Will You Be There II
di Looney

19/08/11, ore 15:31

Ancora che mi ringrazi? Per così poco? Ma va là, fa la cortesia non ringraziarmi più xD Poi mi chiedo, infatti, perché ci siano molti più lettori in stupide fan fiction su Michael -fischietta senza incolparne nessuna esplicitamente- che qui. Questa cosa mi manda leggermente fuori dai gangheri ma vabbè <.<

Questo capitolo pervade il lettore -asd, lettrice- di una tristezza permanente, davvero! Che, anche se in qualche periodo si stoppa comunque permane senza tregua ç_ç la fine poi è...vera, autentica, triste, molto triste...
Ancora una volta non mi hai deluso -ma non credo che mai succederà- il solo fatto che tu sia davvero molto brava a descrivere il racconto, cosa pensano i protagonisti attraverso i gesti o quelle poche parole che gli fai dire vuole dire semplicemente che ci sai fare davvero. -Mi chiedo: vuoi divenire una scrittrice da grande? :3-
Sono di fretta, purtroppo -io lo sono sempre e tu mi lapiderai un giorno all'altro, però ci tenevo comunque a scriverti una recensione ...che, siccome mi sono riletta il capitolo per avere l'ispirazione -sì, ci vuole l'ispirazione per commentare u.u- ora ho davvero poco tempo, sai da oggi sino a martedì devo andare al lavoro da mio padre- e dunque volevo solo, e ancora, complimentarmi per il capitolo che hai scritto.

PS: è una mia considerazione, non un tuo sgarbo no problem, però io quel font, a dir la verità non riesco proprio ad amarlo ç__ç madò il grassetto >.<
Ancora complimenti,
Enjoy!

08/07/11, ore 06:16

Cioè, tu mi hai pure ringraziato a fine capitolo? Dovrei solo che sotterrarmi sotto un pozzo profondo dopo questo..
Grazie x°

Ma ritornando a noi (sono mai tornata? Anzi, ma quando me ne sono andata?!) come sempre, del resto potrei chiamarti la mia sensei e quindi è scontato quanto tu abbia buona sintassi e buon lessico, non mi ci soffermerò sai già cosa penso del tuo modo di scrivere e del tuo stile personale (che, personalmente, adoro).
Mi piace la scelta, comunque, non so se te l'ho mai detto ...di questo font *che font è? vattelo a pesca ora non mi va di cercare qual'è xD*
Coooomunque °O° Fiordaliso ç__ç sai che il battibecco primaveroso mii è piaciuto troppo? Del resto da una parte abbiamo Michael che vuole solo dare un aiuto in suo possesso e dall'altra abbiamo una Fiordaliso che è preoccupata, come ha ragione di esserlo!
Quindi sinceramente non saprei dove schierarmi DDD:
Però ovviamente per la storia, Fiordaliso... comprendilo >___<
Ma andando al dunque, che dolcezza infinita che mi fa Mike, poverina però ç__ç lei no, non è egoista e vuole solo cercare questo bambino/a *angelo alias* però viene fraintesa ç__ç m'ha fatto una tenerezza la piccola discussione che hanno avuto!

E poi Isabel *w* che bello il legame instaurato fra le due... la sua unica amica, (qua devo dire ero un po' triste, insomma... è come una sorta d'abbandono... però quasi una promessa, un legame..)

Ed infine....la mia bellissima e strafighissima Katie (lo sai, no, che è il mio personaggio preferito?) e qua la vediamo in un certo qual modo "maturata" nella sua mente, certo discorsi finestrosi a parte, ma anche quella considerazione è davvero bella e non fuoriluogo...
Poi il pensiero del dolore mi ha messo su una malinconia... come è vero che molti non sanno cosa veramente sia..e certi, sulla loro pelle, l'abbiano sin troppo sperimentato!
Ti rinnovo i complimenti, scusa se la recensione non è delle migliori ma ci tenevo a scrivertela prima di uscire, un grande bacio e mi raccomando continua così =)
Enjoy!

Ma Salve, salvino Clau *___*
Come vedi sono qui, a scriverti una recensione che... non avendo ispirazione, farò da schifo (ed almeno avverto con il WARNING! ATTENTION! ù___ù)
Allora che dire? Sai quanto ci tengo al tuo modo di scrivere, e ti superi sempre ogni qualvolta ti leggo, apparte che poi ti devo trovare i titoli e devo dire che sono fierà di ciò.
Facciamo un bel lavoro insieme (certo >___< come no! Tu mi aiuti sin troppo al contrario! THANKS SO MUCH! <3)
Comunque, accidenti come vorrei anche io un buon rapporto come quello fra Mike e Fiordaliso *___*
Patpat alla figlia invece ç___ç
Fiordaliso mi sta sempre più simpatica, un po stramba come te, ma simpaticissima... il tuo ritratto insomma =)
Complimenti tanto tanto tanto...ma che te lo dico a fare? Sai quanto meriti! Sarà che il Classico fa miracoli, forse, o forse sei proprio tu che sei un genio (ovviamente opterai per la seconda, eh? asd.)
Bè vado, WELCOME TO HELL u__u alla prossima, un bacio

tua carissima Giò ;)

Uelà darling! Che capitolone pieno di roba!(Ehm, no, non quella di Katie!) Insomma, la piccola Isabel è una tosta, si vede, povera Mike che non sa che fare! Bhe la cosa degli altri due angeli è... Insomma mescoli realtà e fantasia perfettamente. Ma come fai? Beh, a riportarci a terra è Katie. Oh mio Dio, si droga .-. ancora non riesco a crederci. Insomma, la nostra piccola, innamorata e forte Katie ha ceduto. La parte con Sandy è stata davvero toccante. Dieci anni insieme *-* quanto si vogliono bene! E quanto lo si percepisce tra le righe! Bel capitolo, davvero, darling. Ti aspetto rpesto, e scusa il ritardo ;D

