la vacanza che mi stravolse la vita
di missredlights

25/01/11, ore 12:02

è una bellissima fan fiction spero che tu continui al piu presto sono curiosissima di come Sasuke riuscirà a conquistare Sakura ti prego scrivi il piu presto possibile il capitolo pleaaaaase... mi sono letta fino a qui la tua fan fiction e trovo che sia piena di dettagli che ti danno un quadro chiaro di ogni scena e di qualuncue luogo ..... ciau ciau

24/01/11, ore 22:57

Che casino assurdo, sul serio.
Come faranno a ritrovarle, se si trovavano a una tale distanza?
Sarà dura ritrovarsi, anche se molti sono danarosi, quindi il problema è effettivamente minore, rispetto a coloro che non sono essattamente ricchi.
Vedremo come risolverai la situazione.
Non sarà certo facile, anzi.
Credo che un pò tutti avranno i loro casini, decisamente.
Se no, che gusto ci sarebbe?
Non può essere tutto rosa e fiori. XD
In ogni caso, alla prossima!!!

16/01/11, ore 21:52

Bel capitolo, anche se mi sarei sofferato un pò di più sulla reazione di Temari alla festa a sorpresa, tanto per dirne una. :)
Per il resto, carina l'idea delle ragazze.
Cosa si può mai regalare a chi ha assolutamente tutto?
Le emozioni, i sentimenti.
Tutte cose che non si possono assolutamente comprare.
Siamo alla fine della vacanza, ormai.
Cosa succederà ora?
Mi viene da chiederlo.
Sicuramente un bel casino.
Decisamente.
Continua così! xd
Alla prossima.

16/01/11, ore 19:18

E la vacanza è finita, al prossimo la partenza e poi la vita di tutti. Aspetto di scoprire che naruto vive sotto un ponte! No scherzo ma sarebbe divertente XD. Come al solito continua così

07/01/11, ore 16:55

Non male ed il cambio di prospettiva verso naruto ha aiutato a rinnovare la formula. Passando al contenuto direi che il gioco  era un po' buttato lì ma adoro quel gioco mi soprende solo il non aver visto obblighi °_°. Ed infine, ultimo ma non ultimo, i sedili di Jiraya! Voglio sperare che fossero in pelle o coperti con la pellicola se no sono volatili per diabetici XD. Continua così

05/01/11, ore 18:11

Oh, devo proprio dire che portare Hinata a casa è parecchio pericoloso.
Anche se correrei volentieri un rischio del genere.
Mi sa che se continuano così, qui ci scappa il terzo incomodo!
Un bambino, ovvero... Naruto non credo che ne sarebbe contento, povero!
Direi che sono ancora un pò troppo giovani, senza contare che Hiashi come minimo vorrebbe la testa di Naruto in pegno.
Come minimo.
Hinata ha pure avuto cura di dire a tutti quello che hanno fatto! XD
Ma che figura, povero Naruto... chissà poi come si giustificherà con il povero eremita dei rospi.
Gli ha macchiato i sedili! D=
Alla prossima, mi raccomando. :)

05/01/11, ore 15:50

ma ke dolci X3
aggiorna presto ke voglio sapere ke succede!!
ma ho la sensazione ke tra poco succederà qualcosa di poco piacevole...
aggiorna presto, alla prossima e buon 2011!!!!!! XD

05/01/11, ore 14:41

bellooooooooooooooooooooo mi è piaciuto un saccooooooooooooo...so troppo belli insieme!! che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! complimenti...aspetto il prossimo capitolo con ansia, aggiorna presto ciauuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

11/12/10, ore 15:03

Evvai fallo soffrire XD. Scusa non ci posso fare niente non lo sopporto XD. Comunque bel capitolo ma ora vogliamo degli sviluppi anche per il SasuSaku U_U. E come sempre continua così.

11/12/10, ore 15:02

Che dire decisamente un bel capitolo. Finalmente si sono dati una mossa XD, tralasciando qualche battuta infelice e forse (e sottolineo forse), l'inizio del rapporto un po' semplicistico è venuto veramente bene. Complimenti e continua così ^_^.

06/12/10, ore 00:01

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo capitolo,anche se preferisco le sasusake questi due sono perfetti per stare insieme......che dolciosi troppo belli...Davvero complimenti per il capitolo...Continuà così mi raccomando aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Brava,complimenti ancora!!!! ^_^

05/12/10, ore 20:00

Oh, i due hanno concluso!
Lo sapevo in effetti, ma non credevo che ci avrebbero messo così poco!
Certo che anche Hinata, pulirgli i boxer in quel modo... una delle cose più imbarazzanti che possano capitare, a questo mondo.
Certo, se il continuo è quello, il gioco vale la candela, eccome!
Addirittura la camera, ha prenotato?
Che galantuomo, il nostro Naruto.
Jirayia è mitico, ma dovrebbe rivedere i suoi gusti in fatto di macchine!
(Io sono di parte... ma avrei preferito una bella SLK... in ogni caso, una macchina cabrio dotata di tetto in metallo. U_U )
I ragazzi avevano ragione, è successo qualcosa.
Tra parentesi, senza neppure le protezioni!
Se non stanno attenti, qui ci scappa il bebè... poi chi lo sente a Hiashi?
Non vorrei essere Naruto, nel caso succedesse una cosa del genere.
Va bene che la cosa non era programmata... ma bisogna starci attenti. U_U
Al prossimo capitolo, mi raccomando!

05/12/10, ore 15:51

Bellaaa,complimenti!!!Ihih povero Sasu,Saku gli avra fatto mooolto male,ma se l'è meritato.Mi chiedo ank come andrà la serata tra Naruto e Hinata.Continua così.Sei bravixima!

29/11/10, ore 01:30

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bella sorèèèèèèèèèèèèè,sakura ha fatto bene a tiragli un bel calcione ai gioiellini!!! Muaaaaaaaaaaaaaa deve farlo patire presuntuisiiiiiii (ma bono) eheheheheheh brava un altro capitolo fantastico...allora al prossimo aggiorna presto come sempre ciauuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

28/11/10, ore 20:17

Ahhh i due sono agli sgoccioli, insieme a Sasuke e Sakura, a quanto pare.
Ottimo direi!
Chi delle due coppie concluderà prima?
Hinata e Naruto o Sasuke e Sakura?
Chissà.
Povero ragazzo, l'equivoco rischiava di costargli caro, ma tutto si è risolto.
Quello che non succede mai con me.
Vabbè! XD
Per il resto... un invito a cena!
Ma che romantico che è, Naruto.
Davvero un gentelman.
Al prossimo capitolo, sono sicuro che se ne vedranno delle belle...