EREDI DEL CHAOS
di war

07/06/06, ore 22:49

Oh finalmente sei tornata! :-) Bel capitolo, bellissima la parte con Saga e ... fantastica quella con Shaka ^//^ quanto lo amo!! smakkete Swan

07/06/06, ore 12:54

che beeeellu torna "eredi del chaos"!!!! ^^ ma che è successo con saga? sono un pò confusa a riguardo... @_@ e meno male che shaka si preoccupa ^^ Seguo sempre con più interesse!!^__^ Alla prossima war cara!! Baci baci Blustar

07/06/06, ore 07:11

Ne è decisamente valsa la pena!! Grazie e alla prossima!

11/05/06, ore 11:31

Bene bene, la storia prosegue in maniera molto interessante. Volevo farti i complimenti per come hai sviluppato la scena d'amore Tra Gioelle e Shaka: veramente molto coinvolgente e per nulla volgare, brava! Inoltre la protagonista sembra molto maturata nel corso degli episodi, continua così. Ps: ... non mi fare morire Shaka buahhhhhhhhhhhh ç___ç salvaloooooooooo!!!! ç___ç

Angydevil
08/05/06, ore 23:20

fantastici gli ultimi 2 capitoli!!! continua scrivi veramente benissimo!! bax

04/05/06, ore 09:11

bravissimaaaaaaaaa complimenti per il nuovo capitolo!!!^^

01/05/06, ore 13:23

T_T ma perché mi commuovo sempre quando leggo la tua storia? forse perché è troppo bella e non ce la faccio a trattenermi!! T_T bellissimo questo capitolo...non so perché ma mi è piaciuto tanto il rito e l'operazione di salvataggio di law...che bello, aspetto presto il prox cap!!!^^ Baci baci Blustar

01/05/06, ore 10:27

Che bel Capitolo....ora si stanno separadndo....mi viene da piangere!!!! Continua così! sei Bravissima!

26/04/06, ore 14:46

Oleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! bellissimo Capitolo ! complimenti vivissimi^^

10/04/06, ore 15:10

T_T no veramente, ogni capitolo che passa sale la tensione e io mi emoziono sempre di più...devo resistere contro la mia mente che sta andando in confusione da quanto brava sei ^___^ che bello, mi piacciono un sacco questi capitoli tra gioelle e kanon ^___^ Dai che sono curiosa!!^__^ A presto mia cara! Baci baci Blustar

04/04/06, ore 23:33

Molto carino!! Pandora è quasi tanto simpa quanto Saori...!!!! che bello hai aggiornato prestissimo!!!! aspetto il prossimo capitolo!! baci

Blustar
01/04/06, ore 20:23

no, non posso permettermi di impazzire proprio adesso!!!^___^ stupendo veramente, hai approfondito l'amicizia tra kanon e gioelle (almeno per ora resta un amicizia...ghghghghghghgh ^^) è stata una cosa fantastica, non c'è che dire!!Torna presto ad aggiornare, mi raccomando! Baci baci Blustar

31/03/06, ore 23:56

Argh mi hai lasciata sulle spine!!!!! muoio dalla voglia di sapere come finisce!!!! continua è una storia fantastica!!! bax

30/03/06, ore 14:28

Non vedo l'ora di sapere chi sono quelli in nero...continua a scrivere!!! sempre + Brava!!!

30/03/06, ore 09:39

bellissimo il nuovo chap!!! che bello avere un autrice che aiora presto^^complimenti^^