Sparizioni e perfezioni
di LaU_U

26/10/10, ore 11:52

Ah, meno male che la nostra Mariah ha un terribile segreto! XD Che infanzia brutta che deve essere stata per lei, poverina. Perfetta e incompresa. Quante disgrazie, tutte a una sola ragazza. Come è ingiusto il mondo! XD E ci sono anche gli incubi misteriosi (e terribili, pure quelli). Ma che Mary Sue con i fiocchi! *ç* Il fatto che Nove sia basito da tutte queste improvvise confidenze mi ha fatto morir dal ridere. A questo proposito, io il titolo del capitolo l'ho trovato azzeccatissimo "Atterranti confidenze"... Ovviamente, ho amato la scena del pugno. Non ho esultato, ma ho fatto di meglio. Ho avvertito una piacevole sensazione di soddisfazione. XD Le Mary Sue dovrebbero essere prese accidentalmente a pugni più spesso.
Al prossimo capitolo ;)
un saluto, come sempre,
FleurDeLys

P.s. Non so se, quanto e quali tipi di donne sudino nelle palestre. Io le ho sempre evitate accuratamente, le palestre. XD

21/10/10, ore 12:49

Ahahah... finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e anche a lasciare un piccola recensione (anche se non sono brava a recensire)... mi piace molto come storia e poi vedere Nine in difficoltà con gli umani mi fa sempre morire dal ridere. Non vedo l'ora di leggere la continuazione

18/10/10, ore 14:34

Le donne in palestra sudano, ma quelle strafighe no! Hanno sempre trucco e capelli in ordine anche se fanno i tripli salti mortali o un tuffo in piscina. Nemmeno l'acqua sembra scalfirle! XD
Nine e le sue tecniche d'assalto segrete! Yay! Un pugno per ciascuno non fa male a nessuno, ma lei ha lo svenimento dalla sua parte!
Oh, povera Mariah, che infanzia tremenda. Tutti volevano stare con lei perché è splendida e meravigliosa!
Mi sa che Nine non riuscirà a sbarazzarsi tanto presto di lei, sembra avere una predisposizione particolare per trovare Carino ovunque!
Un bacione e al prossimo capitolo!

16/10/10, ore 17:13

Povero Nine!
Mi è piaciuta tantissimo la sua lista delle cose da fare! E la Slitheen nano è tornata! Io amo quella donna! Mi ricorda tantissimo mamma Weasley, le manca solo l'abbraccio-rompi-costole e siamo a posto!
Mariah è... perfetta!
Sono curiosa di scoprire cosa si cela in quella piscina, nel frattempo è troppo divertente ridere delle disgrazie che capitano a Nine!

16/10/10, ore 14:12

Oh, mamma! Questo capitolo, come il precedente, sono stati... fantastic! In alcuni passaggi, ho riso così tanto!
Mariah Sandy Sparkle (Luccicoso) Shine (Lucente) Gold (Oro): un nome più marysuesco di così è difficile trovarlo. L'aspetto, giustamente, è quello di una gran miss che con un sfarfallare di ciglia conquista, invetabilmente, il cuore di tutti i presenti. Sì, Mariah (da sottolineare poi il suono esotico del nome; non si poteva mica chiamare Giggetta XD) è ufficialmente Mary Sue. L'unica cosa che potrebbe renderla ancora più Mary Sue è qualche terribile, inaspettato, e totalmente improbabile segreto del suo passato. Qualcosa di assurdo, del tipo: "Sono la figlia segreta del Master!" X°D
 Geniale la riflessione di Nove sul significato dell'espressione: avere le curve al punto giusto.
"Bene o male, nonostante fossero più o meno seducenti, le curve erano sempre negli stessi posti.[...] erano sempre là dove era richiesto loro di stare."
Questo pezzo: l'ho adorato.
In "Cose da fare" il finale è da rotolarsi dalle risate!
Povero, povero (e carino) Nove; non auguro a nessun personaggio di nessuna storia di incappare in una Mary Sue! E questa, in più, sembra pure appiccicosa! X°°D

Aspetto, aspetto felicemente di leggere i prossimi capitoli. :)
Un saluto,
FleurDeLys.

