Veela child,moon child
di Twilight Goddess7

16/05/18, ore 21:45

Che dire.... Stupenda!!! Purtroppo la scopro solo ora ma spero davvero tanto che tu la possa continuare nonostante gli anni passati! Spero di sentirti presto 😊!

14/03/18, ore 17:25

E niente,....sarà la quinta volta che la leggo...e mi piace sempre... Volevo sapere ma non vai più avanti? ti pregooooooo

22/07/14, ore 22:47

La storia è bellissima lo avrò letta almeno quatro volte,è scritta molto bene. Ma volevo chiedere se l'autrice a smesso di pubblicare la storia,perché mi piacerebbe molto sapere come finisce.Vi faccio molti complimenti a te che lai tradotta e al l'autrice.

06/04/11, ore 00:41

stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito..
spero che aggiornerai prestoo..
buona fortuna e a presto

17/06/10, ore 15:37

forte, un harry ancora + incasinato del solito, già aveva ui suoi problemi prima, adesso è davvero inguoiato.
la storia è davvero interessante, l'idea di una scuola in giappone mi piace un sacco (sarà che adoro quel paese).
è un pò strano vedere come ron ed hermi nn vengono praticamente calcolati, ma a parte questo i nuovi personaggi sono bellissimi, adoro specialmente Ai e kyoko, loro li trovo adorabili.
spero proprio che continuerai la storia, sarebbe un peccato lasciarla incompiuta.

14/01/10, ore 21:30

* me prega in ginokkio* postaaaaaaa.... ti pregooooo... * sviene*

30/11/08, ore 21:58

Per favore continua la storia!!!!!so di non aver mai commentato ma sono nuova!!!e poi se proprio non vuoi continuarla perfavore inserisci il sito dell' originale! Per piacere, questa storia è bellissima!!! SALUTI&BACI!!!

13/10/08, ore 22:39

La storia è molto bella, l'ho già letta in inglese. Mi è venuto un dubbio, però, mi sai che hai saltato un capitolo (il secondo) perchè questo tradotto qui è il terzo capitolo mi sa...

04/09/06, ore 16:58

questa fanfic è assolutamente stupenda. l'idea è fantastica e lo svolgimento è bellissimo. devi assolutamente continuare.

31/07/06, ore 04:23

eccezionale non vedo l'ora di vedere il seguito sto fremendo dalla curiosità

26/07/06, ore 18:20

ciao!questa storia mi piace tantissimoe trovo ottimo il tuo lavoro di traduzione. spero che aggiornerai al più presto!ciao

06/05/06, ore 19:45

bella storia, si fa sempre molto più interessante, spero di leggere altri capitoli molto presto.! ^_^

26/04/06, ore 19:54

ancora non ha letto questo cap. ma ho letto l'altro il 20...che teneri sono troppo carini,fortissimi, ora non oso sapere come finirà visto che è pure in cinta! ma mi sbaglio o ancora non lo hanno detto alla sorella di potty? cmq grazie per tradurre la FF un bax Noriko. aspetto con ansia il prossimo!

25/04/06, ore 13:30

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! *-* mi piace, mi piace, mi piace!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!!^^ *-* (Grazie per tradurre questa bellissima fanfiction) ciao ciao bax bax

05/04/06, ore 12:20

Ciao ciao, sono felicissima!! ^______^ il capitolo è fantastico, non vedevo l'ora di leggerlo!! *___* adoro questa fanfiction!!!!!!^^ e aspetto il prossimo capitolo!^^ ciao ciao bax bax