E' colpa mia
di Jody77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/06, ore 19:12

Che dirti...non ho molte parole per descrivere questo tuo finale, ma sappi solo che mi è piaciuto tantissimo, come tutta la fic in generale, molto romantica e dolce...scrivi presto una nuova fic, sarò sicuramente una delle tue lettrici! A presto, Moon89

21/03/06, ore 19:27

ç__ç...nooooo...è finita!!!E' stato veramente romantico questo cap...cero che nn hai deluso nessuno, sei stata molto brava!!!che bello alla fine sanzuccio e gokuccio in sieme...^___^ complimenti per il cap ma anche per l'intera ff!!!baciotti!

21/03/06, ore 15:40

Bello. forse la spiegazione di yoji è un po' frettolosa ma l'abbraccio è così intenso *___* Peccato sia finita...magari potresti farci un piccolo epilogo romantico, ci starebbe bene.... Bacioni

17/03/06, ore 16:47

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

28/02/06, ore 22:33

povero piccolo sanzo..chissà come sta soffrendo in questo momento ç___ç.La storia mi piace molto,peccato che sia quasi arrivata alla fine.L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che sei molto sbrigativa nel descrivere le situazioni(ma credo dipenda anche dai gusti dei lettori:purtroppo io sono il classico tipo che adora le lunghe descrizioni contorte^__^).Ora aspetto pazientemente il finale..alla prossima

26/02/06, ore 22:37

mamma...mi hai fatto venire da piangere, per il dolore d sanzo nn avere più la sua scimmia accanto a lui...io spero che nn stia sognando!!!spero tanto...cmq bello questo chappy triste e commovente ma bello!ho letto che siamo quasi alla fine...nooooo...ti seguito la tua ff con molto interesse e curiosità...è hai fatto proprio un bel lavoro!brava!!!!!!continua...che sn curiosa d come finisce!!!kiss ^___^

moon89
22/02/06, ore 21:30

E così il prossimo è l'ultimo capitolo...che dirti ancora, tutto è andato un po' come avevo previsto, sempre se Sanzo non sta sognando è ovvio! Comunque devo farti davvero i miei complimenti, da molto seguivo questa storia e tu sei riuscita a non renderla noiosa o troppo lunga, ma hai saputo incuriosirmi e mettermi in ansia come poche fic sanno fare. Sei molto brava e la trama, anche se credo di avertelo già detto, è stupenda! Non mi resta che ribadire i miei complimenti e vedere come finisce la tua fic! Posta presto...Moon89

Siz
20/02/06, ore 16:51

Cavoli! all'inizio mi hai fatto prendere un colpo: non solo la scimmietta era morta ma tutti sembravano fregarsene, anche i sentimenti erano descritti maluccio, quindi avevo capito che DOVEVA essere viva!!! Per fortuna!!! bella la scena di sanzo che non può evitare di aprire quella porta e il sole che lo abbaglia e la frase finale che riprende i primi capitoli. Adesso mi attendo la spiegazione di come Goku è vivo (per fortuna!!! ^_^), peccato soltanto quaste fic sia quasi finita ç_ç mi èè piaciuta tantissimo, sopattuto i primi cap ma anche la storia della società mi ha appassionato. Bacioni

GIMMO
02/02/06, ore 15:39

ma..ma..ma 6 kattivissima mi hai fatta piangere!VERGOGNATI!! devo prpio farti i complimenti perchè non solo hai scritto una fic molto toccante ke ha commosso generazoni di lettori(vabbè magari non propio così tanti...)ma 6 riuscita a creare una tale "incriccataggine" ke non c'era assolutamente nulla di prevedibile..wow! hey,ma come sn stata buna...nn montarti tr la testa,ogni tanto mi succede

GIMMO
02/02/06, ore 15:39

01/02/06, ore 23:23

nooooooooooooooooooooooooooooooo....non è possibile il mio gokuccio è morto!!!MORTO?!!ç___________________________ç....mi sono messa a piangere!!!puccio...povero sanzo adeeso come fa senza la sua scimmia???ç__ç cmq mi ha stupito l'azione di goku!!! brava continua che sono troppo curiosa!!!kissotto!!!

Siz
01/02/06, ore 21:29

O.o morto?? MORTO??? ç______ç tristeee. Forse era un po' troppo corto ma comunque intenso; la reazione di Sanzo mi è piaciuta tantissimo. Quella di Nataku è un po' troppo fredda...ma un bel capitolo. Aspetto l'aggiornamento col fiato sospeso e le lacrime agli occhi. Bacioni

01/02/06, ore 19:15

ciao purtroppo non ho seguito la storia con ordine, quindi l'ho letta un pò velocemente e non ho capito proprio tutto mi risulta un pochettino complessa, quello che ti dico però è che mi sono innamorata dei primi capitoli, fino a quando mi sebra che c'era goku che tornava a casa e sveniva o giù di li hai uno stile narrativo molto bello (mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la morte del saru) ma secondo me dovresti mettere più intermezzi narrativi tra le conversazioni, però nel complesso è giusto dire che la trama è diversa dal solito quindi non riuscivo a immaginarmi il proseguimento degli eventi. nel totale mi è piaciuta abbastanza (anche se purtroppo sono arrivata a dirtelo solo verso la conclusione della fic! sigh sigh sigh) applausi applausi applausi complimenti (scusa se ho messo così tanti commenti negativi sorry di certo non è un bon modo per cominciare) spero che mi perdonerai... inchin alla prossima AKIRAmc

moon89
01/02/06, ore 15:33

E così è morto...da brava fan di Goku non posso non definirmi tristissima, ma il capitolo, seppur corto, contiene delle parole bellissime...inoltre è ben visibile lo stato d'animo di Sanzo, disperato per la perdita di Goku...che altro, aspetto impaziente il prossimo capitolo che probabilmente sarà l'ultimo...a presto, Moon89

26/01/06, ore 20:50

noooo...chi è caduto...????però non puoi finire così m farai venire l'angoscia....uffa!cmq più vai avanti e piano paino si capisce la storia...brava...miraccomando vai avanti ok?kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]