Le quattro piume
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/05, ore 22:10

AHAHAHA eccomi eccomi!!!!Complimenti Agartha prima di tutto per questa bellissima fic,che anche se appena iniziata è già diventata una droga per me!!!!E poi ti volevo ringraziare soprattutto per l'opportunità che mi hai dato.... Io Beta Reader...Oddio non l'avrei mai pensato!!!!Per questo non smetterò mai di ringraziarti!Passando alla fic...Allora secondo capitolo di presentazione.Molto bello hai descritto benissimo l'aria che tira,con la guerra che incombe,Voldemort,i Mangiamorte ecc... Quindi Hogwarts è effettivamente un'accademia militare...bene bene!Il saluto con la bacchetta...Una genialata!!Brava!! Povera Lily,mi è dispiaciuto che ha dovuto lasciare il corso di Difesa....Ci avevo preso lei e James stanno già insieme! Perchè Remus è pensieroso??ahahahah!!Avrà niente a che fare con la partenza per l'Africa!!Chissà come introducerai tutta la faccenda della licantropia....e degli animagus... Oddio sono così in pensiero per loro....cioè questi vanno in guerra,porca miseria!! Comunque penso che prima di questo parlerai del ballo che a detta di Silente ci sarà!Chissa cosa accadrà!!E Sirius?Lo voglio più partecipe nel prossimo capitolo,intesi?(Scherzo) Comunque ancora complimenti,scrivi presto il prossimo capitolo mi raccomando.Un bacione e ancora grazie Kaya

16/11/05, ore 16:55

anche questo capitolo mi è piaciuto molto! ^__^ mi incuriosisce molto Remus; chissà perchè è così pensieroso...io lo adoro quel personaggio! la tua visione di hogwarts in chiave accademica mi piace molto e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! aggiorna presto presto, mi raccomando! bacioni, hachi

16/11/05, ore 16:13

molto bello anche questo. no, ancora non sono riuscita a prendere il film. ghghgh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto by Momo-san

desire
13/11/05, ore 12:07

come inizio nn è affatto male... aspetto con ansia il resto della storia!

11/11/05, ore 15:22

Oh bene, bene! Una nuova fic...nonostante non abbia mai visto il film (in realtà sì...cioè...lo proiettavano in tv durante un viaggio in nave, ma non l'ho seguito molto...quasi per niente, veramente) la storia mi incuriosisce molto.
E' solo il primo capitolo ed è solo un'introduzione, ma sono curiosissima di scopriare quali sono i rapporti che legano i protagonisti...
In tutto questo comunque, non so per quale motivo, Remus mi ha fatto davvero molta, ma molta tenerezza. Non so perchè, ma dalla descrizione che ne hai fatto, da come si è comportato mi ha ispirata così...vedremo più avanti cosa succederà ;) aspetto impaziente l'aggiornamento!

GeorgiaLupin
08/11/05, ore 22:08

vedo che qui già tutti ti acclamano. hai un miliardo di recensioni e sei solamente al primo capitolo... (me che si rode dalla gelosia scherzo, sono felice per te ^^) beh, faccio anche io una piccola recensione perchè sei tu... ma non abituarti a essere viziata u///u. Peccato che anche questa volta io non abbia visto il film, che mi sono perso sempre per colpa di qualcuna che non vuole venire con me a vedere i film più belli! Cmq per ora mi intrippa… non so come andrà a finire. Di chi è la parte di Harry? Sarà Sririus o James? Non ho ancora capito. Anche perché non avendo visto il film io so solo la trama a grandi linee quindi non so bene i ruoli. a questo punto che dire? aspetto il prossimo capitolo. bacioni Geo

05/11/05, ore 20:24

Intrigante, molto intrigante! Mi ha persino convinto a tentare una recensione! (bada,la mia PRIMA recensione in assoluto!)mi piace molto il tuo modo di scrivere e di "trasportare" i malandrini in altre realtà e adoro il "tuo" Remus (somiglia molto all'idea che mi sono fatta su di lui). Non ho visto il film e non ho la più pallida idea di cosa tratti ma...ne sono contenta, amo le sorprese!!! ciao e,per favore, continua questa fanfiction!

05/11/05, ore 19:59

continua!!!! continuala assolutamente!!! le premesse sono ottime!!! io poi non sono nemmeno mai riuscita a vedere il film, quindi puoi immaginarti la mia enorme curiosità!!!
un'altra tua fic!!! che bellezza!!!
bye^^

Book
05/11/05, ore 14:14

L'inizio intriga davvero tanto! Sei bravissima, come fai a scrivere questa montagna di fic in così breve tempo? Io sono sempre piena di grandiosi progetti, ma non riesco mai a realizarne nemmeno uno!

04/11/05, ore 21:32

Carissima! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Questo è il più bel regalo di compleanno che possa desiderare! Dedicarmi una storia significa regalarmi un universo di emozioni! E non c'è niente che io desideri di più! Sono davvero commossa e molto, molto felice! Tra l'altro ho visto il film a cui ti sei ispirata enon vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia! Nel film ci sono molte parti che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta per la forza con cui vengono descritte...sono proprio curiosissima! Certo che hai davvero un'immaginazione sfrenata! Che bello! Non ho parole per ringraziarti...ti abbraccio fortissimo, un bacione, Joy.

04/11/05, ore 17:59

interessante come primo capitolo. non conosco il film ma credo che lo guarderò così conoscerò il seguito XD continua preso! by Momo-san

04/11/05, ore 17:19

ciao! la tua fic mi ispira davvero molto! sfortunatamente non ho visto il film ma ne ho sentito parlare...^__^...l'inizio mi sembra interessante e anche se non seguo molto le ff sui malandrini, penso che farò un'eccezione per la tua! aggiorna in fretta, mi raccomando! e complimenti! scrivi molto bene! baci, hachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]