EREDI DEL CHAOS
di war

04/01/06, ore 19:25

Ciao, la storia non è male ma la protagonista, devo ammetterlo, mi sta un po' antipatica. Tutta la storia sembra un pretesto per celebrare Gioelle ( spero di avere scritto bene il nome ^^')la sua bellezza, le sue tette grosse; tutti le vanno dietro ... insomma, non offenderti ma il personaggio femminile principale mi sa tanto da Mary Sue -___- Comunque l'idea generale è carina! Spero che abbandonerai qualche ammiratore extra e ti concentrerai sulla storia con Shaka, che è il mio personaggio preferito! Un bacione e spero che non te la sia presa per il mio commento. Attendo il seguito!

03/01/06, ore 20:03

OOOOOOOOOOOOOOOOOH.....troppo bello sto cap!guarda che però noi ci aspettiamo anche altre sorprese sai per i risvolti rosa...non credere di liquidarci così!!!^___^(lo so, sono una lettrice esigente)comunque vadano le cose, sarà sempre bello leggere cosa inventerai!!! Dai dai che sono curiosa!!Baci baci Blustar

03/01/06, ore 17:43

Che ignorante...ho scritto avrebbero invece che avessero...mi punisco da sola! chiedo scusa!!!

03/01/06, ore 17:42

Ho fatto una scommessa con me stessa e naturalmente ho vinto! (scommessa tipo: Vampy n1 dice: secondo me Gio finisce con quel santone di Shaka! Vampy n2 dice: non dire cazzate che quello pensa solo a meditare! secondo me finisce con Kanon!...ho dei forti problemi, lo so...) Si lo so che Gio ha dei problemini con Kanon perché è il gemello di Saga...però da brava fanatica delle storie impossibili, per me non ci sarebbe stato nulla di male se alla fine avrebbero combinato qualcosa... cmq mi sa che la fine della fic è lontana per cui, attendo il resto! P.S. anche tu stai leggendo Epiode G? che bello!!!

31/12/05, ore 14:57

Di spunti per eventuali risvolti rosa ce ne sono a valanga, Kanon, Shaka o magari alla fine Law stesso...aspetterò con curiosità! BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!

30/12/05, ore 23:18

ciao war!! Sappi che una delle tue assidue lettrici sono io!! Ho aspettato un pò di capitoli prima di scriverti questa recensione....volevo proprio vedere se questa storia riusciva a prendermi!!^___^ e direi proprio di sì a questo punto! Io per i risvolti rosa mi immagino un bel pò di cose a dir la verità...eheheheheheheh...mi immagino appunto shaka....kanon....lawrence...Sinceramente penso che ti divertirai a combinare un bel casino in questo ambito!^__^(con mia grande gioia!!) E poi la storia è avvincente anche sotto il profilo dell'azione e della suspense!Ti prego, posta presto!!!Baci baci Blustar

28/12/05, ore 15:30

Fantastica fic, continuala presto. baci Rekka chan.

vampyre
21/12/05, ore 10:53

Oh, grazie war!^^; cmq per essere più specifica riguardo alla tua storia...finora mi piace davvero molto, sono curiosa di vedere che cosa accadrà, le premesse mi sembrano interessanti. X quanto riguarda la resa dei Saint: 1. nemmeno io amo i Bronze Saint, eccetto Ikki gli altri mi stanno cordialmente sulle scatole, Seya in primis 2.anche io mi sono spesso chiesta come potessero essere i Gold Saint in un contesto un pò più normale che non le solite guerre/battaglie e sinceramente, quello che mi sono immaginata finora è piuttosto simile a ciò che hai scritto, insomma Shaka è un santone etc. ma che arrossisce alla prima occasione, Milo è malizioso e così via... ultima cosa...Lawrence è fantastico! baci e già che ci sono, Buon Natale!

requiem grascie
20/12/05, ore 17:04

Ciao!!! è stupenda!! continua, continua, continua!!!!!! mi sta appassionando un casino casinoso!!!! TI PREEEGO!!!

18/12/05, ore 17:16

Noooo! mi toccherà aspettare fin dopo Natale???? NOoooo! Aggiorna prima!

10/12/05, ore 17:52

Ciao! Eccomi qui a recensire, allora come sempre mi piace il modo di scrivere, in prima persona rendi davvero bene i pensieri di Gio, concordo sul nome strano ma a me i nomi strani piacciono molto! Aspetto il prox capitolo, sono curiosa di vedere cosa combina...

10/12/05, ore 17:44

Ciao a tutti! so che non si dovrebbe fare ma non ho gli indirizzi di francine a cui volevo rispondere... Ehm... Gioelle in effetti non è un nome proprio nel senso stretto del termine... E' la marca di biancheria intima che indosso! ^///^ (Giuro non sto scherzando e non sto prendendoti in giro!!!!) E si, sono la stessa WAR che scrive anche su manga.it... Kisses

10/12/05, ore 02:44

Ma che razza di nome è 'Gioelle'? La grafia corretta nella nostra lingua è 'Gioela' (esiste eccome), mentre per le versioni estere, abbiamo 'Joelle'.

Nausicaa
10/12/05, ore 01:31

Sei la stessa war di manga.it?

vampyre
03/12/05, ore 17:05

Bello il nuovo capitolo, soprattutto la parte in cui Gio prende Kanon a schiaffi...hai reso bene l'idea che ha lei di Saga, aspetto il seguito. p.s. che carino Mu che arrossisce...bah, sono smaccatamente di parte è il mio preferito...alla prox.