la vacanza che mi stravolse la vita
di missredlights

18/10/10, ore 18:30

O_O o kamikamikamikamikami!!!
ma povera hinataaaa daiii costretta ad usare il Byakugan sui ragazzi...ma ke gli salta in testa a Shikamaru???
O_O nn me li immaginavo ttt COSI pervertiti
bxi lelia_chan
ps scs se è corta ma ho molto da studiare

18/10/10, ore 18:12

Oddio la cosa di Choji mi ha lasciato parecchio sconvolto.
Strano che la povera Hinata sia sopravvissuta.
Per il resto, andare a spiare alle terme... ora voglio sperare che il biondino si sia fatto un'idea delle potenzialità di Hinata.
Insomma, se non lo ha capito adesso, il ragazzo hga davvero qualche grosso problema.
Sasuke è l'unico quasi indifferente.
Ma povero Shino.... O.o
E Naruto... XD
Hinata Hinata... lo sospettano un pò tutti, che in fondo sia una pervertita! XD
Sono curioso di vedere i casini che stanno per giungere....

18/10/10, ore 17:05

addddddddddddooooooooooooro questa fic XD
w il naruhina!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto! e alla prossima!
non so ke altro dire ^^

18/10/10, ore 13:24

La situazione è intrigante ma voglio sperare che i ragazzi non si facciano infinocchiare troppo facilmente altrimenti mi diventa noioso. Comunque vedo che stai pertendo con Naru-Hina per primi, bhè ha un s enso sono i più tranquilli in effetti(o per lo meno i meno aggressivi XD). Vabbe vediamo come si evolve questa storia, però secondo me non avrebbero dovuto scoprirli subito, dopotutto Kakashi dovrebbe essere un maestro in queste situazioni.

17/10/10, ore 17:04

Le ragazze intendono darsi da fare.
Brave!
Credevo che le cose si sarebbero fatte più pesanti, e invece si limitano a lumarsi a vicenda!
Direi che ormai le ragazze hanno trovato i loro obbiettivi principali.
I ragazzi sono davvero ingenui, però.
Sono curioso di vedere le loro strategie all'opera!!
Che faranno hai poveri maschietti? XD
Poveri poi... non so se lo siano davvero.
Vedremo la risposta da parte maschile!!

16/10/10, ore 15:26

hai capito i nostri ragazzi si danno alla pazza gioia ihihih e anke Jiraya a qnt ho capito ihihihi
poi Rock Lee che non sa tenere le mani a posto ihihih
aggiorne presto ciauuuu

16/10/10, ore 14:50

bella storia! mi sta interessando tantissimo miraccomando aggiorna presto che sono curiossissima!!! povero shika! non trattatelo male è sono svogliato e pigro XD come me! che non ho ancora aggiornata a ff XD ti capisco shika u.u comunque spero che kiba e hinata nn si mettano insieme perchè io odio la coppia HinaKiba è_è decisamente ._. vabbè speriamo bene! alla prossima miraccomando =3

16/10/10, ore 13:26

Oh dimenticavo Jiraya e Kakashi insieme? Significa porcate Evvai!!!

16/10/10, ore 13:25

Ok seriamente con questo capitolo hai catturat5o l'essenza di Asuma Sai Kankuro e Kiba  grande ! Certo diciamo che Gai avrebbe parlato di gioventù e che >Lee è un romanticone ma ci si può passare sopra. Per la cronaca Non so di che cosa parlassi nelle scene odio i musical, ma apparte questo davvero un bel capitolo, molto divertente. Vai così!

16/10/10, ore 13:21

Insomma, iniziano bene... povero Shikamaru, chissà che seccatura doversi sopportare Temari... come lo compatisco!
Hinata e Neji che si combattono a colpi di Karatè me li immagino... meno male che la ragazza è timida! O.o
Jirayia sarà al settimo cielo, con un simile panorama da ammirare, decisamente.
Direi che tutti, più o meno, hanno incontrato il rispettivo futuro patner.
A parte Sakura e Hinata.
Però il biondo le ha già messo gli occhi addosso!
Del resto, una Hinata in bikini non è cosa che passa inosservata, per niente!
Certo che farsi la guerra per un motivo tanto stupido... vedremo come andrà a finire.
Al prossimo capitolo!
E ci sentiamo su msn.

16/10/10, ore 12:50

Capitolo di presentazione fatto bene, ma per sai te l'ho dovuto chiedere se era lui a parlare XD. Che dire Sasukkia deve esserci per forza (semi-principale) quindi vedrò di sopportarlo ma solo perchè l'autrice sei tu XD. Detto questo spero cyhe lascerai ad ogni personaggio la sua personalità (Sai penofilo, Ino lussuriosa, Naruto rinco, Sasukkia emo-angst e via dicendo...), per il resto vogliamo roba forte non dimenticarlo >_>.

16/10/10, ore 12:46

Noooooooooooo troopo na figata questo capitolo,complimenti!! Poi una Hinata che fa a pugni coniul cugino è da immaginarselo!! Io mi aspettavo più una reazione del genere da Sakura!!! ihihihihih comunque bel capitolo complimenti ancora!! kiss kiss ladyvampire90 ^_^

16/10/10, ore 12:46

15/10/10, ore 19:29

Sono arrivati i ragazzi, ma questo lo sapevo già... XD
Bel capitolo!
Le ragazze hanno avuto una piccola delusione, ma sicuramente nel prossimo capitolo incontreranno i nuovi venuti!
Qualche spoiler lo hai fatto, quindi so per certo che non ci sarà da annoiarsi, per nulla!
Anche se ancora non so di preciso cosa accadrà...
Bene, non vedo l'ora di scoprirlo!
Sono sempre e comunque un curiosone.
Quindi aspetto con ansia il seguito. U_U

15/10/10, ore 17:32

uuuuuu bella mi piace cm iniziooo mi hai incuriosita moooolto
aggiorna presto nn vedo l'ora d leggere il seguito
bxi lelia_chan
ps se t va dai un okkiata anke alle mie storie ciuuuu