la vacanza che mi stravolse la vita
di missredlights

08/11/10, ore 01:34

ciauuuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo anche questo, bello... ^_^ aspetto il prossimo capitolo,naturalmente aspetto una sasusaku!! ciauuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

08/11/10, ore 01:32

07/11/10, ore 20:43

Interessante.
Neji non è affatto un gentiluomo.
Aiuto con Ten Ten...non credo ci voglia poi molto.
Insomma, il ragazzo non fa schifo.
Hinata è uguale... sono entrambi d'accordo, cosa manca per mettersi a fare quello che devono fare?
Karin continua nel suo lavoro...
In ogni caso la scena con gli squali mi ha fatto sudare leggermente freddo.
Insomma, ma che sfortuna!
Ha corso davvero un bel rischio, a salvare il bambino.

07/11/10, ore 18:52

UUUHHH narruto geloso eh? XD
e finalmente neji si da dafare!
staremo a vedere che succede
aggiorna resto e alla prossima!

02/11/10, ore 22:10

Capitolo decisamente divertente, il sogno bagnato di Hinata era inaspettato ma ben fatto, tra l'altro se per eccessiva timidezza ti trattieni da sveglia è ovvio che nel sonno ti sfoghi XD. La storia di shizune ora vogliamo vedere com'è perchè e un po' particolare come persona XD. Che altro, l'incidente di naruto quando capita con ragazze comprensive è sempre difficile da dimenticare e bello da ricordare . Kin con Kiba ha fatto una parte troppo bella (che probabilmente in mezzo a quella confusione è passata inosservata). Vabbè vediamo come si evolve la situazione. E comunque secondo me Matsuri non riuscirà a fare l'indifferente allungo XD. Ancora una volta, continua così!

02/11/10, ore 21:12

ooooohhhh!! oddioddioddio :Q___
bellobellobeeeello questo capitolo *_* la mia mente da depravata è felice di questo nuovo capitolo che hai scritto :°D attendo il prossimo capitolo con ansia! shuu *^* alla prossima :)
ps: ho scritto due nuove fanfic se ti va di passare e dirmi che ne pensi mi farebbe molto piacere ^^ baci da konakonachan

02/11/10, ore 18:20

Oddio, Hinata che fa certi sogni! XD
Non a facevo così passionale! XD
Da morire il fatto che si è messa a scappare appena lo ha visto.
Senza contare quello che è successo dopo.
Povero Naruto, sarà stata una esperienza difficile da dimenticare.
Parecchio difficile!
Con La morretta che si è pure eccitata... XD
Non oso immaginare Naruto!
Un capitolo abbastanza esilarante.
Il sogno si avvererà?
Qualcosa mi dice di sì...

02/11/10, ore 15:21

bel capitolo complimenti....naruto il solito ingenuo ma è tanto dolce!! comunque aspetto il prossimo ciauuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

02/11/10, ore 14:46

Ciao! questa storia mi piace troppo, scrivi molto bene e riesco a immaginare tutta la scena...bella quando naruto gli cade addosso...ihihih <3 sai dovresti solo descrivere di più le scene intime, cioè i baci  ecc...è meglio chem etti arancione però così puoi esagerare quanto vuoi! ;) pensaci avresti molte più lettrici fidati
aggiorna prestoooooo

Izuna

02/11/10, ore 12:51

il capitolo è stupendo, come tutta la storia..
hinata pervertita è una cosa mai vista..
non vedo l'ora di leggere il seguito..
quando pensi di pubblicare??

02/11/10, ore 11:52

wiiii capitolo stupendoooo
ma Hinata!! che razza di pervertita che stai diventando pure tu!! e a quanto vedo Naruto non perde tempo e va subito a mettere le mani addosso ad Hinata
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciaoooo

02/11/10, ore 11:48

noooooooooooooo, non mi puoi finire il capitolo proprio sul più bello!!!!!!!!!!!!!! X°°D
aggiorna presto che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! =D
alla prossima!

27/10/10, ore 19:48

Ciauuuuuuuuuuuuu bel capitolo anche questo!!!! Come sempre naturalmente!!! Si Hinata si è sfogata su Karin!! Quanto ho goduto!! Muaaaaaaa!!! Ora aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Quanfo farai la Sasusaku mettitici di impegno!!!!! (più di quello che metti) scherzo ovviamente!! Va bene al prossimo capitolo ciauuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

27/10/10, ore 19:48

27/10/10, ore 18:20

O_O ma che bel capitolooooo cioè...piu o meno, bello è bello, ma la stronza di Karin non è proprio sopportabile!!! ha fatto bene Hinata a riempirla di botte!! e il nostro caro Naruto si preoccupa per Hina-channnn *_* che dolxeee
...O_O e bravi Sai e Ino...non ce li facevo cosi...anzi si ce li facevo così ^_^
al prossimo capitolo ciaooo
bxi lelia_chan