...And if she decided to change her life?...
di Marti_PenguinOwl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/11, ore 20:50

Che triste =( Poveri Tom e Kat oddio mi sono messa anche a piangere 6 troppo brava

15/08/11, ore 16:22

Questo capitolo è stupendo! Devi essere fiera della tua ff perchè a me è piaciuta molto!
Già che ci sono ti faccio gli auguri e guarda il caso anche io ho compiuto gli anni il 14 agosto!
Mi dispiace molto che sia morta e mi dispiace anche per Tom che ha perso la ragazza a cui voleva molto bene... almeno i nostri 4 ragazzi sono vivi e vegeti! Che s*****o il padre di kat, anche io lo avrei ucciso se fossi stata in lei!
Ancora complimenti e auguri!
D.A.14

15/08/11, ore 14:51

martina sei cattiva!
Loro dovevano mettersi insieme *piange*
Ok ho pianto davvero in questo finale...per colpa tua mi è colato tutto il trucco xD
Però mi piace, è un finale che nessuno si aspetterebbe e ovviamente tu sei bravissima a scrivere come sempre.
Bella storia....Grazie di averla scritta e soprattutto di averla pubblicata!
Non sono una fan appassionata di vampiri e robe varie, ma questa storia mi ha proprio presa.
Quindi concludo con una sola parola : GRAZIE!

14/08/11, ore 10:16

Amor!
Buon compleanno!!! ♥
No è finita ;( In modo davvero molto triste e speravo in un bacio tra lei e Tom. Vabbè sono stati dolcissimi lo stesso :)
Questa storia mi è piaciuta davvero un casino! Sai stata bravissima a scriverla! e quest'ultimo capitolo l'hai scritto davvero divinamente!!
un bacio
ti voglio bene
giady ♥

p.s. nel libro che ho finito di leggere venerdì il protagonista è morto, nel film che ho guardato venerdì uno dei due protagonisti è morto, anche qui è morta... che allegria xD

13/08/11, ore 17:42

Bhè, non ti facci gli auguri perchè il giorno prima portano sfortuna(o almeno così mi dicono tutti) .
Ma quanti anni compi ??
Comunque ...
Non avevo mai letto la tua FF, oggi per caso l'ho letta tutta d'un fiato, e ho anche pianto !!! mi dispiace per non aver potuto recensire ogni capitolo, ma ti recensisco l'ultimo.
Ti avviso che metterò la FF nelle ricordata, perchè mi è piaciuta un sacco !!
E magari anche nelle preferite ù.ù
Complimenti, scrivi benissimo !!
Se fossi in te farei un sequel, 'sta ff è bellissima !!
Complimenti Complimenti Complimenti !!!!
Baci =*
MaryKaulitzBVB

13/08/11, ore 16:57

Martiii! (:
The End.. Che Tristezza ):
Ma Mi è Piaciuto Davvero Quest'Ultimo Capitolo, Soprattutto Il Dialogo Tra Katrine E Il Padre..
Altro Che Disonore, Dovrebbero Essere Loro A Vergognarsi, Non Katrine!
Che Fine, Poverina )_:
Ma Almeno Tom Qui è Stato Bravo Ed è Rimasto Fedele Alla Parola "Amica"!
Brava Marti, Davvero, Mi è Piaciuta!
PS ( <3 ). Tanti Auguri**

30/06/11, ore 11:34

Amor!
Sì mi hai incuriosito! v.v Ma secondo me il rumore che hanno sentito era di un super procione che è arrivato per dire che ha sconfitto i cattivi. xD
Con lui non devono preoccuparsi di niente v.v
Devi smettere di dire che i capitoli fanno schifo se no ingaggio il super procione per prenderti a padellate con una padella fucsia!
Sei stata brava!
Aggiorna presto!
Un bacio
giady ♥

30/06/11, ore 11:30

certo che hai incuriosito... non sarà fantastico questo capitolo, ma è efficace perchè,penso, faccia da tramite per l' altro.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto, DEVO sapere che cosa succederà.
Alla prossima
D.A.14

29/06/11, ore 15:45

Ma tu mi vuoi morta! Mi hai detto così su due piedi che hai postato il continuo di questa bellezza senza un minimo di cautela! Comunque, scherzi a parte, mi sono fiondata su questo capitolo. Mi piace molto come scrivi e mi spiace che tu ti sottovaluti così. Fidati, se leggi la mia storia in confronto alla tua non è nulla. Hai una fantasia che poche hanno Marty. Avrò pazienza, aspettando con ansia il continuo, come ho fatto per questo capitolo. A prestissimo cara, un abbraccio!

