sei riuscito ad immedesimarti per riuscire a descriverli e portare avanti la storia . é constatato che sei un artista ..... penso di essermi appena innamorata ;) forse non di te ( forse ) ma della tua storia
Spero che continuerai a scrivere per donare al lettore un mondo di magia dove potersi rifugiare
ciao :D

17/11/12, ore 17:49

Per Harry dev'essere stato veramente bruttissimo vedere Hermione quando credeva che era morta, per fortuna Hermione è ricomparsa prima che lui perdesse la testa e distruggesse tutto quello che gli capitava sotto tiro. Per fortuna ora che Harry ha finalmente ucciso Voldemort può stare un po' tranquillo. Mi è dispiaciuto un po' per i Dursley visto che nessuno meriterebbe di morire in quel modo. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!!

17/11/12, ore 16:41

In effetti Harry e Hermione non possono sapere quanto si siano avvicinati alla realtà quando hanno il brutto presentimento che si stia avvicinando qualcosa di molto brutto. Comunque ogni volta che Hermione e Harry fanno l'amore si vede che lo fanno sempre sia per stare più vicini che per dare piacere al partner, e di certo Harry si diverte portare al limite Hermione.

17/11/12, ore 15:51

Nella recensione del capitolo precedente mi sono dimenticata di dire che mi ha fatto piacere vedere che i ragazzi hanno deciso di sposarsi, e non mi sorprende che la signora Malfoy non era d'accordo per il fatto che suo figlio si sposasse con una Weasley. Mi è piaciuto quando Hermione ha rovesciato il succo di zucca addosso a quell'oca della Chan visto che non faceva artro che guardare Harry. Mi è dispiaciuto molto quando Neville è morto.

17/11/12, ore 14:22

Sinceramente non avrei mai voluto essere al posto di Draco e di Ron quando hanno accettato di andare a fare una corsa insieme a Harry, in più Hermione dev'essersi divertita moltissimo quando i due ragazzi sono ritornati dalla corsa mattutina del suo ragazzo. Almeno alla fine Luna e Blaise si sono fidanzati così come Draco e Ginny e Ron e Pansy.

17/11/12, ore 11:59

Si vede che il professor Piton era contentissimo del fatto che Harry gli ha tolto il marchio nero e alla fine sembra che lui e il suo allievo vanno d'accordo. Si vede che anche Draco,Blaise e Pansy sono molto contenti che i loro padri abbiano fatto quella fine visto che per colpa loro hanno vissito quella vita. Anche se Ginny avrebbe tentato di riconquistare Harry non ci sarebbe mai riuscita per due ragioni, la prima è perché per il ragazzo esiste solo Hermione e la ama moltissimo e la seconda è perché non credo che la rossa sarebbe uscita viva se sarebbe passata sotto le mani di Hermione, d'altronde sembra che Draco sia attratto da Ginny.

Alla fine è meglio se Ginny si sia messa l'anima in pace visto che ormai è evidente che Harry ha perso la testa per Hermione e ama quest'ultima. Inoltre sia Ginny che Luna e Ron non avrebbero mai immaginato che i loro due amici fossero cambiati così tanto. Ora non resta che andare a casa di Piton per imparare a usare al meglio i loro poteri.

16/11/12, ore 19:21

Credo che alla fine Harry e Hermione si siano abbandonati al piacere per dimenticare tutti quei mangiamorte che sono morti in quella radura, visto che nessuno poteva aspettarsi di ritrovarsi davanti a quella scena così macabra. Doveva essere molto brutto se perfino il professor Piton ha vomitato quando ha visto tutte quelle persone uccise in quel modo.

16/11/12, ore 13:06

Almeno alla fine la pozione di Piton ha fatto effetto e ora Harry e Voldemort hanno rotto il legame che li univa. Comunque alla fine Harry e Hermione non hanno dovuto aspettare molto visto che hanno fatto l'amore per la prima volta e sono diventati una cosa sola. Hanno fatto bene a dire a Ron che loro due si sono messi insieme visto che non l'avrebbe persa bene se non gliel'avessero detto.

Alla fine Harry e Hermione si sono decisi di dichirarsi, in fondo lo sapevo che non ci avrebbero messo molto visto che sono innamorati. È bello il che ha fatto Harry, cioé quando si è fatto tatuareuna Nemesis con il volto di Hermione. Alla fine anche Voldemort ha potuto sentire sulla sua pelle l'amore che Harry prova per Hermione.

Mi è piaciuto il discorso che Harry ha fatto a quella ragazza che aveva insultato Hermione visto che come ha detto lui quelle non valgono nemmeno un unghia del dito mignolo di Hermione, si vede che avevano solo intenzione di abbordare Harry. Comunque di certo quello che ha sorpreso di più Hermione sarà stato il fatto che ha scoperto che il suo amico ha imparato a fare sesso da una donna di 40 anni. Inoltre ora si è capito come mai Hermione non permette a suo padre di chiamarla Herm.

16/11/12, ore 08:05

Mi piace molto questo nuovo Harry e sono più che certa che anche a Hermione piaccia molto visto che è cambiato sia il suo aspetto fisico che il suo modo di comportarsi. Se Hermione ha permesso a Harry di farsi chiamare ''Herm'' significa che è proprio innamorata e di certo lo è anche Harry, visto che in ogni occasione i due ragazzi non desiderano altro che saltarsi addosso.

16/11/12, ore 07:47

Ciao!!! Era da moltissimo tempo che volevo leggere questa storia solo che dopo ogni volta mi ritrovavo con qualcos'altro da fare, ma oggi ho deciso di leggerla. Comunque si vede che Harry è cresciuto e anche che è cotto di Hermione. Invece anche la ragazza è abbastanza cotta del suo migliore amico e di sicuro è rimasta sorpresa dal suo cambio di look.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]