“Devi raccontarle tutto, Fiordaliso. Solo così riuscirà a trovare le sue compagne, ed unite, potranno rendere questo mondo un posto migliore. Ognuna di loro possiede poteri incredibili, come hai già notato, e questi poteri non possono rimanere per sempre rinchiusi dentro la possidente: devono essere liberati. E ciò può succedere soltanto se chi ne è dotato è consapevole del suo ruolo”

Cioè.... sta frase mi ha colpito. Apparte che magari, pur non accorgendoti... te ne sei uscita con la trama così *___* a-ah u.u Non ho molte parole oggi, scusa... e sai, è che sono MOOOOLTO impegnata (allora ho da scrivere almeno 3 righe del mio ciappy, ho da fare i conti per le materie che devo recuperare... devo vedere se mercoledì si fa sciope...ehi, questo no...CHISSENEFREGA asd xD)
Vabbè va u.u Qua ritorna il bel rapporto e carattere di Fiordaliso ....ahhh *__* (anche se io adoravo la sua figlioletta cara, ed invece ora si vede solo la nonnina se vogliamo dirla tutta ç_ç VOGLIO UN POKEMON DA LANCIARTI COOOONTRO u.u) emn...
Ok ok, allora è un po ingarbugliata nel bel mezzo del racconto, l'ho dovuta rileggere sinceramente xD ma magari è perchè sono MOLTO, molto stanca...e HO SONNOOOO asd DD:
Vabbè va, prima che crolli è meglio che m ivada ad ascoltare qualcosa come i Motley Crue o i Poison, altrimenti credo che dormirò sulla tastiera ahah xD
Bah i complimenti innutili farli, sai (modestamente u.u) che sei un GENIO <3
Un bacio, e continua al più presto (miraccomando... =D) e ancora mille grazie a te, tesoro, per avermi ringraziata per una stupidaggine, mentre tu mi fai sempre tante cose =)

Mammina cara, eccomi qui! Letto il primo cappy della seconda parte. Ammazza aò, seconda! Quanto tempo è passato? Ora mi commuovo!!! *-* Eh sì, mi sono commossa Clau! Ti voglio bene, piccola amica lontanuccia ma unica e irripetibile! Ti conosco da un pò e conosco il modo in cui scrivi, e mi sai davvero di familiare e di bei ricordi. Aaaaa ok, basta parliamo della storia sennò vado avanti così fino a domani!
Ti dicevo: ablora, la storia su per giù già la conosco ma non perdi occasione mai di stupirmi, no eh! La Piccola Mickey è davvero lo stampino della madre! xD Beh, mi spiace che Michael non ci sia, o che non appaia molto... Proprio un peccato... Beh comunque complimenti per la tua bravura darling! Mickey ballerina è fantastica!!! Posta in fretta! Baciotti ^_^

Limoncello obeso *___* commento adesso anche se te l'avevo promesso ieri sera, linea idiota purtroppo perciò perdonami ç_ç che dire...? Sai già quanto mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto questa storia, che è veramente fantastica! Poi sai già quanto mi faccia simpatia il personaggio di Isabel, lo trovo veramente fantastico *_* ma anche Mike non è male dai, solo che preferisco la calma di Isabel u.u tralasciando questi particolari, ti dico soltanto posta ancora e complimenti! Diventi sempre più brava, davvero :D
P.S. Perdona il commento striminzito ma non sono bravissima nelle recensioni XD
Alla prossima cara *O*

Sono commossa u___u sono la prima che RECENSICE (e pure di colore BLU, per dindirindina!!)
Allora... COME SEMPRE: meravigliosa, stupenda, fenomenale... innutile tanti di giri di parole, sai anche tu quanto mi piaccia la tua storia e come riesci a spronarti di andare avanti...
Io non so come fai! >___< cioè, io dopo un po mi stanco asd. Ecco dov'è un mio peccato, amen! Tu invece trovi sempre un modo per ritornare alla grande con il tuo bel modo di scrivere sisi u.u
Emn... concentriamoci sul CIAPPY, va xD Bè che dire, adoro già la piccola Mike! Per non parlare della nonna (ahahah ma che carini lei e Fernando... che sa fare le Tortillas OMG!) sempre in gamba -e direi, mica è una 70enne oh >_< è giovanissima!!!-
Poi quando prende gli LP polverosi m'ha fatto morire dal ridere xD -e la bimba vuole Michael, mica scema eh u___u per di più BAD, Complimentoni in tutti i sensi ;DDDD-
Per non parlare che  poi la mamma di Mike s'arrabbia come una bestia e la comanda ...WTF...? Così non mi piace per niente, nono u.u dai, la povera nonna agli ordini della mamma... non mi piace ù___ù che si dia una calmata, so che è il suo comportamente... ma non dà un buon esempio alla figlia, per niente! ò_ò
Vabbè, ma non centra nulla con te, cara Clau, solo non mi piace questo atteggiamento xD tu scrivi in modo splendido ed appunto riesci a far odiare o amare una persona a seconda di ciò che fa... così come nella realtà!
E questo è proprio una grande soddisfazione, sai? Insomma di solito il personaggio che ci sta a cuore, anche se fa una cosa sbagliata NOI lo perdoniamo; tu invece rendi così realistico che quel personaggio, se fa una cosa sbagliata, ci viene in mente e diciamo "perchè lo fa, non è corretto" insomma, proprio come se pensassimo ad un nostro amico che fa qualche errore.
Bello, proprio bello =D