la vacanza che mi stravolse la vita
di missredlights

24/11/10, ore 21:45

Eccomi! Finalmente sono riuscita a staccare per qualche minuto dallo studio dei batteri e, come promesso, mi sono letta tutta la storia... non ci ho messo molto, i capitoli non erano molto lunghi quindi è stato più facile. Allora... all'inizio non mi ha entusiasmata particolarmente, credevo che rientrasse nel classico genere "amore in vacanza", per non parlare dei vari errori di punteggiatura costellati un pò in tutto il capitolo... ma via via che andavo avanti sono diventati sempre meno, chiaro indice di miglioramento...
È davvero molto carina la tua storia, abbastanza semplice per quanto riguarda la trama, una leggera e piacevole lettura che riporta un pò di sole e di mare in queste, ahimè, giornatacce di pioggia e di freddo incessante.
L'unico appunto che volevo farti era quello di curare un pò di più i dialoghi, essendo parte centrale del racconto... magari costruendo la trama attorno ad essi e non facendo l'esatto contrario... potresti stupirti nel vedere quanti spunti potrebbero nascere da un semplice dialogo stilizzato! Poi lo puoi abbellire con aggettivi e descrizioni delle espressioni facciali di chi parla e così via!
Per il resto niente da dire, spero di essere stata una brava recensitrice come lo sei stata tu per me e come spero che continuerai ad essere!
Un bacione!

23/11/10, ore 12:49

Gli incidenti di Hinata sonos empre spassosi, ma decisamente la reazione per l'ennesimo arruffianamento di Karin è stata esagerata... Invece  sasukkia scornato mi è piaciuto XD. Ultimo ma non ultimo Gaara, spero proprio che non smetta di stuzzicare Matsuri adesso. Vabbè tralasciando questo un altro bel capitolo, continua così.

22/11/10, ore 02:26

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimo capitolo anche questo!! complimenti davvero!!! Karin è sempre la solita t**** de turno ke nn se impicca...io se fossi in sakura gli avrei spaccato la faccia!! comunque continua così stai facendo un ottimo lavoro... ovviamente ora voglio il sasusaku + che mai!! Al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

22/11/10, ore 02:26

21/11/10, ore 19:05

bellissimo capitolo, complimenti!! mi è piaciuto molto e l'ho letto tutto d'un fiato. continua così perchè questa storia è bellissima e spero che i capitoli siano ancora più belli. forse non dovrei chedertelo, sono gusti personali, però se vuoi, potresti ingrandire di poco poco la scrittura? perchè io sono mezza cecata!! ah ah ah ah!! comunque come ho detto prima sono gusti personali quindi se a te piace così, non fa niente. metto la tua storia nelle preferite perchè è s - t - u - p - e - n - d - a !!! stupenda davvero, bravissima!!
la storia è scritta benissimo e tu sei bravissima, che vuoi di più?? quindi aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere come continua!!
ciao!! XD XD XD XD
baci baci!!
bimba innamorata XD XD XD XD

21/11/10, ore 18:10

E altre due coppie si sono formate!
Quanto a Naruto, prima o poi muore dissanguato.
Insomma, che fortuna, vedersi davanti una Hinata completamente nuda...
Queste cose non mi capitano mai, uffa.
Certo che Tayuya non scherza di certo.
Chi manca a questo punto?
Sasuke e Sakura e Hinata e Naruto.
Siamo agli sgoccioli, forse.
Certo che la moretta... prendersela con Naruto... non sono insieme, lui di certo non può tradirla.
Deve solo muoversi prima che lo faccia Karin! XD

15/11/10, ore 12:45

oook finalmente Neji si è dato una mossa con Ten Ten e come vedo farla arrabbiare ha funzionato ihih
O.O Naruto!!! ma che cosa combini??? povera Hinata mi sorprende che non sia svenuta cmq capitolo stupendo ciao ciaoo

15/11/10, ore 00:58

oddio naruto e Hinata sempre figure di merda!!Q ahahahaahahhaahh carinissimo questo capitolo!! aggiorna presto,aspetto il sasusaku!! ciauuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

15/11/10, ore 00:56

14/11/10, ore 20:22

Altro bel capitolo, davvero divertente xD Povera Hinata tutte a lei xD continua così :)

14/11/10, ore 18:57

Il capitolo è bello è le scene sono molto divertenti, sopratuttto la discoteca XD, ma da come l'impressione che le parole non siano al loro posto. Mettendo da parte questo piccolo difetto direi che come sempre devi continuare così ^_^.

14/11/10, ore 17:48

Oddio, il capitolo mi ha fatto morire dalle risate, ovviamente!
Insomma, la scena della discoteca è stata decisamente geniale, e te lo avevo pure detto.
Entrambi si sono eccitati, direi.
Il maschietto lo capisco eccome, su Hinata non so dire...
Certo, uno si può far venire in mente il famoso sogno in cui lei veniva baciata proprio in quel posto.
In effetti direi che è una ragione più che sufficente per esserlo.
Cosa succederà ora?
Ormai quasi tutte le coppie sono arrivate al loro compimento, quindi fra un pò si sveglieranno pure loro due, immagino.
Dopo Gaara e Matsuri, magari.
Altra coppia che scoppia.
E quando finalmente si capiranno... prevedo un bel pò di scintille!

10/11/10, ore 12:35

Mmm è una mia impressione o ci siamo dimenticati di Tsunade e Jiraya? Che hanno fatto? No aspetta forse basta andare per logica XD. No seriemente bel capitolo ma quel brano da cosa è tratto? Ma soprattutto che cacchio significa XD. Vabbe la situazione lascia ancora uan volta una sola soluzione... Apparte questo la scena con gli squali poteva essere fatta meglio, voglio dire sono tutti ninja (e dagli altri capitoli si capisce che hanno le loro tecniche) e non fanno niente? E poi, ma dai delfini? Qua ci voleva come minimo un Oodama-rasengan XD. Ok la smetto, lasciando perdere gli squali, continua così.

09/11/10, ore 18:31

Letti tutti e 10 i capitoli xD bellissima storia, mi piacciono tutti gli intrecci amorosi che hai creato,e la caratterizzazione dei vari personaggi, aggiorna presto:

p.s vedremo mai l'akatsuki o orochimaru nella storia?

08/11/10, ore 18:47

scusa se recensisco in ritardo, comunque è una bellissima storia, io amo troppo gaara e matsuri ma anche hinata e naruto sono troppo dolci insieme. non vedo l'ora di vedere come va a finire questa fantastica storia. quindi, mi raccomando, aggiorna presto e fa si che i prossimi capitoli siano ancora più belli di questi. comunque come ho detto prima è una bella storia.
un bacione!! ciao