29/06/11, ore 12:13

Ciao marty mi piace questo chappy...ma non fai succedere nulla fra Tom e Katrine? >.<
Ti prego!
Se non si mettono insieme, ti uccido!
Per fare mettere insieme due persone, mi tocca sempre ricattarti.
Vabbè ciao
giorgina r8
p.s il chappy non era una schifezza

19/06/11, ore 22:36

Okay ti ho già recensito questo odioso avviso e lo rifaccio! Ho riletto nuovamente la tua storia. Magnifica è poco. Dai che luglio è vicino.
Era da tantissimo che non leggevo una storia così avvincente sui miei idoli. Aspetto con trepidazione il continuo. Sappi che mi troverai a recensirlo. A presto. =)

05/06/11, ore 16:14

Noooooooooooooooooooooooo! Ti giuro questa storia è magnifica. Non finirei di elencare tutti gli aggettivi più stupendi di questo mondo per cercare solo minimamente di farti capire quanto mi piace questa storia. Sembro una bambina ma ti giuro mi ha emozionata leggerla, la mia mente è riuscita a metterla a paragone con i libri del livello di Stephenie Meyer, e ti ho detto tutto. Non vedo l'ora di continuar a leggere la tua storia.
Per gli esami spero che ti vadano bene, ma stai tranquillissima, anche io come te alle medie non aprivo mai un libro, mi è bastato studiare l'ultimo mese per passarli. Ti auguro il meglio. Hai un dono stupendo se riesci a tirar fuori storie di questo genere alla tua età. Complimenti, ti aspetto con ansia con il prossimo capitolo. Un abbraccio e tanta fortuna!

23/04/11, ore 20:34

Momento Cruciale! Certo Che Sei Crudele! U.U
Si, Non Importa Se Sono Scritte In Maniera Diversa, Si Mescolano Bene E Rendono Il Capitolo Molto Bello! :)
Bello Anche Il Pezzo In Cui Racconta Della Sua Paura Del Buio! 0.0
Peccato Manchino Pochi Capitoli, Come Storia è Molto Intrigante! ^^
Bene, Ora Aspetto Il Seguito!  C:
TiVoglioBene **

23/04/11, ore 18:43

non dire così...tutte e due le parti sono belle, un pò di autostima marty!!
Cmq tornando al capitolo aspetto con ansia l'evolversi della situazione...spero che succeda qualcosa tra i 2 (veramente lo speravo anche in questo capitolo ma vabbè *sospira rassegnata*).
Molto commovente la parte in cui tom canta per lei,sembra così indifesa e piccola che fa tenerezza.
Se tom nn la bacia velocemente giuro che lo uccido!!xd(con il tuo permesso).
baci baci Giorgina-r8

23/04/11, ore 17:20

Ciao amore!
è vero, le due parti sono diverse però sono belle tutte e due! Parlano di cose diverse quindi secondo me non le puoi confrontare, non puoi. v.v
La prima parte mi è piaciuta perchè era così dolce e romatica. Tom che canta *.*. Poi mi sarei aspettata un bacino ma vabbè, mi avevi detto come risposta alla recensione che non succedeva niente. Io ci speravo però. xD
Nella seconda parte si passa all'azione xD Oddio adesso sono curiosa. Sono davvero arrivati i cattivi? Beh visto che hai detton che ormai manca poco per la fine [:(] suppongo di sì. Oddio magari tra loro c'è anche il papà di Katrine. Me lo immagino che attacca Tom e lo vuole uccidere con le sue mani ma lei lo salva. *.*
Bravissima come sempre!
Aggiorna presto! Mi dispiace che finisca tra pochi capitoli!
un bacio
giady ♥ ti voglio bene!