15/10/10, ore 12:13

Ok, sto decisamente rotolando dalle risate!
Nine è meraviglioso, anzi carino! Giusto perché mi voglio fare del male e essere uccisa in modo lento e doloroso da Nine!
Ha le infradito coi fiorellini! Mi era sfuggito nel commento precedente!
E poverino, finisce sempre nei guai ed è meraviglioso. L'ho già detto che è meraviglioso??
Un grosso gattone annaspante, poveretto, cosa non gli tocca sopportare per svelare il mistero della piscina! Mi ricorda Kurogane di Tsubasa (non so se tu abbia mai letto il manga, ma si somigliano tantissimo!).
Ora veniamo a Mariah col-cognome-più-lungo-e-meraviglioso-dell'-universo. È fantastica. Mi sono immaginata il suo ingresso trionfale alla baywacth, con tanto di chioma che ondeggia al vento e il rumore delle onde che accompagnano la sua sfilata fino al gruppetto. È una meravigliosa Mary (!!!) Sue, davvero perfetta nella sua perfezione e deliziosa.
Ok, credo di dover ampliare un po' il mio vocabolario perché non posso continuare a ripete meravigliosa ogni due parole.
Però è fantastica questa storia. E il tuo stile mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere le (dis)avventure di Nine e Mariah! Avremo ancora occasione di vedere la Slitheen nano in azione??

15/10/10, ore 12:02

Ahahahah!
Oddio! Sto morendo dalle risate!
Nine con un costumino minuscolo e arancione. Oddio! Vorrei troppo vederlo! E la Slitheen nano è meravigliosa! Povero Nine. Ne avrà viste di cose nella sua vita, ma questa le batte tutte!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di conoscere la fantomatica Mariah! E vedremo Nine alle prese con la sua amata acqua???

14/10/10, ore 14:35

Secondo me la Sue è già piuttosto suesca, a partire dal nome (già me la immaginavo circondata da brillantini e luci cangianti) e dalla dettagliata descrizione dei vestiti. Ho colto dei riflessi di un certo avventore della locanda di Nottingham di un certo GdR, tale Ryan, nella descrizione del bellone biondo - probabile che me la sia immaginata e basta, ma mi ha evocato un ibrido fra Ryan e Patterson, cosa che ho apprezzato moltissimo.
Inoltre è un vero spasso vedere Nine alle prese con certe persone e in certe situazioni. Certo che, fra la bambina e la Mary Sue, il Nine delle tue fan fiction è da fare santo! :) Ma il suo carattere si presta perfettamente a certi tipi di trama. E poi posso immaginare perfettamente che assomigli ad un gattone che affoga... mi viene in mente Romeo degli Aristogatti, quando le oche cercano di insegnargli a nuotare e lui affonda come un sasso. Dura la vita per i signori del Tempo, in un'era di Mary Sue... inoltre presumo che Mariah si candiderà immediatamente come companion. Ah ah, staremo a vedere! Sono davvero curiosa!
Per il resto è una lettura veramente molto piacevole e scorrevole, ed è inutile dirti che la frase d'esordio della Sue, quella delle cuffiette, entrerà nel nostro best of da citare a random. :)

14/10/10, ore 12:25

E' sempre divertente vedere il Dottore alle prese con attività "comuni" come l'iscrizione a una palestra! XD Alcuni passaggi di questo capitolo mi hanno fatto davvero ridere di gusto: come l'arrivo dell'istuttrice con le sue pacche al fondoschiena del povero Nove ("Sotto specie di Slitheen nano" è geniale!), la descrizione del costume (micro slip arancione e ciabattine rosa: mamma che immagine! X°D)e i pensieri d'ispirazione vagamente omicidia che attraversano il Dottore ("Alla terza avrebbe rinunciato a farsi chiamare il Dottore per ripiegare su il Pazzo con l’accetta.") Come ho già avuto modo di dirti, oltre a saper scrivere davvero bene, hai anche un ingegnoso senso dell'umorismo... molto british, in alcune trovate. Perciò non vedo l'ora di leggere di Nove alle prese con la Mary Sue!
Ancora i miei complimenti. :)

09/10/10, ore 15:09

Povero Nine!
Tremo già per lui.. É difficile avere a che fare con MissPerfezione ma devo ammettere che sono curiosa di sapere come se la cava un timelord della sua portata! Chissà se riuscirà a resistere alla tentazione di strozzarla - io ho sempre questa tentazione - o se si aggrapperà a tutto il suo self control!
Mi hai incuriosita, non vedo l'ora di poter leggere i futuri aggiornamenti!
Un bacione

08/10/10, ore 14:40

Saranno secoli che non lascio una recensione su efp!
In questo primo capitolo è tutto teso all'arrivo della Mary Sue. Inizia come una normalissima puntata di Doctor Who... con il nostro tenebroso Nine, e... Wilf? E' Wilf l'edicolante, vero? Ho ADORATO il riferimento!
Ritengo che la tua narrazione sia sempre di altissimo livello, la lettura è molto piacevole e scorrevole. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!